Agenzia Vip_ models tel +33756901320

Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
268
Reaction score
1.225
Località
Veneto
Quindi con un po' di pratica e di frequentazione si crea una sorta di portafoglio clienti duale, se sei bravo tu, lo sono anche loro e ti coltivano per così dire? Quindi ci si può fidare.
No perchè di prendere pacchi fake ne ho le palle un po' piene, specie quando mi sparo 80+80km... Cioè mi preparo psicologicamente tutta la settimana magari, organizzo per il sabato o la domenica, arrivo li bello carico, mi apre un'altra tipa e poi cazzo fai? Se non è ,male o comunque è il tuo tipo magari ti fermi e magari esce anche una bella cosa, mi è capitato, ma più spesso mi è capitato che non è andata bene oppure ho girotaccato con voglia ancora alta e ricerca assennata di una libera, se c'è....
Beautiful dolls ( ex party girls ) nelle ultime settimane ha ripreso ha mettere la ragazza effettivamente in città in tour con date precise ( anche se indicative), mentre diciamo che in autunno e inizio inverno , non metteva la ragazza in tour per tot giorni . Quella in tour con foto verificate su EF e che rimane sugli annunci per vari giorni , e’ presente di sicuro. Quelle non presenti da annunci civetta, hanno le foto non verificate e non vengono messe in tour con date precise. Quelle degli annunci civetta sono ragazze che erano state in tour in passato e vengono riciclati i loro profili con le foto photoshoppate meglio per attirare più clienti.

Comunque io vado da questa agenzia se non c’è di meglio con agenzie concorrenti. Alla fine della fiera, e’ l’agenzia che fa i prezzi più alti tra quelle di ragazze ex urss e inoltre sono abbastanza casinari nell’organizzare l’appuntamento e farlocchi con gli annunci. Se hai possibilità ti conviene anche cercare altre agenzie.
 
Commenta
Alto