agatha piacenza bakekaincontri

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aghata-prima-volta-in-haxb25705031
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: agatha
NAZIONALITA': brasil
ETA': almeno over35(e forse anche qualcosa di piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: fk bj rai1
RATE DI PARTENZA:80 al telefono
RATE CONCORDATO:100 in loco
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
ATTITUDINE: buona anche se troppo simulata per me
REPERIBILITA': per me buona
VOTO PERSONALE:6.5

RECENSIONE:ok dalle foto si capiva subito che non era lei...pero' volevo provare qualcosa di nuovo ed ero pronto al pacco...allora e' una manzona che non centra un cazzo con quella delle foto(assomiglia vagamente alla moreira di paperissima con il doppio degli anni secondo me)con due belle tettone morbidissime...diciamo subito che riceve con amica bionda che ho intravisto...riceve in zona abbastanza centrale in un cortile dove vi guida lei fino all'appartamento(se no non ci arrivate di sicuro!!!)finalmente la raggiungo e mi snocciola il menu che accetto...parte con un fk salivatissimo e profondo e poi si struscia con i tettoni su tutto il corpo e quindi me li fa assaggiare...dopo di che' mi incappuccia e inizia un bj discreto ma con troppi mugolii per i miei gusti finche e' bello duro e si mette un po di cremina(non so perche')e viene sopra lei...dopo avermi pompato per un po' mi dice di alzarmi e si mette a pecora ma causa letto cigolante mi distraggo e decido per un finale in piedi sul bordo del letto.....cosa dire se non che a parte le foto e il fatto che non e' di primo pelo tutto sommato ho visto di peggio.....dimenticavo...mi ha detto di avere un figlio(e quando te lo dicono prima a me cade un po' il sentimento)e comunque e' in partenza per catania...in conclusione io non ci torno...ciao a tutti
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
cell index 33470908XX

figurina falsa :rtfm:
[spoiler:198jlh3b][attachment=0:198jlh3b]Agatha.jpg[/attachment:198jlh3b][/spoiler:198jlh3b]
 

Allegati

  • Agatha.jpg
    Agatha.jpg
    21,6 KB · Visite: 474
Commenta
Alto