Aggiornamento di stato, non gradito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
995
Ragazzi miei, sto per dare molti di voi una notizia bomba: è tornata Maryka (che, per inciso, non ero neppure riuscito a incontrare tanto era richiesta!).
Un paio di giorni fa avevo visto l'annuncio su rosarossa, poi rimosso, ma il messaggio di stato su whatsapp è chiaro, "disponibile da settimana prossima", e considerando che è di sei giorni fa...

Per un giorno è stata anche disponibile...deve essere arrivato il super aficionados che l'ha ingaggiata per una settimana intera...altrimenti non mi so spiegare la cosa...

Ragazzi miei, sto per dare molti di voi una notizia bomba: è tornata Maryka (che, per inciso, non ero neppure riuscito a incontrare tanto era richiesta!).
Un paio di giorni fa avevo visto l'annuncio su rosarossa, poi rimosso, ma il messaggio di stato su whatsapp è chiaro, "disponibile da settimana prossima", e considerando che è di sei giorni fa...
ha ripubblicato l'annuncio lo scorso lunedì insieme alla nuova adepta che è stata già recensita in settimana

Le "notizie bomba" lasciale pure ai TG e ai quotidiani nazionali...

AGGIORNAMENTO DI STATO

Gli aggiornamenti di stato non sono graditi su questo Forum. La pubblicità è a carico delle esercenti, e non dobbiamo fargliela noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto