Afrodite Club Prive Puglia - Molfetta (BARI)

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Amici pugliesi e non solo. Prossimamente sarò a Bari per qualche giorno, cerco informazioni sul club in oggetto (penso sia il più vicino a Bari).
Mi sembra aperto e attivo solo che non trovo nessuna informazione e/o recensione. Qualcuno di voi c'è stato?
grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza e se deiderò di andare non farò mancare la mia recensione.
a presto
 
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
2
Ci sono stato una sola volta di Mercoledì e non mi è sembrato gran che. Poca gente, età media molto alta. Unica persone che merita è la ragazza alla cassa. Una volta ovviamente non fa testo. Vado spesso al Glam e Chic di modugno e al Delirio a Gioia del Colle. Questi ultimi sono frequentati da parecchie coppie, non è facile essere coinvolti da single, ma può capitare. Il Delirio è quello che fa entrare parecchi single rispetto alle coppie, ma la serata inizia in orari decenti, mentre il glam inizia le serate molto tardi e quando si entra in atmosfera è già l'una di notte, Il delirio da questo punto di vista è meglio organizzato, la cena finisce alle 10.30 e alle 11 l'atmosfera si è riscaldata.
Facci sapere la tua esperienza. grazie
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
alla fine ci sono stato ieri...location molto molto bella e grande ma ieri scarseggiavano le coppie e c'erano 4, 5 singoli... a detta di altri avventori conosciuti ieri sera, ci sono serate veramente piene di gente dove si combinava già nella discoteca senza arrivare nei privè...bisognerebbe tornarci per verificare

le coppie mi sembravano tutte vere e il locale fa selezione geografica, infatti mi hanno chiesto provenienza e mi hanno richiamato per darmi ok una volta visto che non erano presenti coppie della mia città (sono andato da singolo)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
mi aggrego alla discussione ,l'Afrodite è l'unico dove ho combinato qualcosa..io ed un amico lui adirittura due storie io con una single che secondo me fa da intrattenitrice per le coppie non male comunque .
Al Delirio pessima esperienza invece davvero!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Puglia
Salve,
da pugliese amante del genere gradirei avere qualche info aggiuntiva sul club in questione, sono indeciso se farci un salto o meno.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
30
Riprendo questa discussione ormai datata.
Ho visto sul sito che organizzano percorsi benessere erotici accessibili a singoli e coppie al costo di 80ceuro.
Qualcuno c'è stato recentemente?
Grazie mille a tutti!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Basilicata
Ciao, anche io sarei interessato ad avere maggiori info..
Sapete se c’è movimento? Per un single c’è effettivamente qualche chance di divertirsi?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
puglia
Le recensioni sono vecchiotte e il locale è ancora aperto. Mi piacerebbe provare questo Afrodite. Chissà se qualche singolo ha aggiornamenti
 
Commenta
Alto