Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Però non capisco , posti come Livingroom sembrano aperti come pure gli RTC .
Vabbè che cambia poco , tanto non ci possiamo spostare , ma forse chi sta li
può ancora trombare negli RTC .
I luoghi dediti alla prostituzione che siano FKK saunaclubs o RTC sono tutti chiusi!
Certi Land permettono la prestazione sessuale in ambienti privati, ovvero o a casa della ragazza o a casa del cliente.
C'è una legge federale che vieta la prostituzione nei vari bordelli valida al momento dal 2/11 al 30/11.
E' impossibile che siano aperti.
E poi i siti dei vari clubs e RTC in particolare non sono mai stati molto aggiornati.
Ad esempio il Golden Time di Bruggen sulla pagina FB da già per sicura la riapertura il 2/12, quando è impossibile sapere cosa succerà.
Lo stesso sito del Living Room non dice nulla su un attuale chiusura. Ma se tu cerchi FKK Living Room su google ti viene fuori questo:
Liebe Gäste und Freunde,
ab morgen den 02.11.2020 bis Ende November haben wir aufgrund der neuen Covid-19 Bestimmungen geschlossen, allerdings eröffnen wir am 01.12.2020 wieder. Wir freuen uns also schon jetzt darauf Euch ab Dezember wieder bei uns begrüßen zu dürfen.
Bleib gesund, Euer LivingRoom Saunaclub Kaarst.
Cari ospiti e amici, Saremo chiusi da domani, 2 novembre 2020 fino a fine novembre per le nuove normative Covid-19, ma riapriremo il 1 ° dicembre 2020. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo da dicembre in poi.
Rimani in salute, il tuo LivingRoom Saunaclub Kaarst.
Altro esempio lo Sharks, che non ha mai riaperto da quando è stato chiuso a marzo, ma se cerchi in rete in tutti questi mesi è sempre risultato aperto anche se era ed è chiuso.
Ti ringrazio in effetti quei siti lì aggiornano quasi mai . Però gli RTC quando c'è stata la chiusura avevano scritto che erano chiusi . Poi hanno riaperto e li hanno aggiornati. Adesso che sono chiusi però non scrivono nulla . Che abbiano utilizzato tutti gli aggiornamenti annuali possibili alla loro pagina web ? ?
La Germania, governo federale in accordo con i leader dei 16 Lander, ha prolungato l'attuale lockdown light fino al 20/12/2020, quindi tutto ciò che è stato chiuso in queste settimane lo rimarrà fino almeno al 20 dicembre.
Varianti non gradite e la Germania resta in lockdown In Germania la pandemia sta tornando sotto controllo. Dopo due mesi di lockdown duro i risultati si vedono: i contagi calano e parecchio. Ma la tendenza positiva non basta a scongiurare la minaccia della diffusione delle varianti del virus...
www.ilfattoquotidiano.it
ieri sera su tutti i tg tedeschi ne parlavano bene del sistema italico per contenere i contagi da prendere come modello mentre tartassavano il sistema inglese ci vanno giù anche pesante se vogliamo per colpa della variante inglese c'è sotto tutta eu in tutti i tg zdf, das erste, wdr, rtl regional nrw, ndr i principali con l'austria poi hanno chiuso le frontiere non fanno passare.
....Variante inglese, sudafricana, brasiliana, apri col giallo eppoi chiudi, ristori si, ristori no, plexiglass, mascheriglie, bandane, supercazzole, saniFIGAre le mani, idrossiclorochina, tamponi anali, vaccini da INoCULARE, fai il richiamo, stai chiuso in casa, apri le scuole e poi chiudile, banchi con le rotelle collegati a zoom video, didattica a distanza, bodenzadifuogo......BASTAAAAAAA
Io penso che come hanno riaperto in Svizzera e riapriranno a breve in Austria, la stessa cosa avverrà per la Germania. Anche perché chiudendoli, rischiano che il tutto si svolga in maniera illegale.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.