aggiornamento di stato + varie altre cazzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di essere ormai tra i pochissimi a Bologna privo del numero di cellulare della mitica Carmen: potete darmelo? Grazie e buon rendere
Legno7

se leggi nei post precedenti trovi il link attivo , un po di impegno , devo pure trombartela io

Credo di essere ormai tra i pochissimi a Bologna privo del numero di cellulare della mitica Carmen: potete darmelo? Grazie e buon rendere
Legno7

Prima forse è meglio che ti leggi la policy del Forum. Scoprirai che i numeri di telefono non si pubblicano. Cerca nelle recensioni e troverai qualche link ancora valido.

:punish:

All'atto dell'iscrizione mi ero letto tutta la policy del Forum, ma con il passare del tempo l'avevo in parte dimenticata. La richiesta del numero di telefono della mitica Carmen deriva anche dal precedente di altre richieste del genere pubblicate (senza risposte, ma anche senza riferimenti alla policy del Forum). Ho cercato nelle varie recensioni di Carmen ma non ho trovato alcun link ancora valido: così sono finito per fare visita all'unica Carmen che compare su Bakeca e che riceve a Corticella, non lontano dalla location della Mitica. Non è stato un missile", ma quasi. Per fortuna a prezzi abbordabili. Se devo criticare il Forum è perchè trovo troppi interventi banali o...criptici tra i nomi più noti dei frequentatori del Forum che poco aggiungono alla conoscenza dei "soggetti" al centro dell'interesse dei "punter". Altra difficoltà: collegare l'immagine della ragazza al centro di una recensione per via di link raramente ancora validi.
Saluti Legno7

visto che noi anziani facciamo interventi banali o criptici ti consiglio di andare al post n8:punish:

Se devo criticare il Forum è perchè trovo troppi interventi banali o...criptici tra i nomi più noti dei frequentatori del Forum che poco aggiungono alla conoscenza dei "soggetti" al centro dell'interesse dei "punter"

Se vuoi quando la vedo gli posso chiedere quante volte al giorno va di corpo.

Ragazzi, un po' di pazienza, non tutti hanno dimestichezza con la terminologia dei forum.
Dire post equivale a dire messaggio, ad ogni messaggio, all'interno della medesima discussione, viene automaticamente associato un numero progressivo (lo trovi a dx nella banda nera che separa un messaggio da quello precedente).
Legno, spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Per quel che riguarda il numero di telefono, ti pasta andare alla pag. 21, quindi prima di chiedere info, bisognerebbe almeno 'sbattersi' autonomamente un po' e solo dopo tentare la via del mutuo soccorso.

Si credo che l'atteggiamento scontroso di qual'uno sia piu' dovuto alla mancanza di sbattimento dell'utente che alla mancanza di dimestichezza con i forum ... almeno credo quello ... ok l'inesperienza ma se non ti impegni a leggerti le pagine e la policy poi qualche guru ti cazzia ... e magari ha pure ragione ... mica sono tutti pazienti come l'ammirevole Asterix ;)

Finalmente il primo gentile e collaborativo: sono "over 70" e poco tecnologico, potete immaginare che non è facile districarsi in un Forum così articolato e complesso. Apprezzo le risposte spiritose (tipo Pagare moneta, vedere cammello....prima spiaggia a sinistra ecc) altre un po' meno. Le cazziate le prendevo qualche volta a scuola, oggi non ne ho più voglia anche se non mi dispiacerebbe tornare indietro nel tempo a quegli anni felici, elementari, medie, liceo e università compresi. Saluti dal nuovo Forest Gump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto