Aggiunta del campo "fumatrice" alla scheda recensione

E' piuttosto vaga come indicazione.. e, onestamente, non mi sembra particolarmente utile..

sisop ha scritto:
E' piuttosto vaga come indicazione.. e, onestamente, non mi sembra particolarmente utile..
una volta con Alice di Call-Us ho rinunciato al FK perchè lei era fumatrice ma nella scheda dell' agenzia c'era scritto di no. L' hanno corretto dopo le mie rimostranze.
A me dà tanto fastidio una fumatrice.

Troppo specifica come indicazione, si rischia di trasformare la sheda in una specie di cartella clinica .
Forse sarebbe più utile aggiungere delle note particolari, tipo "fuma e si sente", "ascella pelosa", "ginocchio valgo", "dentiera traballante", "occhio di vetro" ...
anche se la percezione di tali dettagli è assolutamente soggettiva

:biggrin: :on_the_quiet: :biggrin: :on_the_quiet:

Si potrebbe inserire nella scheda recensione, ma come voce opzionale da compilare a discrezione dell'utente.
Sinceramente, la zaffata di fumo in bocca dà fastidio anche a me.

sisop ha scritto:

Invece direi che è molto utile: se come me ti piace molto FKppare: dimmi se è lo stesso farlo con una fogna nicotinica dal dente "giallo crema di krapfen con ciccioletti di cioccolato" o con una fresca ragazzina con l'alito profumato!? :biggrin:

Sicuramente sarebbe utile se uno ama il FK
poi nella pratica trovare la non fumatrice che faccia anche FK è molto + difficile
nel mio caso trovare una OTR che faccia FK è difficile poi trovare una OTR che non fuma è un'avvenimento più unico che raro :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Può essere utile per capire il "tipo" di persona...un pò di psicologia.
cmq può dare fastidio per il FK.

Ciao a tutti sono nuovo e quindi cerco di darmi da fare mandare messaggi per farmi notare un attimino.
secondo me è giustissimo sapere se la ragazza fuma o meno, io sono un fumatore ma capisco benissimo cosa voglia dire da non fumatore baciare una che sà di posacenere.
:preved: Ciao a tutti :preved:

Interessante proposta: ad esempio io amo lo smoking fetish, in particolare se durante il BJ fumano.
Trovo tremendamente interessante una donna che fuma il sigaro.

Io lo trovo utile, rinunciare a un FK perche' non mi piace la gusto tabacco e' sempre una delusione.

Lascerei il campo facoltativo nella scheda ma lo trovo un'utile indicazione per i fruitori a cui piace / non piace.

yatran ha scritto:
Interessante proposta: ad esempio io amo lo smoking fetish, in particolare se durante il BJ fumano.
Trovo tremendamente interessante una donna che fuma il sigaro.

donna - sigaro ed immediatamente il mio pensiero va a Beppa Giosef...

beppa%20giosef.jpg

Oh, finalmente ho trovato l'argomento ...
Mi associo a quanti suggeriscono l'indicazione "fumatrice"/"non fumatrice" nelle recensioni.
Per me il fumo è un elemento discriminante anche al di fuori dell'attività di punter.

sorbole ha scritto:
P.S. a partire dalla prossima rece inserirò l'informazione. Chissà che, se non una regola, non possa diventare quantomeno una consuetudine ...

E' senz'altro un'informazione utile ma attenzione che non e' univoca.

Se e' chiaro che il soggetto in recensione fuma nessun problema ad indicarlo (anche a me darebbe fastidio e declinerei l'incontro) ma non si puo' essere sicuri del contrario...

Generalmente ste' tipe fumano quasi tutte. Ad ogni modo può essere una segnalazione interessante, specie per me che non amo FK a base di Marlboro Light e surrogati vari.
Fra l'altro quando ti accendono la sigaretta in faccia la trovo una mancanza di rispetto.
OT: una volta una girl insistette per fumare una sigaretta, pareva come drogata, non ci fu verso di impedirglielo. Lei: "Hai qualcosa contro chi fuma?". Io: "No, ma dopo puzzi". Ci rimase male...

Indietro
Alto