Escort Agata 3291558577

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Bra
ETA': sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: dfk, bbbj, daty, 69, rai1, rai2+50, cob, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.68 bel fisico sodo splendido bundao seno rifatto discretamente bene molto pulita
ATTITUDINE: eccelsa
REPERIBILITA': pomeriggio/sera fino alle 23
LA MIA ESPERIENZA: ottima

Amica per la pelle di Laila con la quale condivide l'appartamento di via del francia.
Amica meno velina (ma indiscutibilmente bella gnocca) e più scafata, saggia e carismatica, che già ne ha viste di nerchie, a pago e non, da ciò che traspare dal suo fare.
Che è fare di splendida puledra da sesso, lento e molto nasty, che sul materasso (sistemato momentaneamente per terra) da il meglio di se, in barba alla mancanza di condizionatore,
e fa di tutto per non farti e per non farsi mancare nulla alla voce "godimento".
Perchè con l'amica è indubbio condivide la passione per questo, se vogliamo chiamarlo
"lavoro", dove per loro il fare sesso dietro compenso è soprattuto divertimento, eccitazione
ed un pizzico di narcisismo. Narcisimo che le porta a godere anche per la fila che nel frattempo
si è formata fuori e per le continue chiamate.
Che dire, credo sia l'ordine delle cose.
Ho sentito che in un ristorante dove si mangia particolarmente bene c'è una lista d'attesa di
alcuni mesi, e lo chef si gongola.
Alla trattoria-friggitoria "al Pustàz" ti pagan loro purchè vai a mangiar lì, lo chef si gongola assai meno
ed il clinete, purchè pagato, è sempre li, insoddisfatto, che oltre ad aver il mal di panza,
non ha trovato giammai soddisfazione al suo appetito.
Io dico solo che ogni volta che esco di li, prendo la macchina, e passo davanti a quel tabaccaio
che è sempre li fuori, e che mi osserva sempre, quello probabilmente penserà:
"Orco Zio che espressione serena c'ha sempre lui lì, mi pare più tranzullo di Marzullo. Sta mo
a vedere che li sul palazzo c'è una bottazza che gli tira dei gran surni..."

Eh no caro tabacchero, non ce n'è una, ce n'è due...e pure bisex.

Con simpatia, Gomez


100/45/8+



andate lurkatori, mangiatene, bevetene e sintonizzatevi tutti
ma non moltiplicatevi, s'il vous plait....
 

Allegati

  • 14407839746257.jpg
    14407839746257.jpg
    78,2 KB · Visite: 153.140
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
1
Re: AGATA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

..aggiungo una voce nel coro, concorde in alcune cose e discorde in altre. Spiego.

Chiamo intorno alle 13 e mi dice: "sto aspettando un amico, se non arriva entro 10 minuti ti chiamo, così no perdi tempo ad aspettare". Molto professional :good: , brava. Non ricevo la chiamata e quindi desisto.
Ritento intorno alle 18 e qualcosa e va meglio: è libera, mi fiondo.
Stabile nazionalpopolare, con viavai di bambini, 'zdore con le borse della spesa e omarelli alla finestra che non hanno di meglio fare che guardare chi passa. Magari non quando sono arrivato perchè maschero lo sguardo allupato abbastanza bene, ma all'uscita (rosso come un peperone e con l'espressione ebete) credo mi abbiano slumato almeno in venti. :on_the_quiet:
Lei è anche a mio avviso una gran bella topa, con fisico veramente da copertina, sguardo furbetto e bel sorriso. :w00tmesalia:
Concordo con la valutazione del Gomez secondo cui di nerchie ne ha viste a quintali. :rofl:
Pulita, profumata, bagno utilizzabile (mi ha seguito e dopo l'uso del bidet lo ha ripulito con alcool.. la pulizia non è mai troppa) e doppio ventilatore in camera penombrata. Mi chiede se la luce va bene o ne voglio di più o di meno.
"Va benissimo così, grazie, non devo girare un film". Lei sorride, e questo mi piace. :biggrin:
Nel mestiere è scafata, scafatissima. Da l'impressione di essere una maestra di sci che scende lungo una pista verde..
Mi lecca e mi pompa uncovered, mi gomma, mi tromba e si fa trombare con cremina ("sei grosso" mi dice mentendo), geme e sospira, mi guida una mano perchè le strizzi un seno (finto ma apprezzabile), mi succhia un dito mentre la impecoro, e alla richiesta "posso venirti sul viso?" risponde, battendosi il petto, "qui amor, qui".
Mi sega con una mano mentre pone l'altra sotto il mento come una piccola diga e io alla fine esplodo. La diga regge. :rofl:
Dopo, due chiacchiere. Mi dice che il 12 se ne va e che lavora fino al 10, mentre dal 10 ci sarà una sua amica "bellissima". Mi lavo e mi rivesto, nel mentre risponde ad una chiamata. Lei molto esauriente e professionale, e quando riattacca le dico di questa mia impressione: mi dice con orgoglio che le piace mettere le cose in chiaro e rispettare i patti. "Sono seria", sottolinea. "Hai ragione, serissima" le dico con un bacetto sulla guancia mentre infilo la porta. :bye:

Tecnica impeccabile, recitazione buona, mestiere tanto, passione poca. Me l'aspettavo tutto sommato un pò più safada. Questo pensavo uscendo dallo stabile. Incrociando la massaia delle 18.50 che rientrava con la spesa le ho tenuto aperto il portone. Non mi ha ringraziato. Và a far del bene... penso. :mda:

Sarà che di topa, pay e free, per il dritto e per il traverso, ne ho già vista parecchia, sarà che di mio non sono sempre un vulcano, sarà che ho un età in cui per entusiasmarmi ci vuole qualcosa di più del già visto, ma la signorina mi ha lasciato con una sensazione di incompiuto. Bella, pulita, professionale, per carità. E ce ne fossero!
Ma a dirla tutta mi hanno lasciato molto più soddisfatto altre situazioni.

100/30/7-

Salutiamo
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: AGATA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Non sarebbe necessario scrivere molto su Agata. E’ già stato detto tanto su di lei e in più sta anche per andare via. Però, penso che tornerà tra qualche mese e quindi ...lascio la mia traccia.

Contattata facilmente. Faccio uno squillo a vuoto la mattina. Quando apre l’ufficio, ricambia lo squillo. Richiamo subito e fissiamo. Professionale: bene.
Arrivo puntuale e lei è pronta. Molto bene.
La trovo migliore dal vivo che nelle foto, sarà forse per il suo sorriso luminoso o quel misto di look brasiliano e lingua spagnola.
Propone: base a 2xTU, il doppio con Rai2 e una non ben definita “full optional/full time” a 5xTU. Caspita! Quando sono in partenza le tariffe salgono sempre, però è tantino troppo.Sono indeciso.
Mentre negoziamo stiamo abbracciati e faccio un errore: le metto una mano sul culo. E’ sodo, liscio, con un solco profondo..,impossibile resistere!
Ma anche lei fa un errore: quando mi propone rai2, da brava professionista, tasta il pacco per capire se “rischia”. Non ci siamo mai visti e questo gioca a mio favore. Sono come Reed Richards e in stand by non è granchè. Spinto dal richiamo del suo culo incantatore, insisto su 3xTU con Rai2. E’ irremovibile. Faccio la mia ultima offerta: 200 full/full. Accettato!

Bagno pulitissimo, con doccia a disposizione. E’ molto attenta all’igiene. Conosce bene i rischi e non accetta avventure senza copertura: brava ragazza!

Non mi dilungo su di lei fisicamente. Confermo le cose positive dette. Bellissimo corpo. Zero cellulite. Tette rifatte, ma ben proporzionate, morbide e soprattutto tutte sensibili.
Pelle e capelli neri stupendi.

Riscaldamento con FK e accarezzamenti vari: buona GFE. Poi BBJ succoso, abbastanza profondo ed esteso (gioielli e oltre), ma vedo che si preoccupa un po’.”Però, amor mio, si lo hubiera sabido...no te hubiera dicho ok por el culo...”. Insomma, me lo aspettavo. In effetti, con il dito la sento molto strettina dietro. Mi confessa (giurando sulla madre) che lo fa solo 3-4 volte l’anno da dietro. Mah! Le dico di non preoccuparsi e, per farla rilassare, le propongo un DATY. Intanto mi vengono in mente esperienze con girl furbette che prima promettono e poi fanno di tutto per farti finire prima e trovano tutte le scuse possibili.
Il DATY è molto buono: si lascia andare senza problemi. Anzi, è lei che guida l’azione e si stringe le mie mani sulle tette fino alla fine.
Si passa a rai1 in varie posizioni. Inutile dire che la vista del suo bel corpo aggiunge piacere al piacere. Nel rai1 lavoro anche alla preparazione del rai2, me lei non gradisce molto.
Bene...siamo al dunque...RAI2. Lei si lamenta ancora un po’, ma senza esagerare. Non voglio fare male a nessuno e quindi sono pronto a lasciar perdere, ma a questo punto Agata mi sorprende. Invece di insistere con le lamentele proponendo altro, mi dice: “dai, proviamo”. E lo fa senza porre condizioni, del tipo “se mi fa male, smetti”. E’ una prova convinta. Lo afferra e se lo appoggia da sola. La lascio fare. Superato il primo momento la cosa comincia a funzionare. Lei tiene la mano sull’arnese per evitare che entri tutto, ma va bene lo stesso. Lentamente si rilassa e viene fuori un rai2 più che dignitoso.
Voglio sottolineare il comportamento molto professionale e rispettoso dell’investimento. Non me lo aspettavo.
Finiamo con un romantico abbraccio condito di FK, sega e venuta sulle tette. Segnalo che nel FK è veramente molto brava e coinvolgente. Spesso mi prendeva la mano, se la metteva tra le cosce e si avvinghiava con le gambe. Mi sembrava di essere tornato alle pomiciate del liceo!

Positiva al test del “biscottino” (*), sia durante il BBJ, sia e soprattutto nel FK.

Conclusione: 200/65/8.5

Per i fan di Agata: suggerisco di fare come stanno facendo ora i colleghi di Terni. Verso novembre, cominciare a tempestarla di chiamate per farle capire che qui il mercato...tira.

----------------------------------
Test del “biscottino”: è un test di attitudine o partecipazione. Si esegue allontanando lentamente l’oggetto che la partner ha in bocca e guardando cosa fa lei. Può essere la propria bocca, se si sta baciando, o il fallo se lei sta facendo una fellatio.
Se lei chiude la bocca e ti guarda come per dire “ma dove caxxo vai?”, allora il suo tasso di partecipazione è basso. Se invece ti insegue con la bocca aperta, è buono. Se addirittura resta a occhi chiusi e brancola con la bocca aperta come un rabdomante in cerca dell’acqua allora, tenere stretto il numero di telefono...e passarlo agli amici del forum!
Il segreto per la riuscita del test, è scegliere il momento giusto, altrimenti ti prende per deficiente.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
51
Agata - Bologna - Escort Forum

RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Agata_#
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': mi ha detto 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, rai 1, daty, FK, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 165-170 cm, magra, capelli lisci neri, bel culo e belle tette, molto ben proporzionata, pelle gradevole, pulita e profumata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facile, è mooooolto impegnata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Agata è sempre stata una delle mie voglie mai saziate, così, dopo essermi infuocato ieri sera al Black Pepper, decido di andare a sfogare tutti i miei istinti.
Confermo in blocco tutte le note positive espresse dagli altri punteristi, aggiungo solo un paio di note personali:

- le foto sono corrispondenti, ma mi ha deluso un pochino il sedere, tonico ok, ma dalle foto lo sembrava molto di più...ed il tatuaggio non è molto ben fatto. Pecorina cmq validissima. A mio parere il suo pezzo forte sono le tette, rifatte ma davvero proporzionate e sode, in quel fisico da velina (ventre piatto super sexy) poi spiccano davvero.

- non l'ho testata appena arrivata, quindi non ho il metro di paragone, tuttavia non mi è sembrata "bollita"...è richiestissima ok, infatti anche altre volte avevo tentato di periziarla ma senza successo, però oggi con me è stata molto tranquilla, gentile, sorridente, social time ottimo, prestazione molto valida, impegnata e senza l'orologio in mano (testata all'ora di pranzo, orario forse in cui non era tempestata di chiamate)

- il miglior BJ cabrio mai provato, soprattutto quando io ero in piedi e lei in ginocchio...un risucchio che avrebbe steso un cavallo! Molto lungo e continuato, a più riprese...che spettacolo!

- molto GFE, FK non profondissimo ma molto dolce e con la lingua

- mi hanno un po' infastidito gli "appunti" nella fase di leccamento passera...leggendo i post precedenti capisco il perchè...ha voluto che le leccassi con la lingua solo il clito e con estrema delicatezza e lentezza, l'ho accontentata un po' a malincuore, perchè mi piace entrare con l'intera faccia :w00tmesalia:

Esperienza ultrapositiva, venuta da favola, sono uscito dal palazzo barcollante...bella e gentile, una vera professionista, merita davvero, voto 8.




Tyler
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
Re: AGATA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Come sempre "stra-impegnata"...mi ci vogliono sempre giorni per contattarla...li per li un pò m'incazzo,ma una volta entrato...e soprattutto una volta uscito da via del Francia mi ridico sempre che continua a valerne la pena... :whistle3:

I suoi punti forti rimangono 3:

1) la pulizia.Se non ci si lava entrambi non c'è' verso di giacere (bene!)
2) FK per gli amanti non si tira certo indietro
3) le coccole post trombo. In questo è decisamente una spanna sopra a tutti.

Poi come al solito può piacere o meno.Era più di un anno che non la incontravo e devo dire che continua DANNATAMENTE a stregarmi!

Mannaggiamiseria jedi! :treaten:
Servizi offerti: FK,BBJ,DATY(con sua venuta in bocca) FUCK nelle 3 posizioni canoniche (smorza/mission&doggy-style)CIF/COB

150/50/9

Diciamo subito che sarà molto difficile da contattare,oltretutto ha una cippa di telefono al quale parte sempre la segreteria che spero dopo mia segnalazione provveda a staccare. In appartamento con lei c'è pure la bella Laurasexy gia recensita qui. Se avete intenzione di...armatevi di tanta pazienza...
Noi Jedi ne abbiamo un bel pò...sarà per questo che siamo dei gran puttanieri... :biggrin:

 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: AGATA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortinn.org/Massaggiatrice ... D01337.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': BrasilSpagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ/FrenchKiss/69/Daty/RAI1/massaggio schienale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico ,tette rifatte
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano

LA MIA ESPERIENZA:
La contatto giorni prima per sapere rate e prestazioni e già al telefono si dimostra simpatica ,gli sparò lì uno sleng spagnolese che la fa ridere ,anzi mi richiede due volte il nome (non so forse se lo segna ma ancora non avevo preso appuntamento.Una mattina la chiamo per sapere se era disponibile,piena come un uovo,anzi aveva libera una “mezorita” ma non coincidevano gli orari miei con i suoi,vabbuò facciamo nel pomeriggio
Location in via Zanardi fianco al pub,squillo del cell e mi apre il cancellino,mi si presenta Agata con vestitino bianco su due trampoli da 15cm,saluti e baci ,si meraviglia della puntualità,saliamo le scale con lei davanti,un bel vedere,in camera mi ripete i menù,accetto e verso l'obolo,incomincio a denudarmi,mi accompagna in bagno,c'è l'opzione “lavi tu oppure ti aiuto” mi arrangio ,mi offre un listerinlibre che beviamo dallo stesso bicchiere sia io che lei e via si torna in camera,si toglie il vestitino ed in piedi incomincia un giro vorticoso di lingue,poi si dirige verso le parti basse ed inizia a pompare e slinguazzare cabrio,salivoso e accenna anche deep,insomma ci sa fare ,anzi mi giro di lato ed osservo la scena dallo specchioarmadio,condisce con mugugni tipo film porno,torna su e ricominciamo a baciarci,poi s'inginocchia e ricomincia col leccare l'asta,poi la fermo e passo io ora al leccaggio,la sdraio,e via di daty ,pulita e profumata,si lamenta ogni tanto della barba(me la ero fatta alla mattina)mi dice di fare piano,di non andare forte,questa cosa un po' m'ha infastidito più che altro perchè sembra che non si voglia lasciare andare ,oppure gli dava effettivamente fastidio la mia ricrescita barbale ,passiamo ad un 69 abbastanza veloce,poi mi sdraia,ricomincia a leccarmi l'asta,me lo incappuccia con la bocca,si spalma la crema nella sua patata, pompa ancora e mi salta su,incomincia a muoversi su e giù,io dalla foga gli stringo le tette ben fatte,solo che anche qui si lamenta (ok debbo esser più delicato )
la fermo ,incomincio io da sotto a muovermi lei che incita e ….vengo....azzz …..”lei ma sei venuto?” ecco non mi son controllato cavolo …..mi toglie il preservo,mi avvolge il birillo a mò di mummia con fazzoletto,mi propone un massaggio alla schiena che accetto,mi fa sdraiare di pancia e mi spalma l'olio del bimbo ,il massaggio è ben fatto,anzi mi rilassa, gli chiedo se ha studiato e lei” no mi ha insegnato una mia amica che è molto brava,Sofia...conosci?” :shok: ed io “Sofia??macchè mica conosco “ :sarcastic_hand: mi finisce il massaggio, mi pulisce la schiena ,mi rivesto parliamo del più e del meno
scendiamo le scale ,baci arrivederci.....non lo so' …..forse non è scattato un gran feeling,forse io non ero in vena,forse la barbetta ha dato fastidio...boh non saprei,certamente il fisico c'è ,di bocca è brava però........non ci torno

100/25/ 6/7

p.s. certo che di appuntamenti ne aveva quel dì lì...ma di rece :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
Re: AGATA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Agata1-7787?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': mi ha detto 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, rai 1, daty, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella topa, veliniforme....
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': impegnata e con orari di lavoro per me quasi impossibili
BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

Ieri avevo un poco di tempo disponibile e quinsi ho tentato di contattare la ormai mitica Agata, visto che per le congiunzioni astrali assasi sfavorevoli non sono mai riuscito ad incontrarla...
La chiamo e mi dice di essere libera, stesso indirizzo dove ho incontrato più volte la sorellina.
La raggiungo, mi apre e wooow....bella topa, culetto piccolo e tendente alla perfezione pelle liscia e modo di fare simpatico.
Pirtroppo il tempo che avevo a disposizione non era molto così opto per la classima mezz'ora, e dopo lavaggi di rito si farte di fk da fidanzatina, per passare poi a Bj da me così voluto digitalizzazioni di entrambi i canali, 69 e trombata che però non è durata quanto mi sarei aspettato.....peccato

Sicuramente sarebbe da farci l'abbonamento, ma per me molto difficile vederla visto che lavora solo fino alle 20:oo e non nei week-end....
Comunque esperienza stra positiva, tenterò di ripetere ma la prossima volta seguirò il consiglio che mi diede una volta una persona saggai: Trombare è come pescare, non ci vuole fretta...Comunque ce ne fossero come lei...

Voto Stile Gomew 100/30/7.5

Saluti

Wayan
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforum.net/accompagnatrici/AGATA-7787?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: agata.
NAZIONALITA' non o chiesto avevo altro da chiedere
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,fk,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2
DESCRIZIONE FISICA:velina in forma
ATTITUDINE: gfe,proffesionale,le piace il calippo.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32915585xx

LA MIA RECENSIONE: :preved: il mio sogno con la signorina agata: come si sa già in quel noto risorante, del famoso pilota automobilistico italiano bolognese si serve un ottimo menù: bbj, umido,salivoso,profondo,senza luso delle mani da manuale. daty prolungato,accompagnato dai suoi movimenti , con contorno di leccatina a rai2. fk con questo caldo con molta limonata. rai1 servito in 3 piatti smorza con fk è massaggio stimolante di rai2 col medio. mission con fk bacetti stimolanti in zona collo orecchie. pecos che spettacolo di luc scultoreo (il suo punto forte) . la signorina si presenta molto in forma è molto sex,gentile,profumata,curata,con sorriso (che non guasta mai) con un buon social time. con molta eleganza mi fà accomodare nel ristorante molto pulito è ordinato.mi chiede se desidero un drink prima di inziare col menù acetto volentieri mentre si parla del più e del meno,e si concorda per il menù. ti mette da subito a tuo agio. mentre ci divertiamo a spoliarci mi invita nella toilette x i lavaggi ,ed l'uso del collutorio per il fk, e daty. :good: dove sempre con gemtilezza ed eleganza mi chiede se può fare lei i miei lavaggi, per bacco è sempre un piacere farsi massagiare il fratello pelato da una bella e sex signorina. poi le chiedo nel lavaggio della sua patatina di usare intimo neutro altrimenti mi sembra di praticare il daty ad una saponetta, lei ride molto. e da li si parte col menù elencato poc anzi. morale della favola mi sono divertito,sono usito dal ristorante sodisfatto il tutto senza mettere fretta x un totale di 100 x 1/2.. :good:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
71
Reaction score
100
RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortforum.net/accompagn...m=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': mi ha detto 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, rai 1, daty, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gnoca
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': diurna
BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

Attirato dalle rece positive mi reco dalla signorina.
Quando mi apre constato che effettivamente è un bella gnocca, ha tutte le cosine al posto giusto. Il problema a questo punto ritengo personale, è che quando si lancia in abbondanti e fuori luogo apprezzamenti, quando ti chiama ripetutamente ammmoree, a me la libidine scende.
Consumare ho consumato, se non fosse una buona pompinara forse nemmeno sarei riuscito, ma con quell'impegno ha portato a casa la mia tirella sufficente per una scopata da 6 stiracchiato. Non ci tornerò, ma credo che per molti altri meriti una visità perchè oltre che carina, si impegna molto.
Av Salud
Pat
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforum.net/accompagnatrici/AGATA-7787?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35, ma non li dimostra assolutamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Daty, 69, anal-rimming, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra e velina
ATTITUDINE: è nata per questo lavoro
REPERIBILITA': così così, meglio usare l' SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETT
ONICHE: Scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[FONT=Arial Narrow, Arial, Helvetica, sans-serif] 32915585xx[/FONT]

LA MIA RECENSIONE:

oggi mi sono divertito. sarà che venivo da un bel periodo di "ramadan" (circa 45 giorni) ma oggi mi son sentito gratificato.
cominciamo dall' inizio. vista l' assenza delle mie attuali concubine e visto che ormai stavo andando in maestite;
ho cercato di contattare questa ragazza. il colloquio telefonico non c' è stato, al mio primo tentativo andato a vuoto ,lei mi risponde
con un sms proponendomi un orario per ieri. io le rispondo che ieri ero impegnato e che mi andava bene ad un dato orario di oggi.
lei mi conferma. dentro di me dico che la contrattazioni le farò sul luogo; tanto guardando le rece, delle grosse sorprese non ce ne
dovrebbero essere.
questa mattina accendo il punter-cellulare e subito mi arriva un sms che è in ritardo di mezz' ora.
no problem, mi son tenuto la mattina elastica tra una commissione e l' altra.
giungo sul posto e la chiamo. finalmente sento la sua voce e mi dice che è aperto.
la casa la conosco, ormai. mi saluta molto dolcemente e mi invita a salire.
c' è una sorpresa: la casa è vuota delle sue abituali inquiline, siamo soli io e lei e la cosa mi fa sentire ancor più a mio agio.
alzo di un' ottava il tono della voce, così come fa lei ed iniziamo a parlare del più e del meno.
prendo il dovuto e le dico"vanno bene per una cosa normale?" e lei "certo tesssoro".
come da copione......io credo che apprezzo quasi più quel loft che le ragazze che ci sono, tanto sono una meglio dell' altra.
mi invita a lavarmi, mi chiede se faccio io o fa lei. faccio io e poi finalmente si entra in sala giochi.
lenzuola come il cielo pieno di stelle, musichina soffusa, armadio a specchio. mica male. questa era la stanza che non conoscevo.
lei è molto dolce, un bel bacio appassionato. vorrei fare il duro e fare in modo che lei scenda dal fratellino, ma non resisto.
la spoglio, le tolgo il gonnellino senza le mutande e la invito a sdraiarsi. lei si mette comoda con due cuscini sotto la testa
ed io inizio.
la bimba apprezza, quando mi sono galvanizzato a dovere le propongo il 69, lei acconsente.
iniziamo piano, poi un pò più veloce. mi è permesso di digitalizzarle rai2; che spettacolo!!!!
si complimenta del fatto che sono un bravo leccatore: grazie tante, è la cosa che preferisco!!
come premio mi offre un anal-rimming da paura. sono sul punto di scappare da sotto le sue grinfie.
andiamo avanti finchè lei non viene. a quel punto io ho la lingua con i crampi e il fratellino che sembra il duce in uno dei
suoi discorsi dal terrazzino di piazza Venezia.
alchè lei prende il gommo, se lo mette in bocca ed in un lampo mi incapuccia. alta maestria!!
le propongo uno smorzacandela, lei mi accontenta. inizia a cavalcare, cavalca sempre più forte,
ed io che volevo fare almeno un' altra posizione mi arrendo (colpa del ramadan).
ma sono felice. tanto i preliminari non erano di certo stati brevi ( e sono quelli che preferisco)
mi rilasso un attimo intanto lei mi pulisce.
bagno, bicchiere d' acqua, listerine, ed anche una cioccolata, và mò là! cosa vuoi di più dalla vita.
breve social time. la tanto agognata sorellina Antonella adesso è in Brasile, torna a dicembre.
scendo la scala e mi imbalzo due volte, ettecredo, saluto, bacino e....... dove cacchio ho messo la macchina?
mi succede sempre quando esco da quel posto.
un' altra ragazza si aggiunge alle mie preferite. è bello avere l' imbarazzo della scelta!
daimò fà il bravo, svegliati e va la lavorare!!!


 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/AGATA-7787?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': viva il brasile
ETA': 30 o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): F.K. Bbj.anal rimming rai 1 spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella figa bel culo molto carina in viso
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': difficile per i suoi orari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a trovare questa splendida donzella qualche giorno fa in quel di via zan..di la location in cui lavora anche la bella layla da me incontrata qualche tempo fa.
Contattata per sms poi per telefono vado in quella casa piena di donnine infatti c é un malinteso mi apre la porta una donna che e mi porta di Sopra,io rimango interdetto e penso cazzo questa non ci azzecca niente con le foto ma subito le cose cambiano le suona il telefono é Agata che le dice che io sono li per lei,anche l altra aspettava un punter e ha fatto un Po di casino.
Agata per farsi perdonare per il casino mi sbatte la lingua in bocca
E comincia a limonarmi proprio bene,mmmmm bene cominciamo bene,cazzo che bella figa questa Agata belle tette bel culo e una fighetta tutta depilata cui io pastrugno sempre con la sua lingua attorcigliata alla mia.
Ci stacchiamo e decidiamo il da farsi e conveniamo per una 2 50 per una cosa tranquilla.
Mi fa spogliare e mi porta di sotto nel bagno che io conosco per il lavaggio del pirillo che mi fa lei con molta delicatezza.
Rientrati in camera lei ricomincia con il limonarmi,ci tocchiamo a vicenda in tutto il corpo e spingo il bacino di lei verso di me per farle sentire come é duro.
Mi lecca il collo mi morde mi succhia,cazzo questa é una maiala e le piace proprio strusciarsi.
Si spoglia e si piega per mettere a posto il cuscino e vedendo quel ben di dio del suo culetto mi fiondo con la lingua e le lecco il buchetto e la patata.
Che bella figa Agata profumata pulita
La prendo per la vita e la adagio sul letto,si toglie quel vestitino nero e allarga le cosce e mi incita a leccare la sua figa con delicatezza,lecco succhio e mordo i suoi inguini per un po poi mi alzo e ancora di bacio poi ricomincio a succhiare quel clito,lei mi accarezza i capelli e mi incita a continuare così piano piano,inizia ad ansimare piano piano poi sempre di più trema la sento che mi dice dai dai continua,e io continuo e lei mi stringe un po le gambe e gode ansima di brutto,e venuta cazzo!!!
Le vado sopra e muovo il bacino contro di lei,cerca la mia bocca Agata,ma io mi alzo in ginocchio e lei si avventa sul mio pirillo prendendolo in bocca iniziando un bbj da favola.
Che brava che é sta donna con il cazzo in bocca,lecca,succhia,lo prende tutto fino alla radice,mi lecca le palle e si ferma e mi dice se voglio fare un 69?
E io"me lo chiedi!!" mi stende e mi viene sopra con io che lecco il buchetto e inumidisco la fighetta per infilare un dito li dentro,lei mi fa impazzire,dopo un po che mi succhia le dico di smettere altrimenti vengo e io voglio scopare.
Mi viene accanto e mi bacia il collo,stiamo li un po fino a che lei mi apre le gambe e mi comincia a leccare e succhiare le balle poi più giù per un anal rimming da favola.
Mi fa venire la pelle d oca sta figa cazzoooo,lei lecca e le dico ti voglio scopare Agata,dai dai.
Mi gomma e mi chiede come voglio.
Voglio la pecora per vedere quella figa che si apre con la punta del mio uccello.
So già che durerà poco sono
Sono eccitato come un mandrillo.
Vedere quel culo sotto le mie mani mi fa impazzire,pompo pompo,lei si muove,mi invita a fare piano,faccio piano esco rientro,ma voglio venire su quelle belle tette.
E infatti mi stendo e lei mi fa una spagnola con lecca lecca,vengo di brutto un po su di lei e un po addosso a me.
Che bella scopata.
Mi ripiglio un attimo e lei mi pulisce e mi bacia e mi accompagna a lavarmi.
Facciamo 4 chiacchiere e mi presenta una sua amica di nome bruna,una bella figa brasiliana giovane
La saluto con la promessa che tornerò CAZZOOOO SE CI TORNERÒ CAZZOOOO
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/AGATA-7787?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: AGATA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': DIREI 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI MA LE FOTO SONO DI QUALCHE ANNO FA
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA GNOCCA!
ATTITUDINE: NATA X FARLO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: APP. P.T. MA SCALA INTERNA
INDEX RICERCHE: 32915585XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzz, avevo in agenda il nr di questa fantastica ragazza da un po', ma non avevo avuto ancora occasione di contattararla e sinceramente me la ero un po' dimenticata (grave errore....); in preda a fotta scopaiola comincio a pensare a chi donare obolo oggi, prima chiamo Sofia e non risponde, poi chiamo Crystal e non risponde, poi chiamo Sindy e non risponde, poi chiamo Alex e non risponde, poi chiamo Angelica, questa mi risponde ma è a Verona! Azzz, ma in quanti siamo a chiavare in giro???? Penso..... questa è l'ultima, se non risponde neppure Agata vuol dire che oggi non è giornata! Invece mi risponde al primo colpo, vapurlà! Subito molto gentile e affabile mi elenca servizi e rate e mi da indirizzo, ah, ma lo conosco, via Zanardi dove incontrai Beatrice c.a. 2 settimane fa, un'altra sua amica brasiliana (figa stupenda e trombata fantastica!) so che è a Firenze adesso.....
Comunque, fissiamo da li a 1 ora, arrivo, parcheggio nei pressi, tel. x farmi aprire, tutto ok, entro e mi trovo questa gnocca da paura genere fotomodella, magra, alta, mora, capelli lunghi mossi, sul momento rimango stranito dal fatto che le foto non corrispondono un gran chè a quello che mi trovo davanti.... ma e' ancor meglio! Bel culo tondo e sodo, belle tette (pompate benissimo) belle gambe... vitino stretto... insomma... una delle piu' belle gnocche che mi siano passate tra le mani! Mi ero fatto pero' l'idea che fosse più giovane ed e' per questo che l'avevo tenuta in stand-by, le mie preferite sono 25-30.
Mi fa salire al piano di sopra, con un sorriso stupendo mi stampa un bacio sulla bocca tanto x gradire.... furba..... mi chiede cosa voglio fare..... e decido x pacchetto base 100 cucuzze x 1/2 ora, senza RAI2, tanto credo che basta e avanza!
Espletate formalita' economiche e lavaggi di rito (procede lei) inizia a leccarmi da in piedi, scendendo in ginocchio sul birillo gia' marmoreo e inizia un BBJ superbo! Le piace e te lo fa capire. Passiamo al lettone e tra un FK appassionato e l'altro mi chiede se desidero leccare la sua patatina, vuoi scherzare???!!! Molto volentieri , le rispondo! 69 sublime! Patata rasata, fresca e profumata.... intanto lei continua a succhiarmelo e a ficcarselo fino in gola! Penso.... cazzo, questa mi fa venire cosi' poi mi spedisce! Le chiedo conto di questo e mi dice che non c'e' problema, se entro la 1/2 ora pattuita schizzo anche 2 volte! Benissimo! Mi metto tranquillo pero' mi viene una voglia pazzesca di trombarla! Si mette il goldone in bocca e me lo infila in maniera magistrale senza quasi farmene accorgere, mi sale sopra e inizia a cavalcarmi, dopo un po' la giro a pecos e concludo a mission mentre mi guardo allo specchio posizionato opportunamente sopra la testiera del letto, uno spettacolo stupendo! (non io!) ma LEI! Rimaniamo cosi' un pò mentre ci facciamo due risate (e' anche molto simpatica e spiritosa) raccontandomi alcune situazioni simpatiche di altri colleghi che la frequentano. Mi rivesto controvoglia e prima di andare mi abbraccia e mi bacia teneramente come se dispiacesse anche a lei della 1/2 ora terminata.
In sostanza.... cosa vuoi di più dalla vita?
Considerando che generalmente non sono di manica larga sulle votazioni e non incline a ritornare da pay gia' testate devo concludere proponendo un bel voto 9 e la quasi sicurezza che tornero' da lei quanto prima! Il resto decidetelo voi. Tanto vi dovevo, ciao ragazzzz e WLF
 
Ultima modifica:
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/AGATA-7787
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: AGATA (anche se non è il suo nome, ma le piace)
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': DIREI 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI. Di viso meglio che in foto!
SERVIZI OFFERTI: FK (coccolone), BBJ, RAI1, PECOS, GFE (SPINTO)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è la madonna ( esclamazione ahahahah!!!)
ATTITUDINE: Potrebbe fare qualche altro lavoro? no!
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, e poi una dolce scala
INDEX RICERCHE: 32915585XX

COLONNNA SONORA DELLA RECE: RADIOHEAD (OK COMPUTER)


scendiamo le scale, e mentre mi augura il buon natale e buon nuovo anno, se ne esce con questa storia dei maya.
-- agata, ma sono cazzate.
-- ma io ho visto un programma dove c'è della gente che si sta preparando
-- e noi ci prepariamo scopando (quasi all'unisono).

Gran sorriso, un occhio allo spioncino e poi fuori. E' uscito anche il sole. Mi tremano le gambe e produco saliva in maniera incessante.

C'è da dire che oggi, a causa di un dente che, alle 17 ho scoperto che devo tirare, ho preso una pausa dal lavoro. Sono le 13, l'appuntamento dal dentista è fissato alle 16. Chiamo Nyna (puttana eva è tornata), ma non risponde. Chiamo Agata. Concordo, venti minuti e sono da lei. (in fondo abito vicino).Si gela. Arrivo alla casina dell'amore che sono un pezzo di ghiaccio. Viso, mani e cazzo che hanno bisogno di calore. Il cuore no, non ne vuol sapere e quindi meglio lasciarlo nel suo letargo decennale. Davanti la casetta ci sono le fdo. Attimo di disorientamento. Poi vedo che salgono in macchina e, sgasando, vanno fuori dalla mia percezione visiva e quindi ma chissenefotte, con una faccia da culo impressionante mi avvicino al cancelletto. La movida bolognese, per 5 min, si trasferisce in via zanardi. Va bè, nei paraggi almeno non c'è mia madre.
:rofl:
La nostra amata lady mi da il tiro e mi apre in accappatoio e dopo un breve saluto, mi accompagna al primo piano e li si spoglia. Ha un culo da paura. Un viso, secondo me molto bello ed è una ragazza molto dolce. Passiamo in bagno dove si preoccupa di lavarmi ed asciugarmi. E' pulita, ci tiene ed è una cosa che se facessero tutte, sarebbe un bene per puttane e puttanieri. Mi scuso delle 100 euro date a pezzi da 20. Le si apre il sorriso, chiaccheriamo un po'. Capisce che ho frequentato e frequentero' quella casetta. Le chiedo di Antonella, ma mi dice che è sorella di Beatrice. Io pensavo di Agata. Va bè, cominciamo le danze. C'è da dire che un fk cosi' prolungato ed intenso non l'avevo mai goduto se non, in quella stanza, da Paula. E' una cosa che mi piace molto. Stiam li' che ci baciamo mentre io ravano per un 10 min netti. Poi, va bè non potevo toccare tanto le tette causa ciclo imminente, e quindi tocco tutto il resto. Scende ed ingoia il fratellino che ad un certo punto sparisce. Lecca le palle. Insomma gioca con maestria ed io l'assecondo.
Passo poi a prenderla da dietro continuando a baciarla. Lo specchio aumenta l'ingrifo. Potrei continuare in quella posizione, perchè leggermente rialzata non mi concilia l'eiaculazione. Ma la voglio trombare fortemente e baciare al tempo stesso ... quindi la passo a mission. E qui ci do che ci do per un paio di minuti, poi rallento, accelero e vengo nel goldone che si premura di togliere lei.
Social time, rivestizione, ripassaggio in bagno ... Lavaggio con amuchina e solito listerene... e poi scendo le scale

che dire .. CE NE FOSSERO! ma questo lo sapete. Era nella mia agenda, è stata nelle vostre. Sara' in quelle dei giovani puttanieri che verranno.

 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:escortforum/escortinn
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 ma ne dimostra 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ,ma dal vero è ancora piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bellissima sia di viso che di fisico
ATTITUDINE: da paura
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala all'interno dell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32915585xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo svariate volte che avrei voluto incontrarla finalmente ieri ci sono riuscito.Preso appuntamento per ieri pomeriggio le chiedo di indossare intimo nero e lei accetta di buon grado.Arrivo nella casetta dell'amore in via zanardi e quando mi apre la porta rimango di merda,è stupenda ,mi si azzera la salivazione e inizio a non capire più nulla.Saliamo al piano di sopra e mi porta in bagno per il lavaggio eseguito da lei.Poi passiamo in camera e inizia un soffocone da infarto per un buon 15 minuti, è bravissima e mi lecca ovunque, poi mi salta sopra e inizia a cavalcarmi ,a questo punto io inizio a pensare alle cose più brutte al mondo per cercare di resistere ,stavo per capitolare.Resistendo ....la metto a pecora ma alla visione di quel culo duro un paio di minuti e raggiungo la mia copiosa venuta.Concludendo Agata è simpatica ,disponibile ,porca e bellissima,poche volte sono stato cosi bene,anzi forse mai. Forse era meglio non conoscerla,adesso farne a meno sara dura anzi durissima.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/AGATA-7787?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Zanardi)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ±30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,Rai2,Anal rimming,Fingering (soft),Cim
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbbj,Rai1,Anal rimming,Fingering (soft),Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Veliniforme 1.70 scarsi,seno 3° rifatto bene con capezzolo reattivo,culo tondo sodo,ventre piatto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Scarsa ,è più probabile un 6 al Superenalotto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Varie ,gradino al cancelletto del cortile e alla porta poi scale assassine interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32915585xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa 7 mesi di tentativi sono riuscito conoscere Agata e devo dire che n'è valsa la pena faticare tanto,penso che d'ora in avanti sarà il metro di paragone su cui baserò i miei futuri giudizi sugli incontri con altre ragazze,sono consapevole che ne capiteranno di più belle,più maiale o più economiche ma un mix bilanciato come con Lei sarà difficilmente raggiungibile.
Riceve in via Zanardi stessa casa e stanza di Sofia con tutti gli annessi e connessi (vedi barriere architettoniche),fisicamente tende al veliniforme altezza sul 1.70,magra,ventre piatto,ma con tutte le curve al punto giusto,seno una 3° rifatta piacevole al tatto con capezzolo reattivo ,lato B tondo e sodo che sfida le leggi della gravità, a questo possiamo aggiungere un carattere solare che rende piacevole il social time e un attenzione molto alta alla pulizia.Servizi:


  • Fk,parte subito con un metro di lingua in bocca,buona la tecnica e il trasporto.
  • Bbbj,anche qua niete da ridire,salivoso,deep,si dedica con passione a leccare cappella,asta e palle,l'anal rimming è profondo e prollungato.Ho dovuto dirle di smettere perchè rischiavo di venire subito ma lei sarebbe andata avanti ancora..
  • Fuck,provato smorza normale e reverse dove si muove bene variando frequenza e affondi ,pecora in piedi davanti all'armadio specchio dove ha accusato le pompate più profonde e pecora sul letto con pollice in Rai2 (durante tutto l'incontro non si è fatta problemi se la fingerizzavo in Rai1 o Rai2 singolarmente o contemporaneamente) dove invece non ha fatto una piega.Buona la recitazione,non esagera nel fingere orgasmi multipli e con il trash talking ma neanche rimane immobile e muta.
  • Cim,aspetta che ti sei completamente svuotato continuando a pompare prima di andare in bagno a sputare.

Era da molto che non mi divertivo così e spero di tornarci presto ma è quasi impossibile da trovare libera.Saluti

P.s. La recensione è post data,si riferisce al tour a Bologna di circa 2 settimane fa.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/AGATA-7787?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ha l'annuncio da parecchio tempo, ma se li porta bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): preliminari e fuck
SERVIZI USUFRUITI: dfk, anal rimming (dato e ricevuto), foot job, 69, bbj, licking balls, rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: sedere brasileiro perfetto, vita stretta, seno 3a non naturale, altezza circa 1.65-1.70. Le foto rendono l'idea.
ATTITUDINE: gentilissima e supersexy
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino mi sembra, ma non ricordo bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32915585xx

LA MIA RECENSIONE:


NB: l'alieno scrive in verde


L'altra notte è entrato in casa mia un alieno, mentre innaffiavo le piante in terrazzo.
L'ho trovato in camera davanti al mac, aperto sulla pagina di Punterforum.
Dopo essersi scusato con il traduttore universale (nel suo pianeta costa appena 25 dei nostri euro) per l'intromissione inaspettata,
mi ha chiesto che cosa fossero le immagini che vedeva.
"Sono ragazze che fanno sesso dietro compenso", ma non capiva che cosa intendessi,
perchè nel suo, diciamo, pianeta, gli esseri sono ermafroditi come le lumache.
"Allora, stammi a sentire ragazzo, qui funziona così: di base ci sono i maschi e ci sono le femmine e si attraggono sessualmente a vicenda…
insieme possono creare altri maschi e altre femmine.
Per comodità abbiamo inventato questi pezzi di carta, che servono se uno vuole unirsi sessualmente ad un altro,
anche se questo non è attratto da lui o lei, oppure se ha fretta, oppure se la moglie è in vacanza, oppure… beh spero che hai capito…"
Mi guardava attento e intanto posizionava il lettore di onde cerebrali davanti ai miei occhi.
" Quella immagine che vedo adesso nella tua mente che cosa rappresenta?"chiede cortesemente prima in ungherese,
poi, accortosi dell'errore nella scelta del traduttore, in italico.
E mi mostra un immagine scannerizzata direttamente dal mio cervello (stampa molto piccola).
" Ah, quella è Agata, sono stato da lei giusto qualche ora fa!"
"Agata è attratta sessualmente da te?"
"Agata ha fretta?"
"Agata è tua moglie in vacanza?"
"Senti, facciamo così, metti via quel coso e ascoltami, che ti racconto come è
andata, così forse capisci…"
"Posso bere qualcosa nel frattempo?"
" Certo, cosa vuoi, acqua, birra…?"
"Un mojito grazie"
" Sticazzi, impari presto sugli alcolici però"
" Qui c'è scritto che a Bologna fanno un buon Mojito…siamo a Bologna vero?"
" Stai zitto e ascolta"


Era una bella mattina di agosto, non troppo calda, la temperatura ideale.
Destino volle che Agata proprio quel giorno fosse a Bologna e che io avessi la mattina libera.
Ma sapevo che la ragazza era di difficile reperibilità: certo un punto a suo favore, ma anche una bella sfiga.
"Sfiga è femmina?"
"Stai zitto, non interrompere per favore".
Però avevo un buon presentimento e mentre mi facevo la barba le inviai un messaggio molto presto, così a cuor leggero.
Mentre passavo la lametta sotto il collo, vidi lampeggiare la lucina blu del cellulare. O è LA3 che mi invita al cinema o è lei, pensai.
"Elle-a-tre è un bel nome per una ragazza!"
"Ho detto di non interrompere per favore".
Fu così che presi appuntamento con una escort, senza averne mai sentito la voce.
E che voce! come ebbi poi a scoprire….calda, accogliente, perfettamente integrata a quel sorriso, a quel corpo sinuoso tutto da leccare e baciare.
Cosa che feci ovviamente, perchè chi non ne approfitta è cieco…
Rimasi molto soddisfatto da quell'incontro. Furono preliminari molto lunghi, prima in piedi poi sul letto con lei accovacciata a mostrarmi le chiappe, poi a 69…
"Sessantanove…"
"Io lecco, lei lecca. E succhia anche."
"Succhia"
"Non so se l'hai vista nelle mie onde cerebrali, ma l'immagine di lei che fa colare la saliva dall'alto sulla mia cappella, ce l'ho ancora in mente…"
" Controllo"
"Mandami la foto dopo"
Caro marziano, purtroppo le mi ha caricato così a mille che il fuck è stato un veloce passaggio,
prima che le chiedessi di concludere con la bocca, perchè volevo sentirmi avvolto dalle sue labbra.
Bada che non è corsa subito in bagno, ha sputato in un fazzoletto dopo avermi dato la salviettina.
"Sputato, salviettina, ho capito"
" Bravo, se hai 100 euro la prossima volta ti accompagno, che c'è anche sua sorella"
" Sorella è femmina?"
"Sì"
"Marziano, ho appena visto la sua foto nelle tue onde cerebrali…hai già assorbito tutto il database di Punterforum?"
"Oscurare le ultime due cifre…"
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Agata - Bologna - Escortmantra

NOME INSERZIONISTA:Agata
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortmantra.com/escort/agata/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,69,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:stupenda,alta circa 1,70,sodissima,viso molto bello,seni rifatti da un mago.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':con me nessun problema.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32915585xx

Agata e' per me una donna speciale.
La frequento con frequenza dal 2012.
Si mi sono perso perdutamente per lei e in lei.non dovrebbe mai succedere ma a me e' successo e a tutt'oggi ne sono ancora felice.
L'ho conosciuta casualmente a casa di una sua collega e per me e' stato il colpo di fulmine.
In questi quattro anni il rapporto tra noi si e' ben consolidato e collaudato.
L'ho corteggiata veramente tantissimo e lo faccio ancora anche se so' che tra noi non ci puo' essere altro di diverso da quello che c'e' gia'.
Io sono sposato con figli e lei e' fidanzatissima da 5 anni.
Ma io sono un" poeta e sognatore " come sostiene agata per cui continuo cosi'.
La scorsa settimana era a bologna nel suo bell'appartamentino in via bigari cosi' giovedi' mattina l'ho rivista.
Per me agata e' la bellezza femminile classica in prima persona,la sua tonicita fisica non ha rivali e i suoi glutei e cosce sono paragonabili solo alle sculture dei grandi del rinascimento.
a livello sessuale lo facciamo senza nessuna finzione in un oceano di gfe per cui ogni volta che la lascio ne esco piu' coinvolto della volta precedente.
Giovedi' quindi e' stato per me magnifico e lei sulla porta mentre mi faceva uscire mi ha sussurrato un"mi e' piaciuto molto" che per il suo carattere sempre sincero e asciutto suona come una medaglia sul petto.

Alla prossima,mi amor.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Karisma

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
57
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agatha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortmantra.com/escort/agata/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non se ne é discusso
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, titjob,daty,AR, varie pos RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
DESCRIZIONE FISICA:mamma mia!!!!!!
ATTITUDINE:GFE al quadrato
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
TELEFONO:32915585xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao
Recensisco con un pó di piú del solito ritardo!
Ho incontrato Agatha a Bologna,zona Donato Creti agli inizi di Luglio.
La contatto via SMS, mi risponde al volo e ci accordiamo per le 18.30.
Non chiedo nessun dettaglio visto le innumerevoli recensioni.
Arrivo in zona e in men che non si dica salgo nel suo appartamento.
Trovo la porta aperta, ma di lei nemmeno un piccolo preview.
Totalmente dietro la porta ….. mi giro e………….. wowwwwwwww.
Sopra ogni aspettativa.
Le foto non rendono giustizia sia per il corpo che per il viso.
Vestita in 2 pezzi con sopra abitino retato fuxia o rosa…..
Mamma mia , 30 secondi di titubanza acuta.
Mi guarda e mi dice:”tutto ok?”
Le rispondo : “bene , anzi benissimo , ma sai il caldo gli scalini….” (come no‼‼‼!)
Mi porta in camera e comincia ad approntare il letto , I fazzoletti, il lubrificante ecc…. Ed intanto chiacchieriamo.
Si gira e mi dici :”pensi di spogliarti?”
Le rispondo: “ si , mi sembra un’ottima idea, ma stavo amirando il DAVID (femminile) di Firenze!”
Lei:” allora ci penso io e poi ti porto in bagno per I lavaggi”
Provvede a tutto lei
Nudo mi siedo sul letto e rimango sempre un pó bloccato, lei capisce e come per il resto ci pensa lei.
Parte con FK e carezze , si inginocchia davanti a me e parte con BBJ, qualche sputazzo e via:OTTIMO.
dopo ció non poteva mancare un titjob!!!
La fermo e le dico che ora e il mio turno, DATY lungo dopo di che parto con un timido AR…..
Si gira e a sorpresa mi dice:” puoi continuare , mi piace peró usa il lubrificante!”
Provvedo in men che non si dica: nel frattempo lei comincia a toccarsi e io perdo un grado della vista.
La giro, era pancia sotto, e le dico che vorrei che mi venisse sopra .
Lei mi risponde :” per fare l’amore?!”
Io: “ anche per un massaggio cardiaco!”
Ridiamo, mi mette il profilattico con la bocca e si parte di smorza, poi mission e finale a 90.
Avessi resistito avrei fatto il doppio giro di posizioni ma come si puó immmaginare….
Le chiedo CIM e lei senza problema accetta.
Ottimo finale, mi distendo sul letto e mi rilasso.
Dopo un pó mi riaccompagna in bagno dove ripeto I pre–lavaggi , compreso il colluttorio.
Ci salutiamo con un bel arrivederci….
Che dire: AGATHA , Agatha, tutti in coro.
Esperienza molto positive su ogni fronte.
Come al solito e frutto della mia fantasia.
Ciao a tutti.
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Agatha
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/AGATA-7787?from=last_viewed_escorts
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x 100 il fisico dal vivo rende meglio il viso è bello specialmente il sorriso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non se ne é discusso ma credo conceda tutto tranne forse cif
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, titjob,daty, varie pos RAI 1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
DESCRIZIONE FISICA:seno rifatto ma bello al tatto e anche da vedere ... il culo è a mio parere favoloso .. avrei anche voluto sintonizzarlo ..
ATTITUDINE:GFE al quadrato
REPERIBILITA': prima whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
TELEFONO:32915585xx

be è stato detto parecchio su agatha... brasiliana dalle forme provocanti ( uno dei culi piu belli che abbia visto nella mia cariera da puntero)... io posso solo aggiungere che è a mio parere ( o almeno con me lo è stata) molto gentile ed educata, se nn risponde su whatsapp o al telefono è perchè è richiestissima e possiamo capire il perchè .. è stato molto bello farle un daty e vederla ansimare fino a farla venire.. ovviamente puo anche aver simulato ma dai mugolii e dopo averla vista contorserci sul piu bello nel finale nn direi.... oltretutto il bbj è stao veramente ottimo, bella , gentile e brava nel trombo... top
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
NOME INSERZIONISTA: Agatha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortmantra.com/escort/agata/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so con esattezza
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, titjob,daty, varie pos RAI 1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: velina con tette e culo rifatti. Fisico molto tonico. Faccia un po' vissuta. Sorriso stupendo.
ATTITUDINE: PSE tendente alla dolce lussuria
REPERIBILITA': male male male. Ci ho messo parecchi giorni a trovare un "buco" libero nella sua agenda. Però in genere risponde al telefono (non sempre), ma non richiama.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
TELEFONO: 32915585xx

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo volevo timbrare una delle grandi senatrici storiche del sesso a Bologna.
Solo per questo ho insistito fino a trovare uno slot risicatissimo nella sua agenda stracolma.
Sono contento, è stata una esperienza potente.
La ragazza è geneticamente predisposta ad essere una selvaggia macchina del sesso... poi a Curitiba ci deve essere una scuola di pay di alto livello... risultato: sesso atomico.
Il telaio naturale di base nonostante l'età non giovanissima è ancora molto MOLTO bello (si vede che fa parecchia palestra), onestamente a me non piacciono troppo le tette e il culo siliconati in modo un po' esagerato, ma quando lei è nuda ammetto che sta da dio. Poi il culo brasiliano di Agata è davvero sexy... non ne avevo mai visto uno così... mi rifiuto di credere che sia naturale, anzi in certi punti palpando penso di aver sentito le protesi, ma non sono un esperto e francamente non me ne frega un cazzo, il risultato è davvero ottimo; poi per chi ama il genere "silicon" immagino che ci sia da perdere la testa. Capezzoli perfetti per i miei gusti, due chiodi sempre in tiro. Adoro il suo ano con le ampie pieghette radiali che mi danno quel senso di "vissuto" molto attizzante per me. Durante la preparazione al trombo si mette il lubrificante anche lì, ciò constatato la mia tentazione era grossa (gliel'ho chiesto ben due volte) ma il mio uccello troppo più grosso, così dice lei. Mi sono quindi limitato ad un soft fingering. Nota di merito per il FK, sempre molto presente e offerto volontariamente, difficile staccarsi da quella bocca. Ad essere pignoli tende un po' a slinguare più che a dare baci passionali, ma forse è solo questione di stile. Comunque ad avercene, di FK così ottimo ed abbondante! Interessante la spagnola da lei offerta, per me esperienza molto insolita... con tutto quel silicone in effetti era notevole.
Il "problema" però è che lei è tanta, troppa roba! Per farvi capire: come prima cosa le ho chiesto di montarmi a smorza e dopo solo 30 secondi di orologio della sua tecnica ho dovuto fermarla se no partivo ad eiaculare a fontana... e io sono uno che di solito dura parecchio, anzi a volte pure troppo! Con Agata invece penso di essere durato al massimo 10 minuti di inforco... una fatica della madonna a trattenere l'orgasmo, più di una volta ho dovuto chiederle di fermarsi immobile, altrimenti partivo a sborrare come un cinno. L'ho girata a pecora dove non vengo quasi mai, ma niente: anche qui sta dea del sesso sapeva come muoversi e mi sono dovuto fermare. La vista di quell'ano invitantissimo poi era devastante nella mia mente. Infine, passati a mission, non potevo resistere oltre a vedermi sbattere tutto quel ben di dio lì sotto, e infatti dopo pochi minuti ho sborrato fortissimo, urlando quasi con rabbia. Finale con suo dirty talking gradito, anche se un po' sboccato e banale (del tipo "sono la tua troia" ecc.).

Lei poi come persona è gentile, molto educata, attenzione maniacale alla pulizia (addirittura ripassa il bidet con l'alcol subito dopo averti lavato lei).
Senza dubbio una Porn Star Experience, con alcune tendenze però dolci e gentili.
Per i miei personalissimi gusti: non mi ha fatto impazzire la tendenza al PSE piuttosto che al GFE, di cui io sono un esigente cultore e che per me deve essere elaborato e profondo, insomma molto "di testa" ancor prima che di corpo... in questo direi che la regina al momento resta Monica. Per capirci: quando Agata la vedi vestita lo capisci subito che deve essere per forza una pay, perchè è troppo pompata e perfetta... insomma non mi ci trovo a fantasticare di portarla fuori a cena, riesco solo ad immaginare un sesso selvaggio.
Resta insomma il gusto di aver scopato un perfetto "corpo per orgasmi" piuttosto che il trip mentale di vedere una girl che si sforza di entrarti nell'anima. Agata insomma è ben consapevole del proprio corpo e lo usa come uno strumento, con grande maestria e generosità; ma lei è lei e te sei te, ognuno deve restare nella propria testa. Però ragazzi, qui ammetto che parliamo di gusti personali... resta oggettivo che Agata è una super girl bravissima, una Ferrari del sesso, una delle scopate più "forti" e lussuriose della mia vita, anzi mi ha fatto un po' incazzare che non ho potuto gestirla e dominarla perchè lei è davvero troppa roba, secondo me farebbe eiaculare pure la mummia di Tutankhamon se solo lei lo volesse...
Tornerò, ovviamente, non fosse altro per il gusto di dominare meglio 'sta curitibina selvaggia, ma non credo che tornerò spesso. Primo perchè ambisco ad altro (sono GFE-addicted), secondo anche perchè per trovare posto da lei dovrei assumere una segretaria che la chiama tutti i giorni per trovare uno slot libero...
Non escludo che frequentandola la si possa sintonizzare meglio sulle proprie preferenze, ma come si usa dire: "non c'è mai una seconda occasione di lasciare la prima impressione".

Astenersi deboli di cuore!

P.S. Mi domando come sia la sorella (Antonella) rispetto a lei... dovrò indagare! ;-)

100/30/9
 
Commenta
Alto