Come buttare al cesso una giornata e capire che alla follia non vi è limite.
Memore dei vostri avvertimenti, sul gioco delle 3 carte di questa agenzia, mi arrischio per un incontro.....
Dopo un paio di giorni di messaggi con l'agenzia ed invio da parte mia di una decina di volte del link della ragazza che volevo incontrare (fosse mai che poi me ne rifilano un'altra.....) questi mi mandano anche selfie e video e quando chiedo i servizi che vorrei loro mi confermano, io chiedo pure possono ricordarlo alla ragazza di quello che desidero, e loro mi CONFERMANO i servizi (manco per il cxx 2)....e vabbè penso in cuor mio, avranno capito chi voglio incontrare (manco x il caxx).....di buona mattina ricontatto l'agenzia.....certo sono strani a rispondere....certe volte subito altre dopo un tempo eterno....evabbè l'ormone chiama.....alla fine ci accordiamo per un orario.....o almeno mi danno loro un orario.....
Da buon faggiano quale io sono vado all'alcova.....e mi metto ad aspettare...nel frattempo noto l'arrivo di un'altra ragazza sempre della scuderia.....e vabbè sarà andata a mangiare....boh.....cinque minuti prima dell'orario prefisso mando mess che sono arrivato....mi rispondono GREAT e dopo un po che mi verrà a prendere lei.....penso fra me, meglio così alle più brutte se vedo che non è lei me ne vado subito.....
Passano, prima 5 minuti, poi 10 minuti, poi 15 minuti....e niente nun se vede niente.....e come un coglions infreddolito continuo ad aggirarmi sotto al portone......
Dopo un po mi arriva un loro messaggio con una domanda personale stranissima (li coglione io che continuavo a restare).....alchè li rispondo, se non viene me ne vado....e infatti mi riavvio verso la metro....quelli fiutano che il pollo se ne sta andando con la coda fra le gambe e allora mi danno il piano e il citofono (ma dico, non mi doveva venire a prendere....poi capirò perchè non è scesa a prendermi)......vabbe siccome sono un povero idiota continuo la farsa.....salgo ed entro nell'appartamento e.......sbamb!!!!! non è lei:mega_shok::mega_shok:.......xxxxxxx............xxxxxx..............xxxxxx.............
Mi partono tutti i Santi del firmamento ma faccio finta di nulla e chiedo alla collega che giochicchia col cell: scusa, ma non sei quella che cercavo io.....alchè quella capisce che non sono completamente fesso e sussurando mi fa: sta al ristorante con un altro cliente......ma pxxxxx
Ormai i testicoli mi fumano, le chiedo se almeno posso avere da lei i servizi che avevo chiesto e che mi avevano confermato per l'altra che cercavo....e manco per il cxxx3........quindi deduco che manco avessero avvisato nessuna sui miei desideri (niente di particolare alla fine).....
Saluto e senza ricevere neanche un gesto di scusa, come un pollo sono in strada....scrivo all'agenzia del perchè del loro comportamento....e quelli neanche mi rispondono.....potrei mandarli a quel paese, ma evito, tanto come si dice a Roma: chi si incazza fa due fatiche, la prima incazzarsi, la seconda farsi passare l'incazzatura.......
Male Male