Agata (=LAURA) - PADOVA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Frara!!!
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13716
http://www.aladinobynight.com/annunci/d ... IIEMI5A4M5
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: AGATA-LAURA a seconda del sito
NAZIONALITA': Parla spagnolo, direi sudamericana, non ho chiesto.
ETA': non saprei. direi tra i 27 ed i 32 ma posso sbagliarmi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tette e viso suoi. Photoshop per nascondere la pancia. Ha i capelli ricci come l'annuncio su aladino.
SERVIZI OFFERTI: jb covered+scopata. bacio e fk non richiesto ma non penso lo conceda
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bassina. Tette rifatte ma a me piacevano molto. ha la pancia. Sorca rasata.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Onestamente, questa è una delle esperienze peggiori che abbia mai avuto.
La chiamo in durante una sera lavorativa (numero scoperto perchè con numero nascosto non vuole parlarmi).
Mi dice che parte da 70 margherite.
Arrivo sotto casa sua e mi fa salire. Condominio tranquillo e di sera è pure comodo parcheggiare vicino.
Si presenta con un vestito stile rete da pesca che mostra tutto.Le tette anche se rifatte sono grandemente "tettose" come piacciono a me. Di viso non è proprio il mio tipo ma quelle grosse tette mi fanno passare sopra il resto.
Faccio fatica a farmi capire perchè parla solo spagnolo e non mi capisce (o fa finta).
Concordiamo per 70 (non ho trattato) e mi fa spogliare sul letto. Niente uso del bagno (da me non richiesto e lei non mi ha detto nulla). Mi infila il preservativo ed inizia la danza con un bocchino anonimo.
Voglio accarezzarle le tette ed il resto del corpo, ma quando ci provo mi scaccia perchè mi dice che ho le mani fredde.
Dopo poco dalla pompa passa alla sega, si giustifica dicendomi che sta male, di avere la laringite (laringitis) ed un gran male alla gola.
Dopo pochissimo si mette a pecora, cerco di penetrarla ma lei non collabora e io onestamente non sono ancora pronto perchè è troppo presto, vorrei prima toccarla, strizzarle le poppe, fare le cose con più calma, ma lei continua a dirmi che ho le mani fredde quindi si ritrae. Si gira, cerca di segarmi con foga per farmi finire in fretta. Da parte di lei, partecipazione zero, vuole finirmi e basta.
Dopo alcuni tentativi, riesco a toccarle le tette ma si vede lontano un miglio che è scoglionata, le dico di smettere di farmi la sega perchè ora vorrei penetrarla ma lei mi non vuole, "dice piano qualcosa del tipo che non finisco mai" e mi finisce con una sega.
In realtà la durata dell'incontro è durato poco. Raccolgo le mie cose tra l'attonito ed il deluso e me ne vado. Di sicuro non ci tornerò mai più.
Non so se faccia così con tutti o se quella sera li era in giornata no (si è lamentata molto per la laringite che mi ha detto avere) o se non le piacevo io, ad ogni modo i soldi li ha presi.
Se qualcun'altro c'e' stato mi piacerebbe sapere sa ha avuto il mio stesso "trattamento".
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Non hai avuto molta fortuna con la ragazza in questione... capita più spesso di quanto non si voglia far credere.
Non demoralizzarti, tieni duro, sempre!

Ottima partenza comunque, sono pochi gli utenti che esordiscono con una rece. Bravo. :good:

INDEX: 32733689xx
 

Allegati

  • Agata (=LAURA) - PADOVA - PICCOLETRASGRESSIONI.zip
    36 KB · Visite: 156
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
salsicciabarzotta ha scritto:
si giustifica dicendomi che sta male, di avere la laringite (laringitis) ed un gran male alla gola

:mda: a me sinceramente sarebbe venuto spontaneo dirle con nonscialans
"bisogna che prendi qualcosa per bocca " :whistle3:

 
Commenta
Alto