GBAg - Girls Best Agenzia - Numero telefono russo (+7) che termina in 0908
Udite, udite!
Come ho gia' detto e ridetto, agenzie e ragazze leggono PF e facilmente riescono a "triangolare" la RECE col nostro numero di telefono … Specialmente quando narriamo le nostre disavventure!
Poche ore dopo il mio post precedente mi sono arrivati una marea di messaggi dalla manager di AnnaEF 107345 dal telefono sopracitato minacciandomi di essere bannato da ulteriori incontri con sue ragazze … Pero' se mi bloccasse veramente, eviterei di buttare altri soldi nel cesso.
Le ho fatto notare che la mia RECE era del tutto onesta contrariamente alle foto da lei pubblicate e che quando pago le cifre da lei richieste mi aspetto di trovare la bella gnocca raffigurata nel profilo.
Le ho detto che avrebbe piu’ successo pubblicando foto veritiere ed non facendo perder tempo ai clienti … prego leggere l’avventura di
@GREYN con MariaNEW EF 111958 o il mio non-incontro con ZarinaEF 108029 precedentemente narrato. Quando le ho fatto notare la delusione con Zarina la sua risposta e’ stata: “non e’ il mio numero e non ne sono responsabile” … quindi la mia
supposizione e’ che Girls Best non sia un’agenzia vera e propria ma un’associazione di pappone riunite sotto un’unico “tetto” … questo potrebbe essere il motivo dei diversi numeri di telefono e le diverse personalita’ delle centraliniste: Alcune sono scortesi e altre usano foto poco affidabili, alcune danno “buca” e altre cambiano i prezzi come gli pare … etc., etc..
Manca una filosofia e strategia comune.
Mi sembra non amino la concorrenza che c’e’ a Roma e Milano preferendo centri minori dove i colleghi si devono accontentare di quello “che passa il convento” per la penuria di alternative.
Comunque queste non hanno capito proprio niente di marketing e del “customer experience” perche’ invece di mandarmi messaggi minacciosi dovrebbero imparare da cio’ che scrivo/scriviamo e cercare di migliorarsi.
Credo averlo gia’ detto in passato ma ho la sensazione che le operatrici/pappone di GBAg facessero parte della defunta YDG Your-Dream-Girls e la loro cafonaggine e’ riuscita a distruggere un’agenzia che mi ha regalato dei bei ricordi nel corso degli anni … Probabilmente non hanno voluto investire nel mantenimento del bellissimo sito che YDG aveva.
Mi sono rotto le balle delle pappone che non rispettano i clienti!
Non rimpiango di aver mandato a cagare la nota agenzia di Milano per la sua cafoneria e quell’altra che chiede di mostrare il documento d’identita’ alla ragazza … Sembra quasi mi facciano un favore ad incontrare le loro ragazze pur pagando 150/200 ... Per mia fortuna fra’ Roma, Milano e l’estero trovo delle belle puledre senza dover sottostare a questi abusi.
Pochi minuti dopo aver pubblicato la mia RECE sul non-incontro con
AnnliEF 72036 perche' mi aveva negato il DFK promesso al momento della prenotazione e' apparso un commento negativo su
NumBuster che e' l'App che molte ragazze usano per recensirci: "If you want a bad review, take him. He has written only bad things because I don't like to kiss"
... Se volete monitorare cosa viene scritto su di voi, e' un buon investimento.
Mia RECE su AnnliEF 72036:
AGENCY - Annii +79106300908