- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: AGNESE
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ASCOLI PICENO
NAZIONALITA': Ungherese Dice Lei
ETA': Non chiesto , over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma all'epoca risposi ad annuncio su altra piattaforma ed era un altra donna, chiaramente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Non usufruiti
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, sovrappeso, alta 1.70, tette una sesta ma calate, non curata
ATTITUDINE: Non giudicabile
REPERIBILITA': Ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO Piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188631xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la pay la contattai la settimana scorsa, la vidi su Bakeka Ascoli, ma con annuncio e foto fake, ma recensisco qui' con link del forum.
Leggo su Bakeka un annuncio con una stra figa, non lei ovviamente, la chiamo, mi dice si in foto sono io, sono Ungherese, zona Porto d'Ascoli Sud, campo sportivo.
Mi fiondo ma con seri dubbi di fake, chiamo mi risponde subito ed entro, bang!, mi trovo difronte una chiattona, peggio di questa nella foto, ovviamente l'annuncio su bakeka era fake, manco la faccio parlare che me ne vado. Ora questo annuncio non è fake, è lei , anche se super ritoccato, dal vivo è nettamente peggio. Saluti.
NOME INSERZIONISTA: AGNESE
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ASCOLI PICENO
NAZIONALITA': Ungherese Dice Lei
ETA': Non chiesto , over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma all'epoca risposi ad annuncio su altra piattaforma ed era un altra donna, chiaramente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Non usufruiti
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, sovrappeso, alta 1.70, tette una sesta ma calate, non curata
ATTITUDINE: Non giudicabile
REPERIBILITA': Ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO Piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188631xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la pay la contattai la settimana scorsa, la vidi su Bakeka Ascoli, ma con annuncio e foto fake, ma recensisco qui' con link del forum.
Leggo su Bakeka un annuncio con una stra figa, non lei ovviamente, la chiamo, mi dice si in foto sono io, sono Ungherese, zona Porto d'Ascoli Sud, campo sportivo.
Mi fiondo ma con seri dubbi di fake, chiamo mi risponde subito ed entro, bang!, mi trovo difronte una chiattona, peggio di questa nella foto, ovviamente l'annuncio su bakeka era fake, manco la faccio parlare che me ne vado. Ora questo annuncio non è fake, è lei , anche se super ritoccato, dal vivo è nettamente peggio. Saluti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: