aggiornamento di stato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
62
Padova ma più che altro in giro per il mondo
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-dolce-donna-italiana-hn8g69188411
ora ha cambiato qualcosa:
45 anni - BARBARA DOLCE DONNA ITALIANA
pubblicato il 14 Giugno 2014
Contatto telefonico: 34522934xx
Barbara dolce e bella donna italiana, alta 1.65, passionale, riceve persone distinte in ambiente tranquillo e riservato in vicinanze Bassano. Orari mattina e pomeriggio fino alle 19. Tel. 34022934xx
Zona/Quartiere: Bassano
ora si chama Barbara (prima mi sembra Anna o Monica)
gli anni sono scesi a 45!!!!! (qulcuno ha ipotizzato, forse esagerando, anche 60)
non più Mussolente ma vicinanze Bassano
orario esteso dal mattino fino le 19:00 (full time)
rimane lo stesso numero telefonico!!!!

Mi sembra molto ingenua cambiare tutto tranne il numero, oltretutto non ne capisco il motivo
da come sembra, leggendo in giro, se ha avuto problemi con alcuni clienti, doveva cambiare casomai proprio il numero
strano poi mettere l'annuncio su bakeca proprio di sabato, giorno, con domenica, notoriuamente di calo (tante sospendono annunci proprio in tali giorni)
l'annuncio su bestannunci.org come "matura sexi" è sempre attivo

Io tutta questa stranezza non la vedo...Mussolente è realmente nelle vicinanze di Bassano:pardon:
Per quanto riguarda l'età,beh... si vede che si sente ringiovanita...

Non sono graditi gli "aggiornamenti di stato"

La pubblicità è a carico delle esercenti e non dobbiamo fargliela noi.
Discorso particolarmente vero per quei siti dove gli annunci scadono dopo qualche giorno.
Tanto, qualsiasi punter che si rispetti consulta quotidianamente i siti di annunci.
Nulla passa inosservato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto