Agenzia ESKIMO

Reaction score
193
Buongiorno, vi volevo mettere al corrente di quanto accaduto. In questi giorni ho chiesto alcune info su queste ragazze:

L' agenzia di riferimeto è la ESKIMO. Non soddisfatto delle risposte, non ho fissato nessun appuntamento....

Stamattina ricevo i seguenti messaggi, che copio qui sotto:

Buongiorno, sono il signor TORRES, il capo della casa di scorta e il capo degli assassini, hanno confermato che ha diverse segnalazioni di alcune mie ragazze, che continua a disturbare e chiedere informazioni alle ragazze. , voglio dirti che non dovrebbe farti perdere tempo con le mie ragazze, abbiamo le nostre regole di agenzia, ha perso soldi, perché le ragazze hanno annullato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e sai anche bene che questo è un affare della mafia e tu sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungiamo un accordo sereno, voglio che tu sappi che ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove ti faremo pagare il male, Capisco che la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti costringa ad averla anche tu dovresti cercare le risate della sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile, i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la gola...

Ascolta, il problema è che hai diverse segnalazioni che passi a infastidire le nostre ragazze facendogli perdere tempo, quindi abbiamo diverse tue segnalazioni e abbiamo perso molti servizi che ti aspettavano, quindi sei stato multato con una multa nel nostro sistema che è obbligatorio devi attenerti

Ho risposto con delle faccine che ridono.....

In tanti anni di punteraggio, mai sucesso nulla del genere....

Saluti,
Il Trombas

Ultima modifica:
Dimenticavo, ho chiesto info anche su queste altre due girl:

Chissa da quale genio è partito il messaggio di minacce????

Saluti,
Il Trombas

È la classica pesca a strascico, buttano la rete e se anche ne pescano uno su 100 intanto pescano qualcosa.
Se posso un consiglio, non dargli corda in nessun modo, non provocarli, non mandare risposte ironiche, bloccali che fai prima e se ti cercano con altri numeri blocca sempre, tanto sono dei cazzari.

È la classica pesca a strascico, buttano la rete e se anche ne pescano uno su 100 intanto pescano qualcosa.
Se posso un consiglio, non dargli corda in nessun modo, non provocarli, non mandare risposte ironiche, bloccali che fai prima e se ti cercano con altri numeri blocca sempre, tanto sono dei cazzari.
Grazie del consiglio, sempre ben accetto. Ho infatti, dopo le faccine, bloccato e lasciato perdere, si capisce che sono degli invertebrati cazzari!

Buongiorno, sono il signor TORRES
Occhio eh, l'illustrissimo sig torres scrisse(con in più una chiamata whatsapp) anche a me ed è pericolosissimo! Sei stato più fortunato di me, all'epoca aveva ben 8 dei suoi migliori uomini dalle mie parti...guardati le spalle! :ROFLMAO:

Per curiosità, il prefisso del numero dal quale mi hanno scritto era della repubblica domenicana, il tuo?
Quoto quanto ti è già stato detto, non rispondere e non provocare, fai uno screen del messaggio dove si vede il numero, blocca il contatto e fatti una risata, in quest'ordine...
All'epoca mi arrivò dopo qualche intervista fatta tramite bakeca...vai e vedi che giro assurdo c'è dietro.

Tornando all'agenzia, la ritengo anch'io poco affidabile:
- nessuna delle loro ragazze è mai risulatata "in tour"
- guarda caso compaiono sempre mille profili di mille fighe delle agenzie eskimo, only real model ed anita, sempre in contemporanea e con solo una ragazza in tour(quando va bene)...non credo sia una coincidenza..

Fighe con rate invitante, 200 full service. Qualche dubbio viene
Questo in realtà non è un problema, sono sempre più rare ma ancora ce ne sono molte con prezzi non gonfiati

Indietro
Alto