Afyna - Palermo - Your Dreamed Girls

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300703
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME DELLA ragazza: Afyna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 26 28 circa
SERVIZI OFFERTI Vedere scheda personale
Servizi usufruiti Social time Baci
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Dolce furbetta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 3809580221XX

Tanto per avvisarvi in tempo sono stato domenica sera da Afyna. Saltiamo la solita routine di sms. Andiamo con il fisico. Molto simile alle foto. Ragazza mora occhi scuri nazionalità Ucraina. Pulita molto curata. Come bellezza siamo sulla sufficienza, ragazza della porta accanto...
Ad ogni modo parla inglese bene è socievole e mette a proprio agio. Inizia a parlare e non la finisce più facendomi tante domande della mia vita. Sembrava di stare in un bar seduti a chiacchierare. Dopodiché mi chiede di passare dal bagno e cosi faccio. Torno e la trovo sul letto in intimo. Ci cominciamo a toccare e baciare, ma lei lo fa senza lingua in modo un po da stampo. Dopodiché gradisce le mie carezze e le pratico un massaggio. Dopodiché si accorge che è passato tempo e mi dice che ho solo 10 minuti. Detto in modo garbato. Io le chiedo cosa fare e lei mi dice se voglio farlo in 10 minuti. Io non accetto capisco di aver preso un altra cantonata e mi rivesto. Lei dolcemente mi chiede se voglio stare di più con sovrapprezzo, ed io gentilmente la mando a fan c....lo.
Mi saluta con bacini e abbracci e adieu...

Dopo la mega trombata con Alina. Sono stato fottuto da una ucraina che con il social time mi ha preso in giro senza che me ne accorgessi. Al di la di ciò un fisico normale non da rate di 200 e credo anzi sono convinto che sessualmente sia una mezza sega...

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,2 KB · Visite: 2.382
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 76
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,8 KB · Visite: 69
Ultima modifica di un moderatore:
200 dobloni e non hai scopato?dovevi pretendere il rimborso dall'agenzia!queste cose danneggiano tutta la categoria di punters, non possiamo darle vinte...vanno scopate a sangue

Non ti rimborsa nulla l'agenzia. A loro non importa se hai scopato o no. Al massimo mi mandano sms per sapere come è andata, anzi ieri nessun sms post incontro.

Una cosa un po strana ho notato che aveva lo stesso orologio al polso di Alina. Ora non per fare il patetico, ma non vorrei che l'agenzia ora da direttive di tenere 1 ora spaccata a prescindere se hai scopato o no. Nel caso di Alina lei è stata brava nel farmi godere entro un ora, mentre Afyna ha fatto la furbetta.

Ho posso anche pensare che lo fanno con me dopo il polverone che ho sollevato con Mikaella che mi sono lamentato che mi ha buttato fuori senza scopare alla ora spaccata. La prossima volta prenoto con un altro numero di cellulare.

E un altra cosa mi chiedono subito il rate cosa che prima non mi succedeva. E fino all incontro con Mikaella nessuna che ho incontrato aveva orologio al polso

Ragazzi ma come fate a trattenervi? Vabbè GFE..ma sinceramente io di solito all'appuntamento arrivo così carico che appena vedo la girl devo trattenermi per non venire nelle mutande, quindi veloce lavata e non perdo tempo le metto subito il cazzo in bocca e leccata di fica, poi se non finisco in bocca me la scopo, ma giusto una ventina di colpetti e vengo. Dall'ingresso saranno passati 15 minuti. Quindi nell'intervallo vado di social time ma giusto per dare il tempo al fratellino di riprendersi. Di solito faccio 15/20 minuti di chiacchiera, poi si ripassa all'azione e questa volta, non essendoci il rischio di venire subito, mi godo almeno 20 minuti di sesso di solito intenso e sfrenato. E' capitato che la sveglia suoni mentre sono nel bel mezzo dell'amplesso, al massimo a quel punto la ragazza mi dice che devo "venire" a quel punto mi incazzo così tanto che le metto il cazzo in bocca fino a soffocarla finchè non vengo. Mai successo che la ragazza mi butti fuori senza essersi sudato il suo giusto compenso.

Ragazzi ma come fate a trattenervi? Vabbè GFE..ma sinceramente io di solito all'appuntamento arrivo così carico che appena vedo la girl devo trattenermi per non venire nelle mutande, quindi veloce lavata e non perdo tempo le metto subito il cazzo in bocca e leccata di fica, poi se non finisco in bocca me la scopo, ma giusto una ventina di colpetti e vengo. Dall'ingresso saranno passati 15 minuti. Quindi nell'intervallo vado di social time ma giusto per dare il tempo al fratellino di riprendersi. Di solito faccio 15/20 minuti di chiacchiera, poi si ripassa all'azione e questa volta, non essendoci il rischio di venire subito, mi godo almeno 20 minuti di sesso di solito intenso e sfrenato. E' capitato che la sveglia suoni mentre sono nel bel mezzo dell'amplesso, al massimo a quel punto la ragazza mi dice che devo "venire" a quel punto mi incazzo così tanto che le metto il cazzo in bocca fino a soffocarla finchè non vengo. Mai successo che la ragazza mi butti fuori senza essersi sudato il suo giusto compenso.

Amen! Questo dovrebbero metterlo come vademecum per quanto si va a puttane!
Solidarietà assoluta per la brutta esperienza di romantico74

Willard per certi versi hai ragione. Ma per come scrivi sembra più una violenza sessuale di uno che non tromba da anni :-) Il tuo stile è più facile a dirlo che a farlo. Dipende dalla attitudine della ragazza. Afyna è molto "suora" non è certo una maiala tipo Alina. Se la vedi non ti ispira maialate o ingrifamento e lei non ti stimola nemmeno. Ho capito che usa molto il social time come arma per perdere tempo non avendo una attitudine da porca etc.... Ulteriore conferma che non sono tutte uguali queste ragazze di agenzia.

Willard per certi versi hai ragione. Ma per come scrivi sembra più una violenza sessuale di uno che non tromba da anni :-) Il tuo stile è più facile a dirlo che a farlo. Dipende dalla attitudine della ragazza. Afyna è molto "suora" non è certo una maiala tipo Alina. Se la vedi non ti ispira maialate o ingrifamento e lei non ti stimola nemmeno. Ho capito che usa molto il social time come arma per perdere tempo non avendo una attitudine da porca etc.... Ulteriore conferma che non sono tutte uguali queste ragazze di agenzia.
Mi scuso per la "violenza" del linguaggio ma ti posso assicurare che sono molto dolce con le ragazze soprattutto se russe e di agenzia. Secondo me è l'impostazione dell'incontro errata, io di solito pago per fare un'ora di sesso, poi se nel mezzo c'è un piacevole social time ben venga...ma nel mezzo. Se voglio fare del social time con una ragazza, vado in un bar con qualche amica e non mi costa certamente 200 euro. Poi sul bacio a stampo non transigo o è almeno FK altrimenti lascio in asso sicuramente la ragazza. Penso che per i suddetti importi almeno il minimo sindacale dovrebbe essere garantito, visto che comunque penso che ci presentiamo tutti lindi, puliti, con l'alito bello fresco ed in maniera ferma ma gentile. Cmq ti dirò il discorso dell'atteggiamento da "suora" alla fine lo trovo anche interessante, la prossima volta magari l'incontro anche io magari chiedendo nel dress code un bel vestitino da suora!

Cerco di rispondere a tutti. Per Willard ti posso dire che mi ha aperto con un vestito nero aderente lungo sembrava più una cena di laurea che un incontro hard, quindi anzi se desideri un dress code hard chiedilo perché Afyna non apre in condizioni sexy :-)

Per il FK non concesso io sono sempre pulito etc... anzi ti dirò che Afyna aveva un leggero alitosi che un po mi dava fastidio.

Credimi non era mia intenzione perdere tempo nel social time è stata lei molto brava ed io ingenuo nel farmi addormentare...

Drillos ho scritto che non sono tutte uguali nel mio post 7

Rafa91 non ho parlato per 50 minuti. Come ho scritto nella recensione siamo, poi passati nel letto con baci e mio massaggio.

