Doppione di TD chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
L'ipotesi inversa pero' potrebbe essere che tu donna sei attratta dal uomo sicuro in quanto insicura tu stessa. Quindi perche' io devo accontentarmi di una donna insicura che probabilmente mi creera' problemi e gelosie varie nel futuro? Perche hai vent'anni meno di me? E questa la chiamate parita' tra i sessi ed emancipazione? Fino a quando vi fa comodo, chiaramente..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
48
In realtà non stavo parlando propriamente di me, ma di come la sicurezza economica possa rendere una persona più sicura di sé a tutto tondo e di come, ciò, possa renderla più attraente agli occhi degli altri.
Vale sia per gli uomini che per le donne, a parer mio.

Se parliamo di me o, meglio, di ciò che io penso, che una donna sia attratta da un uomo mediamente sicuro, può avere molteplici motivazioni.
Credere che sia un uomo che la scopi bene e che non si perda in tanti preamboli ed infiniti corteggiamenti.
Frequentare una persona caratterialmente simile (in termini di sicurezza di sé), sulla stessa lunghezza d'onda, quindi con cui avere più feeling in vari campi (dalle conversazioni al letto).
E potrei continuare.
[EDIT] Aggiungo una doverosa considerazione. Queste sono solo alcune delle motivazioni che possono portare una donna a preferire un uomo sicuro ad uno che non lo è.
Se ci pensi, perché una donna forte e sicura di sé dovrebbe essere attratta da un uomo che trasuda insicurezza e goffaggine da tutti i pori?
Potrebbe succedere, perché siamo tutti diversi, ma non fa per me. [FINE EDIT]

Non ho parlato di "parità tra i sessi", né di emancipazione. Sono tematiche che stanno andando alla deriva, per cui lungi da me affrontarle.

La sicurezza. Ampio capitolo.
Tutti siamo un po' insicuri. Anche la persona che ha raggiunto il massimo appagamento in vari aspetti della propria vita, da quello professionale a quello relazionale.
Per avere una minima idea di quanto una donna (così come un uomo) sia più o meno sicura, bisognerebbe averne una conoscenza approfondita, soprattutto in situazioni non prevedibili.

Non comprendo la domanda che poni, circa il tuo accontentarti di una donna insicura ecc ecc. Non ho posto questo interrogativo.
Il fulcro del discorso era mettere in discussione il fatto di avere appeal nei confronti di una donna, per la miglior disponibilità economica. Ho fornito un altro punto di vista, con la mia personale visione, secondo cui quel maggior appeal possa derivare dalla maggior sicurezza di un uomo nelle relazioni (causata dalla sua accresciuta disponibilità economica).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Vedo che su alcuni dettagli ragioni quasi come un uomo e cio' non mi dispiace. Vedi la frase in cui sostieni di preferire l'uomo che sa scopare bene senza tanti preamboli. Concorderai che sono poche le donne che la pensano cosi', difatti e' anche per questo che molti vanno a pay, per sottrarsi ai succitati preamboli. Ci sta' che a fronte di una miglior condizione economica l'uomo abbia una conseguente crescita di autostima e che agli occhi di una donna la sua nuova immagine ne esca accresciuta. Non prendiamoci in giro pero' perche' se fino a qualche tempo addietro quel uomo non lo cacavi di striscio quello che a te donna salta agli occhi in primis e' lo status economico aumentato, e sottolineo aumentato a lui non a te. Diciamo che sarebbe una situazione di comodo, come se ne vedono tante. Il quesito che ho posto voleva sottolineare un concetto: adesso che ho uno status eccellente quella che prima mi ignorava adesso mi viene dietro? Perche' sono piu' sicuro (forse)? Perche' sono una persona diversa (forse anche no)? Dalle mie parti si chiama opportunismo e sinceramente di donne opportuniste credo nessuno si accontenterebbe. Questo era il significato delle mie parole.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
48
Sai? In ognuno di noi c'è anche una componente appartenente all'altro sesso. Sono consapevole che talvolta ragiono come un uomo e neanche a me dispiace, a dire il vero, perché aborro molti discorsi prettamente femminili.

Ora mi è più chiaro il tuo intervento.
Provo a fare anch'io un'analisi oggettiva.
Di certo ci sono tante donne, pay e non, che sbavano di fronte all'aumentata sicurezza (economica) di un uomo; non lo nego.
Capisco meglio cosa tu intendessi dire con l'accontentarsi di una di queste donne e concorderei con te, se fossi un uomo. Anche se, da quel che vedo intorno a me, tra il dire e il fare.........
Ci sono uomini che si farebbero togliere tutto (ma proprio tutto) da una bella donna, seppur opportunista.
Si filosofeggia; poi la realtà dei fatti è altra storia.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Erano forse 20 anni che non facevo sesso in maniera così appagante, fresca e naturale.
Al quarto incontro ci ritrovammo a scambiarci i rispettivi punti di vista sul Sesso Mercificato, quando pare deragliare. Se sia fuori luogo.

Lei disse:
'Non ci si innamora di una Prostituta ma del Sesso che si fa con una Prostituta'".

