Agenzia Girls Best

Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
546
Reaction score
1.771
Località
Roma
@Flea
Dovresti chiederlo nella sezione informazioni della città in cui è in tour.
Ad ogni modo, è ampiamente recensita. Basta inserire index: 100053 nell'area di ricerca e li troverai.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.329
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
L'attuale parco-ragazze di GirlsBest dà un'idea di desolazione, e forse di imminente cessazione di attività. Questa è la mia impressione. Peccato, per merito loro ho potuto conoscere due tra le mie preferite in assoluto !!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 309557

Ospite
Ospite
L'attuale parco-ragazze di GirlsBest dà un'idea di desolazione, e forse di imminente cessazione di attività. Questa è la mia impressione. Peccato, per merito loro ho potuto conoscere due tra le mie preferite in assoluto !!!
Vero, in cuor mio spero ancora torni Malinka, ma è una possibilità che diventa sempre più remota temo.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2022
Messaggi
49
Reaction score
213
credo che sia diventato molto difficile ottenere visti dalla russia (giustamente)
Io ho visitato una russa recentemente e mi ha detto che in effetti è difficile ottenerli , e se si riesce sono al massimo di 30 giorni . Contando le spese per il viaggio non penso convenga alle agenzie di portare ragazze solo per quei 30 giorni
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
267
Reaction score
1.218
Località
Veneto
Vero, in cuor mio spero ancora torni Malinka, ma è una possibilità che diventa sempre più remota temo.
Malinka viene quasi sempre d’estate ( o metti fine primavera e inizio autunno) da 4 anni. Non e’ improbabile che ritorni l’estate prossima. Comunque girls_best ha calato di brutto da fine gennaio…durante le vacanze natalizie scorse aveva 5-6 ragazze in tour ed era tra le pochissime agenzie in attività sotto le feste con EOI. Strana questa brusca riduzione da un mese. Dite che non ce la fanno a portare le russe : e le ucraine? GB aveva portato tante giovani ucraine nel 2022. Ora manco le ucraine ce la fa a portare?!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.414
Ora manco le ucraine ce la fa a portare?!!

probabilmente è più difficile anche in quel caso. e viaggiare per loro non è certo semplice come prendere un aereo, come era un tempo

durante le vacanze natalizie scorse aveva 5-6 ragazze in tour ed era tra le pochissime agenzie in attività sotto le feste

forse sapevano che, una volta lasciata l'italia, sarebbe stato difficile tornare e quindi hanno rinunciato alle solite vacanze per sfruttare fino in fondo i permessi già avuti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
486
Località
San Marino
Questa new entry di nome Sofia sono sicuro di averla già vista bionda tinta e poi photoshoppata presso altra agenzia. Ha anche delle recensioni ma non avendo dati a disposizione non so come rintracciarle.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
486
Località
San Marino
No per niente. Beata è skinny questa è al limite del bbw in più appunto era bionda con foto più patinate. Plurirecensita ma non la trovo.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.075
ricorda una tipa biondo platino arrivata con EOI e poi cambiò scuderia o divenne indipendente, le somiglia ma non so se sia la stessa:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
267
Reaction score
1.218
Località
Veneto
ricorda una tipa biondo platino arrivata con EOI e poi cambiò scuderia o divenne indipendente, le somiglia ma non so se sia la stessa:
si è lei penso.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
555
Questa new entry di nome Sofia sono sicuro di averla già vista bionda tinta e poi photoshoppata presso altra agenzia. Ha anche delle recensioni ma non avendo dati a disposizione non so come rintracciarle.


La pagina dedicata è del 2020, mi sembra statisticamente impossibile non sia mai stata recensita, a questo punto mi sembra più probabile non esista o abbia fatto un tour eoni fa e l'agenzia mantenga il profilo come pare Milena ora Juliana
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
267
Reaction score
1.218
Località
Veneto
Commenta
Alto