AGGIORNAMENTO ,NIGHT E LAP SPORT,PN E DINTORNI VENETO.

Reaction score
6
Grande Macley certo che è un Prezziario altino.........la zona della Marca è sempre alta di prezzi,i locali da te citati io personalmente ne ho visitati un paio....ed erano così così,parlo di struttura e pulizia e le donne non erano male....ma non erano neppure il top,poi i tempi cambiano,magari ora....poi una domanda i prezzi da te citati sono x la canonica mezza ora?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NERO 130 totalmente qualità bassa mi aspettavo qualcosa di meglio visto che il locale è nuovo,OASI 170 ogni volta che ci vado ci sono sempre ragazze nuove qualità ragazze ottima,GAME OVER 175 il locale è buono qualità ragazze medio alta,BARONE ROSSO 180 il locale è ottimo qualità ragazze buona sempre nuovi arrivi sul parco gnocca,VIOLA 190 il locale è buono ma la qualità ragazze medio bassa quelle poche volte che ci sono stato il parco gnocca non è mai migliorato,ELISIR 190 il locale è buono qualità ragazze buona parco gnocca in continuo rinnovamento,AGUA CALIENTE 190 il locale è buono qualità ragazze buona anche qui parco gnocca in continuo rinnovamento,SHINE 190 il locale è buono qualità ragazze buona ma stanno perdendo le migliori

I prezzi sono particolarmente alti, secondo me con il giro di loft che ci sono, mmmm, poi è anche vero che parecchie di queste ragazze non hanno annunci....e quindi o le becchi nel locale o per l'uscita fuori si spende tantissimo, bho.......speriamo ci sia un ribasso del tariffario minimo....

Commenta
Reaction score
6
Grande Macley certo che è un Prezziario altino.........la zona della Marca è sempre alta di prezzi,i locali da te citati io personalmente ne ho visitati un paio....ed erano così così,parlo di struttura e pulizia e le donne non erano male....ma non erano neppure il top,poi i tempi cambiano,magari ora....poi una domanda i prezzi da te citati sono x la canonica mezza ora?

Si i prezzi sono per la canonica mezz'ora,se vuoi un'ora con 20 all'ELISIR e AGUA CALIENTE e con 50 in più al BARONE ROSSO,per il resto dei locali non saprei,ah mi stavo dimenticando di altri 2 locali il BLU NOTTE 190 qua ci sono stato una volta il locale mi è piaciuto moltissimo sempre pulito e in ordine ragazze solo 2 carine,ARABESQUE 190 anche qua ci sono stato una volta il locale non mi è piaciuto ragazze solo 3 carine

Commenta
Reaction score
5
Macley sai darmi delle info sul gameover di Quarto d'altino.... sarei interessato a farci un giro, ma non so se è meglio nel weekend o in settimana e che tipo/genere di locale è?!?!
grazie a buon rendere

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
5
ma sport e girl ne vale la pena???? partendo da Padova o a tuo parere mi consiglieresti altro.. (sportivite inclusa) ?!?!
grazie a buon rendere

Commenta
Reaction score
82
qualcuno ha provato privè sui divani al riffifi di pordenone?...c'è sportività?

quando si creano delle discussioni "cloni " di altre discussioni le informazioni si disperdono e si perdono, secondo me il contrario di quello che ha come scopo un forum.
sulla discussione "PN e dintorni " sul riffifi ci sono svariate informazioni .
Si il riffifi è sportivo , no sui divanetti che trovi nella sala ma nei privè che si trovano sotto, esiste pure un prive stile lap dance da 10 minuti con 50 €
una volta c'era pure una sessione pomeridiana di massaggi

Commenta
Reaction score
69
mah.....penso che sara la solita farsa......
lui si dichiarerà nulla tenente, ci saranno mille società di comodo, le lap non hanno niente quindi bye bye contributi......e domani mattina tutti felici e contenti
povera itaglietta

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti,
reduce da un martedì in terra slovena mooolto soddisfacente e ancora carico di adrenalina, il mercoledì sera mi ritrovo a girare per le strade di Pordenone alle 23.30, cosa faccio? mmm sono mesi che non vado più al Maya!!! ma siiiiii vado un po di "sport" non fa mai male (al limite solo al portafoglio!!!) :preved:
Cosi vado e appena entro noto che nel bancone ci sono una mora di spalle capelli lunghi, una bionda con capelli raccolti e in fondo due ragazze che già conoscevo!
Veloce analisi della situazione elaborazione del database (alla IronMan per intendersi) e mi avvicino al registratore ordinando una coca! si volta la mora e ho abbassato immediatamente lo sguardo per evitare che anche solo ci provasse!!!, mi avvio verso il fondo superando velocemente la bionda, e inizio un simpatico social con le due mie amiche con cui ho già fatto attività sportive in passato una in particolare è la mia GFE preferita, intelligente e simpatica, ma avevo voglia di novità! offro da bere ad entrambe e dopo un po, la mia GFE si defila con la scusa di andare in bagno (probabilmente si sono fatte un cenno di intesa che a me è sfuggito) lasciandomi in balia della amica (simpaticissima, ma che a me non piace!).
Per un attimo ho pensato adesso mi avvicino alla GFE e le propongo un po di flessioni!!! :whistle3:
Quando in quello ho visto uscire una roba brutta brutta dai privè che mi ha del tutto disgustato (non saprei nemmeno descrivervela!!!) e così dopo una doccia gelata simile ho deciso di fare marcia indietro e tornare a casa!!!
Che delusione male male!!! ho sentito alcuni colleghi punters che mi dicono che la situazione il fine settimana è migliore e parlando con le mie amiche mi hanno detto che il fine anno è stato ottimo, ma anche l'inizio dell'anno! ok diamo fiducia al locale, ma mercoledì era proprio triste triste la situazione.
(specie avendo negli occhi ancora Miriam del Marina!!! :w00tmesalia:).
Ciaoooo

Commenta
Reaction score
384
Scusate se mi intrometto ma.....cosa hanno a che fare tutti questi argomenti su questo thread creato per segnalare tettone naturali in locali di lapdance?

Commenta
Alto