Numero di telefono: 3394572857
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci trans Moncalieri zona Via Maroncelli - Aghata Veras Xxl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino - Moncalieri
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Aghata Veras
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Buonasera a tutti!
Scrivo questa recensione un po' in ritardo dato che la mi visita alla TGatta di cui sopra è avvenuta intorno alle terza settimana di dicembre (volevo farmi un regalo di Natale)
La contatto la sera di un mercoledì in cui ero particolarmente infoiato e mi lei non mi risponde al primo colpo, credo di aver provato un paio di volte prima di ottenere risposta. Al telefono mi sembra un po' stizzita perchè le chiedo se ci si può beccare per le 10 e lei sul subito mi dice che potrebbe avere altri clienti nel frattempo, poi quando le faccio notare che sono le 9 passate accetta per quell'orario.
Mi faccio una doccia, una passata di deodorante e parto verso Moncalieri (circa 20 min di strada), parcheggio molto comodo perchè c'è un'Esselunga in zona, l'indirizzo che mi ha dato era corretto al primo colpo senza il classico giochetto dell'indirizzo sbagliato per spiare dal balcone.
Arrivato da lei mi apre una Dea
Verso i soldi in anticipo (100 concordati al telefono) e lei si siede sul letto di questo monolocale e mi offre il bagno. Cortesemente rifiuto perchè per me è usanza uscire fresco di doccia e collutorio, ma la cosa sembra stizzirla ulteriormente. Mi invita a spogliarmi e appoggiare i vestiti sulla sedia di fianco al tavolo, su cui tiene una sua foto di un annuncio con il suo tag instagram (lol). Non so se la tiene li per far vedere che è molto simile (non uguale ma molto simile) alle foto deli annunci, ma mi ha fatto ridere sta cosa.
Ci mettiamo a letto e lei inizia a toccacciarmi il pipo già sull'attenti, ma non in un modo sexy, poi si porta la mano curiosa davanti al naso e capisco che era più una mossa molto poco delicata per capire se dicevo il vero sulla doccia. Convinta del fatto che non arrivo da una giornata in cantiere si lascia un po' andare ma mi darà mai durante la serata l'idea di essere veramente presa, un'attitudine che non mi sento di definire algida, ma più tiepida.
Iniziamo a esplorarci in maniera più sensuale e meno funzionale e dopo qualche carezzina over-panty lei si alza davanti a me, seduto sul letto per liberare la bestia. è grosso. Dio mio se è grosso. Mi ci lancio sopra come se fosse acqua e io arrivassi da una settimana nel deserto e dopo un po' lei si trasforma in una padrona, mi afferra la testa e inizia a spingermelo in gola. Adoro! Quando mi lascia un attimo libero inizio a passare la lingua ovunque e noto un po' di ricrescita in zona interno coscia/perineo. Unico neo, per il resto molto profumata e gustosa.
Strusciamo, succhiamo e seghiamo a vicenda fino a che non mi dice di mettermi a pecora e io tutto eccitato e spaventato per le dimensioni che stavo per provare mi posiziono come richiesto. Lei si copre e comincia a riarrangiare la posizione dei miei organi interni con delle stantuffate che se sono state leggere, lo saranno state per 30 secondi.
Qui un po' devo dire che, per quanto incredulo delle sensazioni che stavo provando in quel momento, lei mi è sembrata molto meccanica, mentre durante la parte di preliminari era stata comunque più piacevole. Va avanti a scoparmi per 6-7 minuti poi le chiedo di farmi mettere supino. Mi giro, mi si mette davanti, mi afferra le caviglie e ricomincia a scoparmi. Sempre abbastanza meccanica, ma almeno questa volta la vedo, e vederla mi eccita da morire. Le prendo una mano e gliela porto sul mio attrezzo e lei comincia a segarmi mentre mi sbatte. Quando sto per venire apro la bocca e lei indirizza i miei getti verso la mia faccia. Un po' del mio seme finisce sulla mia barba, un po' sul petto. Lei ne raccogli un po' con le dita della mano che prima mi reggeva il cazzo e me le infila in bocca. Credo di essere impazzito li.
Ci puliamo, qualche parola e la saluto. 27 minuti Door To Door.
Totale: esperienza tendenzialmente positiva, però ho notato che lei è stata molto altalenante tra cose veramente da porca e cose molto meccaniche, non so se sia il suo stile di sesso o se magari quella sera non era troppo in vena, però in ogni caso sono molto contento di come ho speso i miei 100€.