Agenzia Russian Girls For Me

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666



:rolleyes: :unsure:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
374
Reaction score
528



:rolleyes: :unsure:
Anita - Russian Girls For Me


Disponibile anche a Bologna, avrà il dono dell'ubiquità
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
121
Reaction score
1.869
Ma quindi ha cambiato nome e agenzia o no?
Non si capisce, oggi viene data disponibile sia per Milano con eoi sia per rgm a Bologna.
Strano perché sono entrambe agenzie serie che patinatura a parte non mi pare mettano mai fake totali, ma in questo caso uno dei due non può essere vero.
Probabilmente l'ha messo in C... a una delle due agenzie e tutt'ora c'è l'annuncio attivo, basta chiamare e chiedere se c'è o meno.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
9
Si tratta di calciomercato invernale, l'agenzia mi ha confermato l'arrivo della ragazza a Bologna in tarda serata,dopo le 22.
Oggi da buona professionista ha lavorato con la divisa Eoi, per indossare la nuova maglia solo questa sera.

Doveva essere in tour con Eoi ancora per una settimana o anche di più dalla scheda, adesso non ricordo ma mi sembra fino a febbraio, comunque sia questa settimana sicuro doveva essere a Milano per cui ha interrotto, non è semplicemente passata a un'altra agenzia finito il tour
Ok chiedo venia ma non seguo Milano ma solo Bologna
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
374
Reaction score
528
Si tratta di calciomercato invernale, l'agenzia mi ha confermato l'arrivo della ragazza a Bologna in tarda serata,dopo le 22.
Oggi da buona professionista ha lavorato con la divisa Eoi, per indossare la nuova maglia solo questa sera.
Doveva essere in tour con Eoi ancora per una settimana o anche di più dalla scheda, adesso non ricordo ma mi sembra fino a febbraio, comunque sia questa settimana sicuro doveva essere a Milano per cui ha interrotto, non è semplicemente passata a un'altra agenzia finito il tour
 
Commenta
Alto