RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Bra
ETA': sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: dfk, bbbj, daty, 69, rai1, rai2+50, cob, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.68 bel fisico sodo splendido bundao seno rifatto discretamente bene molto pulita
ATTITUDINE: eccelsa
REPERIBILITA': pomeriggio/sera fino alle 23
LA MIA ESPERIENZA: ottima
Amica per la pelle di Laila con la quale condivide l'appartamento di via del francia.
Amica meno velina (ma indiscutibilmente bella gnocca) e più scafata, saggia e carismatica, che già ne ha viste di nerchie, a pago e non, da ciò che traspare dal suo fare.
Che è fare di splendida puledra da sesso, lento e molto nasty, che sul materasso (sistemato momentaneamente per terra) da il meglio di se, in barba alla mancanza di condizionatore,
e fa di tutto per non farti e per non farsi mancare nulla alla voce "godimento".
Perchè con l'amica è indubbio condivide la passione per questo, se vogliamo chiamarlo
"lavoro", dove per loro il fare sesso dietro compenso è soprattuto divertimento, eccitazione
ed un pizzico di narcisismo. Narcisimo che le porta a godere anche per la fila che nel frattempo
si è formata fuori e per le continue chiamate.
Che dire, credo sia l'ordine delle cose.
Ho sentito che in un ristorante dove si mangia particolarmente bene c'è una lista d'attesa di
alcuni mesi, e lo chef si gongola.
Alla trattoria-friggitoria "al Pustàz" ti pagan loro purchè vai a mangiar lì, lo chef si gongola assai meno
ed il clinete, purchè pagato, è sempre li, insoddisfatto, che oltre ad aver il mal di panza,
non ha trovato giammai soddisfazione al suo appetito.
Io dico solo che ogni volta che esco di li, prendo la macchina, e passo davanti a quel tabaccaio
che è sempre li fuori, e che mi osserva sempre, quello probabilmente penserà:
"Orco Zio che espressione serena c'ha sempre lui lì, mi pare più tranzullo di Marzullo. Sta mo
a vedere che li sul palazzo c'è una bottazza che gli tira dei gran surni..."
Eh no caro tabacchero, non ce n'è una, ce n'è due...e pure bisex.
Con simpatia, Gomez
100/45/8+
andate lurkatori, mangiatene, bevetene e sintonizzatevi tutti
ma non moltiplicatevi, s'il vous plait....
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Bra
ETA': sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: dfk, bbbj, daty, 69, rai1, rai2+50, cob, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.68 bel fisico sodo splendido bundao seno rifatto discretamente bene molto pulita
ATTITUDINE: eccelsa
REPERIBILITA': pomeriggio/sera fino alle 23
LA MIA ESPERIENZA: ottima
Amica per la pelle di Laila con la quale condivide l'appartamento di via del francia.
Amica meno velina (ma indiscutibilmente bella gnocca) e più scafata, saggia e carismatica, che già ne ha viste di nerchie, a pago e non, da ciò che traspare dal suo fare.
Che è fare di splendida puledra da sesso, lento e molto nasty, che sul materasso (sistemato momentaneamente per terra) da il meglio di se, in barba alla mancanza di condizionatore,
e fa di tutto per non farti e per non farsi mancare nulla alla voce "godimento".
Perchè con l'amica è indubbio condivide la passione per questo, se vogliamo chiamarlo
"lavoro", dove per loro il fare sesso dietro compenso è soprattuto divertimento, eccitazione
ed un pizzico di narcisismo. Narcisimo che le porta a godere anche per la fila che nel frattempo
si è formata fuori e per le continue chiamate.
Che dire, credo sia l'ordine delle cose.
Ho sentito che in un ristorante dove si mangia particolarmente bene c'è una lista d'attesa di
alcuni mesi, e lo chef si gongola.
Alla trattoria-friggitoria "al Pustàz" ti pagan loro purchè vai a mangiar lì, lo chef si gongola assai meno
ed il clinete, purchè pagato, è sempre li, insoddisfatto, che oltre ad aver il mal di panza,
non ha trovato giammai soddisfazione al suo appetito.
Io dico solo che ogni volta che esco di li, prendo la macchina, e passo davanti a quel tabaccaio
che è sempre li fuori, e che mi osserva sempre, quello probabilmente penserà:
"Orco Zio che espressione serena c'ha sempre lui lì, mi pare più tranzullo di Marzullo. Sta mo
a vedere che li sul palazzo c'è una bottazza che gli tira dei gran surni..."
Eh no caro tabacchero, non ce n'è una, ce n'è due...e pure bisex.
Con simpatia, Gomez
100/45/8+
andate lurkatori, mangiatene, bevetene e sintonizzatevi tutti
ma non moltiplicatevi, s'il vous plait....
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: