Infatti, io personalmente avevo notato la grande (s)fortuna ed ero tentato, per fortuna invece ho cercato anche l'agenzia e sono arrivato qui. Depennata dopo aver soppesato l'agenzia pessima e le incredibili recensioni positive su Roma, di cui però quasi tutte da parte di gente con pochissimi messaggi, il primo che l'ha recensita ne ha solo 3! Poi guarda caso arriva l'utente navigato con 420 messaggi e piazza 0 stelline su 5!
Per cui ricapitolando:
1) primo post entusiasta: utente con 3 messaggi
2) secondo post entusiasta: utente con 5 messaggi
3) terzo post entusiasta: utente con 2 messaggi
4) quarto post entusiasta: utente con 1 messaggio
5) quinto post entusiasta: utente con 8 messaggi
6) sesto post entusiasta: utente con 1 messaggio
7) post "contrastato": utente con 26 messaggi e già qui ci avviciniamo al vero immagino. Questo utente da solo ha più messaggi dei 6 precedenti pur avendone solo 26
8) settimo post entusiasta: utente con 3 messaggi
9) ottavo post entusiasta: utente con 13 messaggi
10) stroncatura netta e spietata: utente con 420 messaggi!
divertitevi a contare pure voi se volete:
Agency - GRANDE FORTUNA 3512343906
Dal 30 novembre a ieri abbiamo avuto 10 recensioni, un numero assolutamente ragguardevole ma che puzzano quasi tutte di merda da km di distanza. Alcuni di loro si sono iscritti solo pochi giorni prima della recensioni, altri addirittura stanno qui da 10 anni ma si sono degnati di recensire solo questa ragazza, praticamente degli zombie che si sono attivati a Novembre/Dicembre 2022 dopo un letargo decennale XD
Per me gli amministratori devono fare un po' di pulizia tra molti che si divertono a scrivere romanzi, ne va anche della credibilità del forum.
Ad ogni modo credo sia buona pratica non prendere in minima considerazione le recensioni di chi si presenta all'improvviso mettendosi a decantare trombate da mille e una notte. Il che purtroppo non elimina il rischio stante la storia del noto utente romano espulso a vita per essere uno che le recensioni le vendeva... Ma almeno credo si diminuisca il rischio