Risolto Aggiungere numero di telefono ad una recensione NON mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Poco fa volevo avvertire in una recensione ( non mia ), il fatto che la esercente avesse un secondo numero di telefono, ma noto che non è più possibile pubblicare nulla. Come fare ora ?
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
La funzione "segnala" - questa sconosciuta - presente sotto ogni post.

(e se non e' presente vuol dire che qualcun altro ha gia' segnalato lo stesso post)

1674496322243.png
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #4
Non fare lo spiritoso. Conosco benissimo quel tasto. Ma quel tasto segnala in teoria serve per riportare malefatte o comportamenti scorretti ai moderatori, ciò è quanto ho imparato in decenni di frequentazioni di forum più disparati, tant'è che in certi ambienti è vietato usare il tasto "segnala" per inezie di questo tipo. Sarebbe più comodo aggiungere la possibilità di poterlo fare con un tasto a parte a questo punto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Il testo della segnalazione e' libero.

Poi sta alla moderazione accogliere o meno quel che segnali e nel caso risponderti che stai segnalando facezie.

Se facciamo un tasto per ogni cosa non ne usciamo piu'.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Non fare lo spiritoso. Conosco benissimo quel tasto. Ma quel tasto segnala in teoria serve per riportare malefatte o comportamenti scorretti ai moderatori, ciò è quanto ho imparato in decenni di frequentazioni di forum più disparati, tant'è che in certi ambienti è vietato usare il tasto "segnala" per inezie di questo tipo. Sarebbe più comodo aggiungere la possibilità di poterlo fare con un tasto a parte a questo punto.

Non è così. La funzione "Report" si può usare anche per segnalare l'aggiunta di LINK, FOTO o NUMERI MANCANTI, e in generale per segnalare qualsiasi elemento del testo che possa considerarsi una violazione della policy e del Regolamento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto