AGGIORNAMENTO ,NIGHT E LAP SPORT,PN E DINTORNI VENETO.

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Allora vedo che il sistema Corleone.....comincio io;
PM22 Conegliano,Elisir Lovadina,Miami Conegliano,Sfinge Conegliano,Alibi Conegliano,Roxy Codega,Viola Pederobba,Paradyse Gruaro,Ponte Valvasone,Riverside Valvasone,Scaccomatto San Giorgio,1000 Lire Cusano,Rififi Pordenone,Maya Pordenone poi?
Prezziari,Girls ecc...ecc.....altri locali?sicuramente ne ho scordati,aiutatemi facciamo il SUINO ADVISOR dei localini......utile.
Mandi.

Commenta
Reaction score
6
Aggiungo il Nero Crespano del Grappa,Oasi Cavaso del Tomba,Barone rosso Caselle d'Altivole,Agua caliente Ponzano Veneto,Shine Silea,Blu notte Ponte di Piave,Game over Quarto d'Altino,Arabesque San Donà di Piave

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Che confusionari che siete....fare un elenco alla cazzo di cane come fate voi non si capisce niente...o scrivete una cosa fatta bene, tipo, nome del locale...livello di sportività e costo per accedere al divertimento...sennò è solo un'accozzaglia di nomi...allora mi metto a copiare l'interno elenco dei locali italiani e siamo

Fate le cose bene....

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Che confusionari che siete....fare un elenco alla cazzo di cane come fate voi non si capisce niente...o scrivete una cosa fatta bene, tipo, nome del locale...livello di sportività e costo per accedere al divertimento...sennò è solo un'accozzaglia di nomi...allora mi metto a copiare l'interno elenco dei locali italiani e siamo

Fate le cose bene....

Però........complimenti per il dizionario,a parte ciò,se leggi bene ho iniziato questa discussione per raggiungere lo scopo da te citato,ma credo ci vogliano varie recensioni da parte di tutti,che dici?non credo che uno di noi li frequenti tutti e sappia tutto!
Ognuno dice la sua,poi alla fine si tiran le somme......puoi cominciare se vuoi.
Mandi.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Però........complimenti per il dizionario,a parte ciò,se leggi bene ho iniziato questa discussione per raggiungere lo scopo da te citato,ma credo ci vogliano varie recensioni da parte di tutti,che dici?non credo che uno di noi li frequenti tutti e sappia tutto!
Ognuno dice la sua,poi alla fine si tiran le somme......puoi cominciare se vuoi.
Mandi.

....era per stimolare una corretta funzione del 3D....io bhe lasciamo perdere che per ora mi stò ancora curando le ferite dei miei strani amori.....poi onestamente io sono seguace della regola insegnatami dalla Benemerita MIchelle che ora è in forze al QClub.....

Commenta
Reaction score
1
....era per stimolare una corretta funzione del 3D....io bhe lasciamo perdere che per ora mi stò ancora curando le ferite dei miei strani amori.....poi onestamente io sono seguace della regola insegnatami dalla Benemerita MIchelle che ora è in forze al QClub.....

...regola che stabilisce che: ...?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...regola che stabilisce che: ...?

L'ho già scritto da qualche parte ma volentieri riscrivo il suo pensiero estrapolato dalla chiaccherata della serata...:
"Ma no amore, non è vero che ci sono posti dove si fa e dove no, in tutti i locali si fa, ma non tutte lo fanno e quelle che lo fanno, non lo fanno con tutti, credimi che io le conosco tutte", e la Benemerita aggiunge dopo: "Anche al Maxim si fa, infatti quelle che fanno le mandano nei privè infondo e quelle che non fanno le mettono in quelli davanti...", questa ultima parte riferita al fatto che al Maxim ci sono privè con non moltissima privacy.....
Per cui tutto stà a noi ad entrare nelle preferenze delle sportive....

Commenta
Reaction score
0
L'ho già scritto da qualche parte ma volentieri riscrivo il suo pensiero estrapolato dalla chiaccherata della serata...:
"Ma no amore, non è vero che ci sono posti dove si fa e dove no, in tutti i locali si fa, ma non tutte lo fanno e quelle che lo fanno, non lo fanno con tutti, credimi che io le conosco tutte", e la Benemerita aggiunge dopo: "Anche al Maxim si fa, infatti quelle che fanno le mandano nei privè infondo e quelle che non fanno le mettono in quelli davanti...", questa ultima parte riferita al fatto che al Maxim ci sono privè con non moltissima privacy.....
Per cui tutto stà a noi ad entrare nelle preferenze delle sportive....

Ho come il presentimento che ci sia un po' di confusione: intanto bisogna vedere uno cosa intende per "si fa" compresa la signorina in questione poi si valuta......perche' se non sbaglio qualche locale sopra citato non ha niente a che fare con lap dance e affini sono/erano veri trombodromi....poi per quanto riguarda la michelle una domanda mi sorge spontanea: ma se davvero lo fanno dappertutto perche' ha dovuto emigrare in tutta italia quando poteva benissimo andar al mille all'eu ecc ecc se non per il fatto che in suddetti locali oltre al fattore soldi non puo' dettare legge....(e fare come gli pare)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ho come il presentimento che ci sia un po' di confusione: intanto bisogna vedere uno cosa intende per "si fa" compresa la signorina in questione poi si valuta......perche' se non sbaglio qualche locale sopra citato non ha niente a che fare con lap dance e affini sono/erano veri trombodromi....poi per quanto riguarda la michelle una domanda mi sorge spontanea: ma se davvero lo fanno dappertutto perche' ha dovuto emigrare in tutta italia quando poteva benissimo andar al mille all'eu ecc ecc se non per il fatto che in suddetti locali oltre al fattore soldi non puo' dettare legge....(e fare come gli pare)

No no....non c'è nessuna confusione.....chi conosce Michelle sà perfettamente cosa si intende....compreso il perch'è dei suoi girovagare...

Commenta
Reaction score
0
No no....non c'è nessuna confusione.....chi conosce Michelle sà perfettamente cosa si intende....compreso il perch'è dei suoi girovagare...

Scusa se mi permetto ma credo che invece la confusione c'e' eccome: quello che intendevo era che se mi paragoni lo shine di silea con il mille di preganziol il nero di crespano con il disco eu di adesso allora qualcosa non mi quadra....

Commenta
Reaction score
0
la manderanno via perchè la beccano che va oltre in privè sta michelle...ma a questo punto se fosse la mia ragazza le consiglierei di trasformarsi in una loft :prankster2::prankster2::prankster2:

Commenta
Reaction score
5
Comunque ci sono posti dove per le ragazze è quasi tassativa la sportività...... Barone rosso ad Altivole
Cristal a Sottomarina
Jolly a Treviso
Poi anche in Lap dove le girl sono più fighe cè sportivita poi certo dipende dalla tipo...... Però certo che potremmo darci info e far crescere sto 3d

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusa se mi permetto ma credo che invece la confusione c'e' eccome: quello che intendevo era che se mi paragoni lo shine di silea con il mille di preganziol il nero di crespano con il disco eu di adesso allora qualcosa non mi quadra....

Credo che confusione ne abbia solo tu.....mi spiego con un esempio:
se una sera esci a cena e scegli un McDonald come locale...ovviamente lì una fiorentina...neanche che la chiedi.....se vai in un ristortante italiano e chiedi gli involtini primavera, probabilmente ti rideranno dietro....quindi è chiaro....che ogni ristorante ha i suoi piatti e i suoi costi sta a noi scegliere...poi i ripeto sempre....che con 70 neuri ci sono delle loft che ti fanno vedere le stelle...full optional...per non parlare di altro...ma si sà che i locali notturni hanno un fascino misterioso....

Commenta
Reaction score
0
Credo che confusione ne abbia solo tu.....mi spiego con un esempio:
se una sera esci a cena e scegli un McDonald come locale...ovviamente lì una fiorentina...neanche che la chiedi.....se vai in un ristortante italiano e chiedi gli involtini primavera, probabilmente ti rideranno dietro....quindi è chiaro....che ogni ristorante ha i suoi piatti e i suoi costi sta a noi scegliere...poi i ripeto sempre....che con 70 neuri ci sono delle loft che ti fanno vedere le stelle...full optional...per non parlare di altro...ma si sà che i locali notturni hanno un fascino misterioso....

Ok ammetto che ho un po di confusione: allora non avrai problemi a spiegarmi a che livello di sportivita' arrivano al mille o anche all'eu ultimamente anche pagando gli stessi soldi di un locale come il sopracitato shine o il nero a crespano. Perche' in poche parole era questo che intendevo..... Non voglio fare polemiche non mi piace( soprattutto per quanto riguarda ste cose) non ne sapro' quanto te ' ma una discreta esperienza in fatto di locali l'ho fatta....ma ripeto intendevo questo e per me la discussione e' bella che finita!

Commenta
Reaction score
6
Bene ora bisogna trovare i più adeguati x qualità/prezzo.........
Anche il portafoglio è importante.
Mandi.

NERO 130 totalmente qualità bassa mi aspettavo qualcosa di meglio visto che il locale è nuovo,OASI 170 ogni volta che ci vado ci sono sempre ragazze nuove qualità ragazze ottima,GAME OVER 175 il locale è buono qualità ragazze medio alta,BARONE ROSSO 180 il locale è ottimo qualità ragazze buona sempre nuovi arrivi sul parco gnocca,VIOLA 190 il locale è buono ma la qualità ragazze medio bassa quelle poche volte che ci sono stato il parco gnocca non è mai migliorato,ELISIR 190 il locale è buono qualità ragazze buona parco gnocca in continuo rinnovamento,AGUA CALIENTE 190 il locale è buono qualità ragazze buona anche qui parco gnocca in continuo rinnovamento,SHINE 190 il locale è buono qualità ragazze buona ma stanno perdendo le migliori

Commenta
Alto