Aghi/iniezioni

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Aghi - per tante persone sono combinati con paura e terrore ma giochi con aghi possono essere anche molto intrigante nel gioco di SM.

Che cosa dovete rispettare e quale possibilità esistono?
Ebbene, alcuni precauzioni di sicurezza dovete prendere.
In ogni caso, molto tempo, in fretta non diventa certamente una esperienza bella, e quando squilla il telefono e il DOM scivola la mano?
Prendete gli aghi opportuni e un disinfettante per la pelle e le mani in farmacia.
Se non conoscete ancora bene il DOM, è consigliato in ogni caso il uso dei quanti per proteggersi contro il sangue del SUB, io li uso sempre (come pure nel rapporto sessuale i preservativi).
Nel caso che il SUB viene la nausea ma può succedere anche al DOM, avete sempre nelle vicinanze cioccolato o coca cola, questi aumentano gli zuccheri mancanti nel vostro corpo.
Se non avete mai giocato con gli aghi, (io personalmente ho fatto un workshop in Germania), magari andate prima di iniziare in un studio di Piercing e vi lasciate spiegare dove si può inserire aghi e dove è meglio di no, e come si fa in modo giusto.
No - nella testa, nel collo, nelle mani e nei piedi, nella gola o nel ginocchio ...... in tutte le zone in cui ci sono nervi e vasi sanguigni!
Sì - nella parte superiore del braccio e del avambraccio, nella parte superiore della coscia. Queste tre parti sono più dolorose per effettuare iniezioni, quindi vi consiglio di cominciare sul grande muscolo pettorale (per donne sopra il seno). Mai direttamente nelle mammelle o testicoli o altre parti dei genitali!
Chi ha pratica può inserire gli aghi sotto la pelle dello scroto, del glande o nelle labbra vaginale, ma con molta cautela anche in queste zone ci sono i vasi sanguigni!
Vi do la garanzia che anche senza un ulteriore Kick il divertimento è più che sufficiente, invece chi pensa di esagerare dovrebbe pensarci sopra se non è meglio di abbandonare il SM o di mettersi in contatto con uno psicoterapeuta.

La descrizione sopracitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!

Iniezioni di soluzione salina sterile sottocutaneo

Cari utenti del forum, oggi vi voglio far conoscere un'altra pratica del mondo “Clinical” che, almeno da dove vengo io, è molto apprezzata dagli amanti degli aghi. Non è una moda e neanche una cura il riempire parti del corpo con una soluzione sterile. Sicuramente è molto lontana da ciò che la media della gente definisce come un normale comportamento sessuale, ma visto che io non giudico nessuno prendo l’occasione per spiegarvi meglio questa pratica.
Le precauzioni da prendere in considerazione sono sempre le stesse: un ambiente asettico, conoscenza della anatomia del corpo, materiale sterile e una buona mano ferma.
Vi consiglio, per persone che non hanno mai avuto esperienze con questo genere di gioco, di cominciare con piccole dosi (magari da 2ml a 5ml) ed iniettarle sottocutaneamente nella parte del muscolo pettorale, mai intramuscolare o intravenoso! Analogamente del gioco con gli aghi, disinfettate in modo accurato la zona dove volete iniettare la soluzione, poi alzate con la mano ferma un po’ di pelle (potete anche usare una pinza tessuti per piercing) ed inserite la siringa con la soluzione salina. Aspettate un po’ per verificare di non aver preso un vaso sanguino e poi inserite la soluzione non troppo lentamente ma neanche di un colpo! La pratica non dovrebbe essere molta dolorosa (almeno per quando mi dicono), può essere che si verifichi un leggero bruciore durante l’introduzione della siringa ma la soluzione non dovrebbe creare dolore, invece se usate come soluzione da iniettare “Acqua dest” sterile (tradotto: acqua distillata sterile) la procedura viene accompagnata da un forte bruciore, quindi è da evitare! Dopo l’iniezione si vede una piccola bolla (rigonfiamento), usando le quantità sopraccitate dovrebbe sparire dopo qualche minuto (assorbimento della soluzione iniettata).

Materiale da usare

1. disinfettante per le superficie della pelle e per la disinfezione del falcone di soluzione salina (punto dove viene introdotto l’ago per riempire la siringa)
2. siringhe monouso da 2,5 ml a 10ml (inizialmente e/o a piacere)
3. soluzione salina sterile (NaCl di 0,9%) in flaconi di plastica da 10ml a 20ml
4. aghi monouso sterile con spessore da 0,8mm a 1,2mm
5. guanti monouso in sufficienza

Tutti i materiali li potete tranquillamente acquistare in farmacia o anche sul “online-shop” di questo sito.

In che parte del corpo si può usare questa pratica

No - nella testa, nel collo, nelle mani e nei piedi, nella gola o nel ginocchio ...... in tutte le zone in cui ci sono nervi e vasi sanguigni!
Sì - nella parte superiore del braccio e del avambraccio, nella parte superiore della coscia. Queste tre parti sono più dolorose per effettuare iniezioni, quindi vi consiglio di cominciare sul grande muscolo pettorale (per donne sopra il seno). Mai direttamente nelle mammelle o testicoli o altre parti dei genitali!
Chi ha pratica può provarla anche sotto la pelle dello scroto o nelle zone esterne della vagina (vulva), ma con molta cautela, anche in queste zone ci sono vasi sanguigni, ma questa pratica ve lo spiego in un altro post.

La descrizione sopraccitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!

Un saluto Miss Jane :i-m_so_happy:
 
Alto