aggiornamento di stato

• Creatore Discussione Creatore Discussione corvobianco
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

corvobianco

Ospite
Ospite
Immagine.jpg

si forse.....o forse uno informato come te dovrebbe sapere che queste ragazze non prendono aerei treni ecc...ma bensì dei pullman privati che passano a prendere le ragazze nei vari paesi e città....il viaggio fatto tutto in una volta può durare anche tre giorni.....e quindi per andare a casa la ragazza abbia scelto di spezzare il viaggio....supposizioni....ma sicuramente come dici tu l'autoscuola si è spostata a torino!

Uno informato come me sa che il 99% delle ragazze parte da Bologna con wizz air (che e' l'unica linea low cost piu' vicina alle marche). Comunque non sapevo che x il Tarvisio si passasse x Torino......

torino e vienna per tua informazione...e molte ragazze sostano durante il viaggio! perchè è troppo lungo tutto in una volta! cmq va a farti un giro dalla ragazza magari ti informa meglio!

Ciao Ragazzi,

credo che questa storia stia prendendo una piega diciamo assurda.
Qualcuno di voi l'ha chiamata quando stava a Torino ?
Siete sicuri che fosse veramente lei ?
Le foto in rete si rubano o prestano !!!

Per il discorso ritorno a casa, esistono due vie: il volo aereo da Rimini o il furgone/bus e si usano entrambi a seconda della fretta o dei soldi che vogliono spendere (quindi avete ragione entrambi), ciò non toglie che possa essere andata a Torino da una amica/sorella/cugina/cognata/chi volete voi ed aver "lavorato" li per qualche giorno per poi essere partite insieme per casa da li.

Quindi io direi BASTA, se avete una rece sulla ragazza scrivetela qui sotto altrimenti è inutile parlare del niente, serve solo a litigare tra di voi e non fornisce nessuna informazione utile a gli altri.

Ciao, DD.

P.S.: Se spendeste le stesse energie per recensire, la sezione Marche sarebbe piena di recensioni nuove :wink:.

Uno informato come me sa che il 99% delle ragazze parte da Bologna con wizz air (che e' l'unica linea low cost piu' vicina alle marche). Comunque non sapevo che x il Tarvisio si passasse x Torino......

avevo tralasciato il 99%....ma quante puttanate scrivi? magari pensi pure che spediscono pacchi con posta prioritaria? hahahahhah

I pacchi ? Spesso se hanno tante valigie le mandano via con Atlassib(compagnia di bus che in passato ho preso almeno 5-6 volte e che e' piena zeppa di badanti ) mentre loro prendono quasi sempre l'aereo.
La differenza tra me e te e' che io ho piu' di 40 anni con alle spalle quasi 50 viaggi all'est e tu sei un BAMBINO di poco di piu' di vent'anni che ti sembra di capire tutto ma ti garantisco che da uno come me puoi solo che imparare....

Non sono graditi gli "aggiornamenti di stato"

La pubblicità è a carico delle esercenti e non dobbiamo fargliela noi.
Discorso particolarmente vero per quei siti dove gli annunci scadono dopo qualche giorno.
Tanto, qualsiasi punter che si rispetti consulta quotidianamente i siti di annunci.
Nulla passa inosservato.

Se poi, come in questo caso, si generano sterili battibecchi, ancora peggio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto