E pensa che fino ad un pò di anni fa le ragazze di CU prendevano 260h/300h quando tutti prendevano 250h, ed oggi mi risulta che chiedano 230h quando la media è di 200h. Ormai sono specializzati in MILF (Fox lavorerà con CU da 10 anni!!!), il "gestore" effettivamente non è simpaticissimo meglio comunicarci via sms. Cmq al momento forse vale la pena solo per Patricia oppure per Lisa di cui si dice un gran bene, se poi ti piacciono le Milf aggressive tipo tigre del materasso Fox va bene. Hanno poche ragazze che fanno tour brevi ed in più spesso toccano città spesso escluse dal giro delle agenzie. La mia idea è che ormai si siano creati il giro di clienti affezionati in città normalmente snobbate dalle altre agenzie. Tutto sommato quelle che ho incontrato io in passato (ne avrò incontrate 5/6) sono stati tutti incontri ottimi con uno che poi porto nel cuore: Loren. Unica delusione fu GIA. Purtroppo al momento di quelle in tour non ho incontrato nessuno anche se mi attira Patricia ma nn l'ho mai beccata.