Ripeto è stata molto brava nel social time. E comunque aveva un atteggiamento molto calmo sembrava come se avevamo tutta la notte, è stata brava nel trasmettere la sensazione di avere tutto il tempo che voleva. Ora a mente libera è più facile ragionare, ma quando ti trovi davanti una ragazza con la quale comunichi in inglese e te la vuoi scopare perdi la cognizione del tempo. Lei ha messo del suo facendomi rilassare e ponendomi tante domande della mia vita ed anche sua ed io ad un certo punto non ho più pensato al tempo a disposizione. Fesso io e brava lei. Ma ad ogni modo non mi sento tanto in colpa perché comunque Afyna non è una ragazza calda. È dolce semplice cordiale, ma il resto manca. Quando mi ha aperto la porta non mi ha manco baciato. Solo un gran bel sorriso e uno ciao. Alina la prima cosa che ha fatto mi ha baciato subito in bocca con una lingua che non finiva mai, e tutto il tempo mica tanto per 5 minuti.

Posso solo dire che a chi piace tanto la ragazza come aspetto se si decide di provarla di non farsi ammaliare dal suo social time e andare subito dritto al sodo, perché lei non fa niente per farti ingrifare anzi ne approfitta.

Mi scuso per la "violenza" del linguaggio ma ti posso assicurare che sono molto dolce con le ragazze soprattutto se russe e di agenzia. Secondo me è l'impostazione dell'incontro errata, io di solito pago per fare un'ora di sesso, poi se nel mezzo c'è un piacevole social time ben venga...ma nel mezzo. Se voglio fare del social time con una ragazza, vado in un bar con qualche amica e non mi costa certamente 200 euro. Poi sul bacio a stampo non transigo o è almeno FK altrimenti lascio in asso sicuramente la ragazza. Penso che per i suddetti importi almeno il minimo sindacale dovrebbe essere garantito, visto che comunque penso che ci presentiamo tutti lindi, puliti, con l'alito bello fresco ed in maniera ferma ma gentile. Cmq ti dirò il discorso dell'atteggiamento da "suora" alla fine lo trovo anche interessante, la prossima volta magari l'incontro anche io magari chiedendo nel dress code un bel vestitino da suora!

Amen di nuovo!

Cerco di rispondere a tutti. Per Willard ti posso dire che mi ha aperto con un vestito nero aderente lungo sembrava più una cena di laurea che un incontro hard, quindi anzi se desideri un dress code hard chiedilo perché Afyna non apre in condizioni sexy :-)

Per il FK non concesso io sono sempre pulito etc... anzi ti dirò che Afyna aveva un leggero alitosi che un po mi dava fastidio.

Credimi non era mia intenzione perdere tempo nel social time è stata lei molto brava ed io ingenuo nel farmi addormentare...

Drillos ho scritto che non sono tutte uguali nel mio post 7

Rafa91 non ho parlato per 50 minuti. Come ho scritto nella recensione siamo, poi passati nel letto con baci e mio massaggio.

Ripeto è stata molto brava nel social time. E comunque aveva un atteggiamento molto calmo sembrava come se avevamo tutta la notte, è stata brava nel trasmettere la sensazione di avere tutto il tempo che voleva. Ora a mente libera è più facile ragionare, ma quando ti trovi davanti una ragazza con la quale comunichi in inglese e te la vuoi scopare perdi la cognizione del tempo. Lei ha messo del suo facendomi rilassare e ponendomi tante domande della mia vita ed anche sua ed io ad un certo punto non ho più pensato al tempo a disposizione. Fesso io e brava lei. Ma ad ogni modo non mi sento tanto in colpa perché comunque Afyna non è una ragazza calda. È dolce semplice cordiale, ma il resto manca. Quando mi ha aperto la porta non mi ha manco baciato. Solo un gran bel sorriso e uno ciao. Alina la prima cosa che ha fatto mi ha baciato subito in bocca con una lingua che non finiva mai, e tutto il tempo mica tanto per 5 minuti.

