AGATA - PISA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/sd10314.html, http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21863
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Agata (alias Malicia)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21 (sembra piu' piccola).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso coperto. Nelle foto su PLR fisicamente sembra lei ma non ne sono sicuro al 100%. Quelle su PT mi sembrano assolutamente non sue.
SERVIZI OFFERTI: BJ cover/BBJ, RAI1, RAI2, COB, COF, massaggio
RATE DI PARTENZA: 150 per BJ cover/BBJ, RAI1, RAI2, COF.
RATE CONCORDATO: 200 per BJ cover/BBJ, RAI1, RAI2, COF, massaggio.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, molto magra, mulatta chiara, capelli neri corti alle orecchie , seno piccolo (II scarsa), bel culetto, bocca carnosa, occhi scuri. Segni particolari: tattoo sulla spalla anteriore dx (farfalla), tribale (o almeno cosi mi e' sembrato) dietro l'orecchio sx.
ATTITUDINE: un po' frettolosa, sembra insicura. Chiede (troppo) spesso conferma se va tutto bene.
REPERIBILITA': Facile (10-15 min di preavviso).
cell: 328-85070xx

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto questo pomeriggio la girl. Al tel mi fa una buona impressione per cui la inserisco nella lista di quelle papabili per questa sera. Ma balza immediatamente al primo posto dato che le altre prima di lei in lista non rispondono al cell. Al tel mi aveva informato che riceve in Via S. Lorenzo xx (zona centro S. Francesco, poche decine di metri dal dipartimento di Matematica). Preavviso richiesto 10-15 min e all'ora concordata eccomi da lei davanti al portone. Richiamo, da l'OK, entro e per poco cado ! Appena oltrepassato il portone ce' un gradino, abbastanza profondo e al buio come, sono entrato io, e' una specie di trappola. Fortuna che mi sono aggrappato alla maniglia e ho evitato come minimo di prendermi una storta alla caviglia. Superato lo spavento, non senza bestemmiare, accedo agli interruttori grazie al provvidenziale accendino. Prendo la scala, ripida come in tutte le case del centro, e arrivo al I piano davati alla sua porta. Dopo qualche minuto mi apre e entro.
Location .. definirla tale e' quantomeno azzardato. Abbastanza spoglia, arredamento scarno e quello che ce' e' vecchio. Non sarebbe neppure male se tenuta come si deve. Mi ricorda una delle tante in cui ho alloggiato quando ero studente, con il soffitto con le travi in vista, fredda d'inverno e un forno d'estate. E infatti inizio a sentire il caldo gia' sulla porta nonostante l'aria sia rinfrescata notevolmente rispetto ai giorni scorsi.
La girl.. Resto un attimo perplesso. Me l'immaginavo piu' carina di viso anche se no si puo' definire brutta. Diciamo che e' una che in condizioni normali si nota appena. Alta, molto magra, mi riceve in tacchi alti e due pezzi (canottiera e mutandine). Mi fa segno di seguirla in camera da letto dove, nel breve tragitto, posso ammirare il culetto ondeggiare a destra e sinistra mentre cammina sui tacchi. Sono un po' indeciso se restare in realta', non capisco se e' lei quella delle foto su PLR. Fisicamente ci assomiglia parecchio, forse nell'annuncio e' un po' piu' in carne. Non mi convincono invece quelle su PT dove si presenta come Malicia. Sara' forse il taglio e colore dei capelli a rendere difficoltosa l'identificazione. Cosi, dopo la presentazione, le chiedo se ha cambiato pettinattura rispetto alla foto. Mi dice li ha tagliati e li ha riportati al colore naturale nero. Puo' essere, ma qualche dubbio comunque mi resta. La ragazza comunque non sembra male. Le dico che voglio fare tutto e che non vorrei scocciatture mentre sono con lei. Mi dice non ci sono problemi e che l'unico problema potrebbe essere Lara, la cagnolina che fa capolino nella camera da letto. La bestiola, non senza qualche piccola protesta, viene prontamente rinchiusa in un'altra stanza. Concordiamo menu full + massaggio finale, il tutto con molta calma. Verso quanto pattuito e sparisce mentre io mi metto palle all'aria davanti al ventilatore. Fa un caldo allucinante .. e la cosa so gia' avrebbe influito sulla performance. Ritorna, si e' levata le scarpe, si spoglia e si mette a fianco a me. Nessuna offerta del bagno e iniziamo a fare quattro chiacchiere, poi afferra il condom rosso fuego d'ordinanza e mi incappuccia con la bocca. Inizia a darsi da fare, all'inizo un po' in fretta ma, su esplicita richiesta abbassa la velocita'. Inizia con la prima delle domande che mi proporra' spesso nel corso dell'incontro: ti piace? oppure va bene cosi? va bene chiedere.. ma forse e' un tantinello esagerata nel farlo cosi di frequente. Comunque mi piace mentre lavora di bocca. Passiamo al RAI1 dopo un po', prima alla missionaria. Bella stretta, inizio a muovermi ma avverto gia' il sudore che cola. Il ventilatore e' come se no ci fosse. Lei fa qualche gemito di circostanza, non so se e' a suo agio o se le piace. Sembra quasi impacciata, non si muove tanto. Mi da l'idea sia alle prime armi. Passiamo alla pecorina poi a RAI2. Si unge un po' e provo a entrare ma e' veramente stretta. Dopo qualche sforzo riusciamo ma vedo contrarre il viso. Mi sa sente dolore. Esco ma lei mi dice di continuare. Ritorno dentro, due pompate e altra smorfia di dolore ma non mi dice di fermarmi. Continuo per un po' finche posso, e, con il sudore che inizia a colarmi sul viso le chiedo di farmi venire. Si sdraia, scappuccia e mi prega di avvertirla quando vengo. Inizia a lavorare con la bocca e la mano finche' le dico sto arrivando. Avvicina il viso e si fa innaffiare la guancia e le tette. Mentre ci puliamo (con le salviette umide), mi chiede ancora se mi e' piaciuto. Poi sparisce, penso e' andata in bagno a lavarsi, ritorna e inizia il massaggio. Non molto energico ma ho molto gradito le sue manine calde sulle spalle, gambe e piedi.
Arriviamo alla conclusione, si sdraia accanto a me e mi chiede ancora se mi e' piaciuto. Certo, si, rispondo. Ma come fare a dirle che non mi piace che me lo chiede cosi spesso? Mi rivesto, altre quattro chiacchiere e via a casa.
Durata totale dell'incontro: poco piu' di un'ora.

GIUDIZIO FINALE:
Ci sono stati alti e bassi (vedi RAI2) e non posso certo dire e' stato un incontro memorabile. Con tutte le domande che ha fatto e' sembrata un po' insicura. Infine ho ancora il dubbio sulle foto.
 

Allegati

  • Malicia girls.zip
    106,6 KB · Visite: 75
  • Agata - paginelucirosse.zip
    133,1 KB · Visite: 96
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Hei!!! questa l'ho "timbrata" anch'io l'estate scorsa, l'annuncio di riferimento era quello con il nome "Malicia"...la ragazza, la location e il cane, tutto come da descrizione, rate a parte, ho pagato 70 per una cosa "normale".
Per me non era quella della foto, anche a me ha fatto i soliti discorsi dei capelli tagliati da poco.
Per curiosità e siccome stamani non ho un cazzo da fare, ho provato a chiamare il numero...risulta staccato.
 
Commenta
Alto