Anche io la pensavo così ma non sapevo esprimerlo con termini semplici e precisi. L'ho ricitata, forse, per la terza volta. Continuerò a farlo ogni volta ci sarà un 3d sugli inopportuni sentimenti in ambito Pay. Fossi una Prostituta svuoterei bene le tasche a chi manifesta sentimenti fuori luogo. Un pò se lo merita.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Doveva essere particolarmente intelligente questa pay @surjak
In effetti non avrei saputo dirlo meglio

'Non ci si innamora di una Prostituta ma del Sesso che si fa con una Prostituta'".
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Sì.
Un Punter dovrebbe tenerlo ben presente.
Del buon sesso scambiato per amore.
Trovo sia infantile andare a Pay ed innamorararsi.
Fuori luogo.
Un capriccio.
Una pretesa.

Rivelatorio l'aneddoto della Pay che fa i pompini ai Clienti e non ai Fidanzati.
Pensa. Un Punter va e si gusta un pompino ben fatto. Confonde il piacere con l'amore.
Crede di essere innamorato. La corteggia. La convince. Si fidanzano o si sposano...e Lei non gli fa più i pompini. Beh, Lui se lo stramerita!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Sì.
Un Punter dovrebbe tenerlo ben presente.
Del buon sesso scambiato per amore.
Trovo sia infantile andare a Pay ed innamorararsi.
Fuori luogo.
Un capriccio.
Una pretesa.

Rivelatorio l'aneddoto della Pay che fa i pompini ai Clienti e non ai Fidanzati.
Pensa. Un Punter va e si gusta un pompino ben fatto. Confonde il piacere con l'amore.
Crede di essere innamorato. La corteggia. La convince. Si fidanzano o si sposano...e Lei non gli fa più i pompini. Beh, Lui se lo stramerita!
Che tristezza..
I pompini sono il sale e il pepe della vita...
È la Nutella del sesso...
Che mondo sarebbe senza pompini...????
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
In ambito pay:
Affezionato: quando per raggiungere la pay non ho più bisogno del navigatore (visto che frequento solo dai 100 km di distanza in poi da dove risiedo) e magari la avverto il giorno prima che vado per non rischiare viaggi a vuoto;

Infatuato: quando almeno una volta a settimana vado a controllare se ha pubblicato un annuncio per vedere se è in zona;

Innamorato: quando mi scordo che lo fa per lavoro e ci rimango male al momento che la devo pagare
Purtroppo la ultima frase...succede più spesso di quanto possiate immaginare...

Cmq
Affezionato è una cosa diversa...un cliente affezionato è uno che cmq gradisce il modus operandi di una certa pay e ci va con cadenza sistematica...a prescindere che sia settimanale,mensile..etc...

Infatuato è chi inizia a provare qualcosa di diverso dal classico vado mi fa divertire e la pago...ed inizia a sperare in qualcosa che nn c'è...

Innamorato o della pay o del sesso con la pay fatto sta che ormai è partito x la tangente e si attacca a tutto pur di sfamare la sua voglia di reciprocità...
Pur di darsi appigli nella sua fantasia amorosa...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
L
Erano forse 20 anni che non facevo sesso in maniera così appagante, fresca e naturale.
Al quarto incontro ci ritrovammo a scambiarci i rispettivi punti di vista sul Sesso Mercificato, quando pare deragliare. Se sia fuori luogo.

Lei disse:
'Non ci si innamora di una Prostituta ma del Sesso che si fa con una Prostituta'".

Anche io la pensavo così ma non sapevo esprimerlo con termini semplici e precisi. L'ho ricitata, forse, per la terza volta. Continuerò a farlo ogni volta ci sarà un 3d sugli inopportuni sentimenti in ambito Pay. Fossi una Prostituta svuoterei bene le tasche a chi manifesta sentimenti fuori luogo. Un pò se lo merita.
Lo dici ora perché sei uomo e nn sarai mai una prostituta...

Ma ti assicuro che ci vuole davvero tanto ...ma tanto stomaco e poco cuore e cervello per fare ciò che hai scritto... perché cmq se hai cuore e cervello...non lo faresti mai...anzi alle prime avvisaglie di innamoramento metti subito in chiaro... perché la maggior parte di noi pay i soldi se li guadagna onestamente e soprattutto vuol dormire beata e guardarsi allo specchio la mattina...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
21
Guarda, io rispondo per quel che riguara me ed il mio modo di pensare.
Ho avuto anche io una pay fidelizzata. Semplicemente perchè con lei mi trovavo bene e c'era il giusto feeling. Ti dico che andavo da lei come se andassi da un'amica, chiacchiere e scopate veramente coinvolgenti, lei bellissima, quindi rischio innamoramento elevato.
Però sono sempre stato conscio dei ruoli, le ho sempre dato un centello, mai avuto nulla gratis, mai nulla oltre agli incontri pay.
Se riesci a mantenere questo tipo di rapporto non sorgono problemi. Se invece inizi a voler di più... consiglio vivamente di darci un taglio netto.
Concordo appieno, e' successo anche a me e devo dire che finche' si mantengono i ruoli tutto fila liscio, divente un'amicizia complice.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto