Ci sono stato questo mercoledì
Era la prima volta. Ho esperienze in alcuni club privè di Roma, quindi è stata la prima volta anche in puglia
Ambiente carino, non eccessivamente grande.
La serata per quanto riguarda le presenze è stata notevole, ho contato 13 coppie più altre 2 donne insieme ad una coppia.
Oltre me, ci sono stati 6 singoli in tutto, ma solo 2 sono rimasti per tutta la sera come me, gli altri sono transitati ma sono andati via poco dopo un paio d'ore.
Ora veniamo alle note dolenti.
L'età media era molto alta
Un paio di coppie potevano avere anche più di 65, mediamente tutte le altre erano sui 50 abbondanti, però alcune di queste si portavano bene i loro anni.
Una delle 2 donne single forse sui 40.
L unica coppia giovane che è transitata per circa 1 ora poteva avere sui 25, conoscevano tutti ma dopo aver salutato i presenti si sono messi in disparte sui dei divanetti e hanno fissato il vuoto per un ora, senza parlare con nessuno e sono andati via. Palesemente delle comparse.
Durante la serata non si è mai creato nulla che potesse far pensare di essere in un club privè. Sembrava più di stare in una balera.
Le coppie si conoscevano tutte, segno che sono frequentatori abitudinari.
I singoli che sono stati poco, forse molto più esperti, hanno capito la situazione e sono andati via subito.
Quelli che sono rimasti, me compreso, erano passivi e timidi. Nonostante fossero 2 bei ragazzi e molto giovani, infatti loro 2 sono stati anche punzecchiati più volte, ma senza mai concretizzare.
Solo sul tardi, una coppia si è appartata al secondo piano, ma dopo qualche minuto di effusioni tra i corridoi si è chiusa in una stanza e amen.
Esperienza per me non proprio positiva, ma promettente, da single ovviamente.
Di mercoledì c'erano 15 donne, anche se quasi tutte "comparse" per far sembrare il locale pieno. Però con i giusti single la possibilità di creare situazioni c'è