AGATA - FANO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: AGATA-FANO-ROSSOINCONTRI

Ciao a tutti, sono nuovo e sono al primo post. Vorrei dare il mio contributo sulla ragazza in questione:
dopo averla contattata e raggiunta in modo molto veloce, una volta che me la sono trovata davanti,
sono stato pervaso da un grande dubbio... :shok: che possa essere stato un ex uomo :shok: ????
Alla fine nonostante le vostre utili informazioni non ho retto e me la sono filata!
E' possibile che abbia avuto questa sensazione solo io?

fofy ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e sono al primo post. Vorrei dare il mio contributo sulla ragazza in questione:
dopo averla contattata e raggiunta in modo molto veloce, una volta che me la sono trovata davanti,
sono stato pervaso da un grande dubbio... :shok: che possa essere stato un ex uomo :shok: ????
Alla fine nonostante le vostre utili informazioni non ho retto e me la sono filata!
Penso proprio di si,a meno chè non sia un altra persona che si è spacciata per lei.
Comunque no ha pomo d'Adamo e diciamo che quello almeno rimane dopo l'intervento.

fofy ha scritto:

A me è sembrata donna vera, forse sei stato ingannato dal risultato di una pessima chirurgia estetica al viso, dal seno rifatto, e dalla robustezza.

Dopo le meritate vacanze ricomincia il lavoro... sul forum :biggrin:
Sono stato da Agata circa 10 giorni fa e sinceramente mi aspettavo di meglio da un punto di vista fisico... soprattutto il viso non mi è piaciuto, si vedono i segni del tempo :crazy:
A parte questo non posso dir niente per la prestazione davvero notevole. BBj di pregevole fattura e scopata con lei che si dimenava come una pazza. Finale con un bel CIM.
Il tutto per 70 rose

A risentirci :clapping:

Ciao ragazzi, ma Agata non c'è più? Il suo annuncio è sparito da RI. qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao puttanieri

nutella ha scritto:
Ciao ragazzi, ma Agata non c'è più? Il suo annuncio è sparito da RI. qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao puttanieri
Probabilmente è tornata a Roma ,dove ha la residenza.

Meriterei un cicchetto: ci sono stato prima delle ferie e non ho recensito per problemi di tempo.
Lo faccio ora.
Lei è gentilissima e simpaticissima, ci sa fare, ti fa sentire bene, è veramente..... :biggrin: una troia, nel senso migliore della parola.
L'aspetto fisico lascia molto a desiderare, nel senso che sembra un pò un canotto :umnik2: però visto che ultimamente il convento non passa di meglio..... :wink:
Le chiedo di accordarci 100piade per 2 giri e per lei OK.
Lavaggio di rito e poi FK (ho subito desistito perchè aveva una fiatella merda :spiteful: ) BBJ, daty non praticato perchè non me ne andava (la fiatella mi aveva un pò bloccato) poi rai 1 in un paio di posizioni e chiusura in bocca.
Lei va a sciacquarsi, parliamo un pò e poi ...
e poi io rinuncio al secondo giro perchè era troppo caldo e io venivo da uin pomeriggio di lavoro massacrante ero stanco e non ne avevo più voglia.
Quindi le piade sono diventate 70.
Meriterebbe un' altra visita per come si sta bene, il fisico però non è di quelli da me preferiti.
Anche a me ha detto che spesso e a Roma, quindi credo anch'io che atualmente sia là.
Tanto vi dovevo :big_boss:

foto super ritoccate.... nella realtà è mooolto + larga.... ps ora è a ponte sasso

un saluto a tutti i membri del forum...
dopo un periodo di inattività, recensisco la tipa in oggetto...
rivece a ponte sasso in appartamento di fronte a distributore agip: la location è accettabile x privacy (ci sono stato nel primo pomeriggio), ma per quanto riguarda la temperatura è meglio evitare!! :diablo: :diablo: . Dopo brevissima trattativa per 100 rose con servizio completo (2 giri, fk, bbj, e finale libero) iniziamo a strusciarci e lei inizia un bbj buono, impegnato, ma un po' teatrale (succhiava che sembrava bevesse del brodino). poi inizia a saltarmi sopra e la pompo per un po fino al COB. Intanto la temperatura era salita a sproposito: nella stanza piccola c'era un misero ventilatore che faceva più rumore che spostamento d'aria.
Il secondo round è scemato nel nulla di fatto perché non ce la facevo proprio ++++ :cray: :cray: :cray:
Ero zuppo di sudore e così decido di chiudere la partita al primo tempo.
Giudizio: lei è sui 45, viso appena sufficente che dimostra i segni del tempo, fisico con curve al silicone ma gradevoli, attitudine porca, ma con me un po' troppo sbrigativa e furba. Ci tornerò?? Se volessi farmi una sauna ed una svuotata si, ma x una sola svuotata penso proprio che testerò un nuovo lido.
Ciao a tutti!! :bye: :bye:

Recensisco ora AGATA ma la mia esperienza con lei risale a questa estate...vedo che con tutti si e' allineata sui 70 fiori di media ma a me ne ha chiesti 100 e dire che non sono affatto male anzi ....magari ho l'aspetto da uno che se la passa bene.
La location e' sempre la stessa descritta sopra....davanti all'autolavaggio ...io ci sono andato di giorno ...in un primo pomeriggio di Luglio ed e' stato davvero difficile non farsi notare.
Lei mi apre la porta abbronzatissima con indosso bikini e tacchi alti .... nella stanzetta a dx c era una ragazzina seduta in terra di spalle e sta cosa mà scazzato non poco.
Comunque lei mi ha dato un ottima impressione perciò mi accomodo e la seguo in camera dove mi espone il menù prelavaggio+FK+BBJ+DATY+RAI1 tutto per 100 fiori e come mio solito non riesco a trattare più di tanto perciò accetto.
Mi spoglia ...mi lava ...e poi tutto il resto.
Gentile , delicata e sapientemente maestra svuotacazzi... infatti ho finito in meno di 20 minuti.
Nota positiva non ha mai risposto al cell durante il ns incontro ed e' una bella patatona anche se un pò avanti con gli anni.
Nota negativa: quando la insaccavo mi teneva a distanza con le mani per non farmi affondare il colpo...lo stesso durante il daty.
Non credo di ritornarci ma perchè mi piace cambiare comunque esperienza da fare.
miltonx5x
:bye:

molto utile questa rece...visto che siamo a febbraio e di lei si sono perse le tracce da mesi
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

sampei ha scritto:
molto utile questa rece...visto che siamo a febbraio e di lei si sono perse le tracce da mesi
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:unknw: mi dispiace ... ieri non sono arrivato a fine RECE a leggere e non mi ero reso conto che era sparita...volevo solo dare il mio modesto contributo. :bb: :biggrin:
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto