Re: AGATA-FANO-ROSSOINCONTRI
ok ragazuoli , oggi pausa pranzo mi trovavo per caso a Fano dove ho pranzato con un cliente.
Lasciato il ristorante mi viene un certo languorino , la mia non era proprio voglia di qualcosa di dolce , era più voglia di , emm come dire , sicuramente era voglia di
fica.
Per caso in tasca avevo il numero di AGATA,si per caso , ero talmente incuriosito dalle Rece,che dovevo farci un salto.
Cosa dire di questa signora mezza Argentina e mezza Italiana,sicuramente si tiene molto bene,ha un bel viso , anche se ritoccato ,ancora un bel fisico , per il resto
non saprei proprio cosa aggiungere a parte che è
una gran tr....beep , no fatemelo dire un P...beepe che cazzo sta censura,hei guarda là .
Un gran puttanoneeeee
Cavoli , arrivo mi fà accomodare in camera da letto , e subito facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio , dopo un pò mi chiede se voglio restare e mi sguinzaglia il Menù.
Mi anticipa niente rai 2 perchè è indisposta.
Per me c'è passato Big Gun.
Capo e basta ci rovini tutte le Girl,datte una calmata.
Poi mi spara il rate ,70km/h,io non faccio una piega anche perchè mi ricordavo di aver letto che partiva più alta,così accetto.
Le sigle BBJ senza pres+rai1 in tutte le posizioni+cim , mi sembra che si chiami così quando le vieni in bocca senza preservativo.
La cosa più bella è stata quando ho chiesto se gliela potevo leccare , e lei accetta pregandomi di essere delicato, dopo un pò che ero lì a slinguazzarla mi chiede di aumentare la velocita,con le mani mi spinge la testa verso la sua vagina e mi dice:
dai leccami forte il clitoride che mi fai venire.
Fra me e me penso questa mi prende per il culo,invece comincia a contrarsi tutta e a dirmi:
dai che vengo , dai non smettere, e dopo un pò viene davvero.
Poi mi mette il preservativo e cominciamo a darci dentro,e lei che continua con le porcate,
cavoli allora comincio anchio con le porcate , diventa un gioco di :
dammelo tutto , che coso duro , sono la tua tr...beep ,ancora stà censura.
IO:
Ti spacco in due tr...beep.ecc.ecc.
Fino a che lei mi toglie il preservativo e cominci a pomparlo con la bocca e mi chiede di venirgli in bocca,in men che non si dica l'accontento.
Amici ho passato almeno tre quarti d'ora in compagnia di questa cavallona,quando stavo uscendo mi ha chiesto se la richiamavo e mi ha detto che si era divertita.
Sicuramente ci tornerò , però più avanti .
Zio po che
TROIONE.