Beautiful dolls ( ex party girls ) nelle ultime settimane ha ripreso ha mettere la ragazza effettivamente in città in tour con date precise ( anche se indicative), mentre diciamo che in autunno e inizio inverno , non metteva la ragazza in tour per tot giorni . Quella in tour con foto verificate su EF e che rimane sugli annunci per vari giorni , e’ presente di sicuro. Quelle non presenti da annunci civetta, hanno le foto non verificate e non vengono messe in tour con date precise. Quelle degli annunci civetta sono ragazze che erano state in tour in passato e vengono riciclati i loro profili con le foto photoshoppate meglio per attirare più clienti.Quindi con un po' di pratica e di frequentazione si crea una sorta di portafoglio clienti duale, se sei bravo tu, lo sono anche loro e ti coltivano per così dire? Quindi ci si può fidare.
No perchè di prendere pacchi fake ne ho le palle un po' piene, specie quando mi sparo 80+80km... Cioè mi preparo psicologicamente tutta la settimana magari, organizzo per il sabato o la domenica, arrivo li bello carico, mi apre un'altra tipa e poi cazzo fai? Se non è ,male o comunque è il tuo tipo magari ti fermi e magari esce anche una bella cosa, mi è capitato, ma più spesso mi è capitato che non è andata bene oppure ho girotaccato con voglia ancora alta e ricerca assennata di una libera, se c'è....
Comunque io vado da questa agenzia se non c’è di meglio con agenzie concorrenti. Alla fine della fiera, e’ l’agenzia che fa i prezzi più alti tra quelle di ragazze ex urss e inoltre sono abbastanza casinari nell’organizzare l’appuntamento e farlocchi con gli annunci. Se hai possibilità ti conviene anche cercare altre agenzie.