Affittasi solo referenziate

Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
Ciao a tutti,
volevo raccontare una storia e nello stesso tempo chiedere un consiglio: tempo fa una rispettabile signora sopra gli "enta" decise che era arrivata l'ora di tornare al suo luogo di nascita, luogo tanto bello quanto scarso di opportunità lavorative... si da il caso che tale signora occupasse un appartamento di mia proprietà in quel di Desenzano, quindi mi sono ritrovato a cercarmi un altro inquilino... con 6 mesi di tempo decisi di non affidarmi per il momento alle agenzie, ma di cercare col passaparola in tutta calma.
Un giorno mi chiama un ragazzo, aveva ricevuto la notizia da un mio caro amico, mi metto d'accordo e all'appuntamento si presenta con un figone strafigone, troppo figa per la bellezza di lui e per l'auto che li scarrozzava... guardano la casa, e ad un certo punto lui mi prende in disparte: la sua "ragazza" era in realtà la vera interessata, la quale lavorava come ballerina di lap-dance da qualche parte e bla-bla-bla...
Ovviamente non ho affittato a lei, ma secondo voi avrei rischiato qualcosa se la signorina avesse esercitato la professione a mia insaputa nel mio appartamento? Non è la prima volta che mi capita di ricevere richieste d'affitto da tipe del genere...
Confesso che l'idea di avere come inquilina una "ballerina di lap-dance" mi ha sempre stuzzicato, e mediamente ogni 2-3 anni mi capita di dover cercare nuovi inquilini per gli appartamenti che affitto, quindi potrei riavere l'opportunità di stringere legami stretti con simili rappresentanti del gentil sesso...
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Se affittavi l'appartamento, naturalmente con contratto registrato e segnalazione agli organi di competenza, ad una ballerina di lap dance e lei non lo utilizzava per con congressi carnali a cotimo, non vi sarebbe stato alcun problema. Se lo affittavi invece ad un operatrice sessuale potresti alla lunga avere dei problemi, nel senso che la prima volta con la scusa della buona fede ti fanno una ramanzina, la seconda rischi il sequestro dell'immobile.
 
Commenta
Alto