aggiornamento di stato e altre cazzate inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
27
Contattata stamattina per sapere se ha in programma di tornare a Milano mi ha detto che non pensa di tornarci.....a quanto pare Milano (o i milanesi) non le sono piaciuti.....si ferma ancora una settimana a Torino, poi Prato e a seguire Bologna

Contattata stamattina per sapere se ha in programma di tornare a Milano mi ha detto che non pensa di tornarci.....a quanto pare Milano (o i milanesi) non le sono piaciuti.....si ferma ancora una settimana a Torino, poi Prato e a seguire Bologna
Esatto !!!
Adesso e' a Torino e non ha intenzione di tornare ,sto cercando di convincerla ma niente , e' molto permalosa , si e' arrabbiata per quello che si e' scritto sulla sua eta' .

su dai Daisy,
Milano e' una piazza che offre molto....ripensaci....
non ho letto recensioni negative o commenti poco simpatici su di te....ma solo commenti positivi ed entusiastici....

non sono il solo che ha voglia di provarti,ma molti hanno voglia di...riprovarti....
Milano e i Milanesi ti aspettano :-)

e già adesso dobbiamo pure convircela a tornare... Sai la contessa si offende per l'eta. Mah

Io sto al gioco , convincere si fa' per dire , sono d'accordo con te ! Sulla piazza milanese c'e una vasta scelta , probabilmente il suo tour e' stato sotto le sue aspettative . Ma posso anche garantirti che per me ne e' valsa la pena e se dovesse ritornare mi ci fiondo.

Mi sembra di capire che si stanca spesso delle piazze dove và visto con che facilità la cambia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto