Agenzia Russian Girls For Me

Di solito sono molto molto ritoccate. Io negli ultimi 10 anni di veramente belle ne avrò incontrate meno di 5. Quelle belle belle hanno altri giri. Fortuna che a me piacciono normali e naturali.
Roxana é come nelle foto, un po patinate quello si….incontrata 2 volte la prima eccezionale la seconda era calata parecchio…ho fatto rece

ragazza gentile e disponibile, ma fra le foto e la realtà c'era un abisso prima con rg, adesso con la nuova agenzia c'è la fossa delle marianne
Le foto sono patinate come sempre però a me è piaciuta più dal vivo, comunque quelle davanti allo specchio in palestra ( dove passa tanto tempo perché ha un fisico veramente granitico ) sono sue, fedeli al 100% , è fisicamente molto tirata, tette rifatte dure che francamente a me non piacciono ( ma aveva letteralmente zero prima, solo i capezzoli, zero davvero non scherzo, quindi li c'è solo silicone ) , culo "alla brasiliana", gambe magre e bel viso con capelli lunghi e molto folti, veramente belli.
Premesso che una ragazza pari pari alle foto la devo ancora trovare, e vale per qualsiasi agenzia ma anche IG o FB, se prendo le sue foto allo specchio per me la rispecchiano fedelmente anche se da quando la incontrai, più volte, è passato veramente parecchio, per me è molto bella, una cosa che però non concordo con alcune rece è che parla inglese, non parlava quasi nulla ma soprattutto non capiva nulla oltre il super basico "come ti chiami come stai".

Le foto sono patinate come sempre però a me è piaciuta più dal vivo, comunque quelle davanti allo specchio in palestra ( dove passa tanto tempo perché ha un fisico veramente granitico ) sono sue, fedeli al 100% , è fisicamente molto tirata, tette rifatte dure che francamente a me non piacciono ( ma aveva letteralmente zero prima, solo i capezzoli, zero davvero non scherzo, quindi li c'è solo silicone ) , culo "alla brasiliana", gambe magre e bel viso con capelli lunghi e molto folti, veramente belli.
Premesso che una ragazza pari pari alle foto la devo ancora trovare, e vale per qualsiasi agenzia ma anche IG o FB, se prendo le sue foto allo specchio per me la rispecchiano fedelmente anche se da quando la incontrai, più volte, è passato veramente parecchio, per me è molto bella, una cosa che però non concordo con alcune rece è che parla inglese, non parlava quasi nulla ma soprattutto non capiva nulla oltre il super basico "come ti chiami come stai".
È una bella figa…..senza dubbio….come attitudine ripeto prima volta molto buona e seconda male….quindi ho lasciato perdere…per me nella sua di fisico che di viso, molto particolare….di lei mi ha colpito una pelle bianchissima

ragazza gentile e disponibile, ma fra le foto e la realtà c'era un abisso prima con rg, adesso con la nuova agenzia c'è la fossa delle marianne

Mi sembra strano quello che dici perché ci sono stato più volte e posso confermare l'assoluta corrispondenza con le foto. Ho controllato e ci sono due Roxana RGM, io intendo questa, dove moltissimi colleghi confermano:

C'è poi la seguente, dove invece i colleghi parlano di scarsa corrispondenza con le foto:

Magari ti sei confuso con lei.

non mi sono confuso. vista a fine settembre 2024. non era tirata "da palestra". magari era ferma per quel periodo, ma certo non c'erano gli addominali scolpiti e fianchi/gambe non erano sottili come nelle foto.

non mi sono confuso. vista a fine settembre 2024. non era tirata "da palestra". magari era ferma per quel periodo, ma certo non c'erano gli addominali scolpiti e fianchi/gambe non erano sottili come nelle foto.
La mia non era certo un accusa, ma solo un constatare quel che avevo trovato io, ci tengo a dirlo. Il mio incontro è stato due mesi prima del tuo, la ragazza non è un fenomeno della genetica ma una che lavora tantissimo in palestra ( infatti mi diceva che quando faceva i tour di un mese le pesava non potersi allenare e perdere di condizione fisica ), se in quei due mesi ha fatto la bella vita fra vacanze e cibo e fisicamente ha accusato la cosa non potevo saperlo.

Indietro
Alto