Posso solo dire che a chi piace tanto la ragazza come aspetto se si decide di provarla di non farsi ammaliare dal suo social time e andare subito dritto al sodo, perché lei non fa niente per farti ingrifare anzi ne approfitta.

E' il bello del gioco! Quindi non farti un problema ma impara e evita di perde troppo tempo a chiacchierare.

Ultima modifica di un moderatore:
:pleasantry: Ahh ! aH ..allora vedi che qualche vantaggio a non saper parlare bene l'inglese ( come me ), c'è!!! :preved:
A me non succedera' mai , poichè il mio inglese si riduce ad una cosa minimalista , come l'arredamento :pardon: dopo 5 minuti io ho finito i vocaboli , quindi non capisco e non posso dire altro ..:scratch_one-s_head:

Comunque sto ' scherzando , ci mancherebbe ; è sempre meglio saperlo bene , l'inglese , che saperlo meno , in fondo è " cultura " , no ?
Mi spiace per l'incontro , dai son cose che succedono , la prossima volta rimarrai piu' contento ! ciao .

Mi basta ritornare da Sabrina che ci sono stato due volte è in data tour, divertimento assicurato... :-)

Afyna son diversi anni che fa tour con YDG
O sono davvero professioniste ( e ce ne sono ) e come il vino migliorano o si mantengono, oppure "scadono" , diventano mestieranti, si fan furbe, perdono quella sottile linea che le separa da una professionista o una studentessa o impiegata che viene a fare un tour per pagarsi degli extra ed è inesperta ( ci possono comunque essere dei rischi eh ) a un robot programmato per fare tour!
In questo caso avrà avuto poco booking e avrà imparato a fare melina con un del gran tiki-taka dialogatori.
Non è la prima e non sarà l'ultima.
Per questo spesso evito quelle già " venute" duecento volte in tour

Intervengo un po' per solidarietà al collega romantico, però sinceramente IO quei dieci minuti rimasti a disposizione (come detto da lei stessa) li avrei sfruttati al massimo! non sono sicuro di riuscire a venire in 10 minuti, ma sicuramente avrei cercato di godermeli! o comunqe almeno l'avrei fatta sudare un po'!!!

Non mi permetto di criticare i comportamenti degli altri, anche perché ognuno vive le "punterate" secondo le proprie esigenze, la fortuna, l'esperienza ed altro. Io non mi dedico a fare massaggi alle ragazze pay, ad esempio, perché, per le mie esigenze, voglio essere io quello "coccolato", se così si può dire. I massaggi li faccio alla mia donna, a certe trombamiche o alle partner del momento comunque, ma mai fatti alle pay...
Viceversa, se il massaggio sono io a volerlo ricevere, vado da una massaggiatrice professionista! l'unico "vero" massaggio ricevuto da una pay (ben fatto) è avvenuto dopo il coito (che ho recensito qui)! quindi perfetto come relax time!

Willard credo di aver fatto recensione di Sabrina nel mese di luglio controllero'.

Big baunty non avevo più voglia e ho lasciato perdere, tanto per come me lo aveva detto sarebbe stato come farsi un manichino, oltre al fatto che fisicamente non ti fa ingrifare.

DoctorJ parole sagge le tue. Alina professionista ma ti fa ingrifare, Afyna professionista ma abile nel social time. Sabrina e Miki semplici ragazze con poca esperienza ma disponibili a lasciarsi andare.

Willard credo di aver fatto recensione di Sabrina nel mese di luglio controllero'.

Big baunty non avevo più voglia e ho lasciato perdere, tanto per come me lo aveva detto sarebbe stato come farsi un manichino, oltre al fatto che fisicamente non ti fa ingrifare.

DoctorJ parole sagge le tue. Alina professionista ma ti fa ingrifare, Afyna professionista ma abile nel social time. Sabrina e Miki semplici ragazze con poca esperienza ma disponibili a lasciarsi andare.

Grazie Romantico74 tua rece su Sabrina trovata. Grz per il tuo "lavoro" la prossima volta sarai più fortunato, mettiti Afyna alle spalle e in bocca al lupo per i prossimi incontri. Buona Figa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto