Ahhhh ..........,'ste donne!!!

Reaction score
9.990
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
5
e certo...le donne sono tutte uguali, tutte puttane, infedeli, hanno tutte figli da altri, mentre gli uomini sono fedeli, buoni e sempre bravi padri....visto che bisogna generalizzare, generalizziamo e inoltre leggere che ci sei pure andato, significa avvallare un certo tipo di comportamento, dato che non ci sono obblighi....non oso immaginare se fosse l'uomo a procreare e non la donna.

Io non dico che gli uomini sono dei santi per carità .... Sono solo meno calcolatori delle donne

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Hai scoperto l'acqua calda!!!Quando era d'obbligo arrivare al matrimonio vergini era il metodo più usato dalle signorine dell'epoca per farlo.
Ma non succedeva solo a quei tempi credimi è ancora in uso.
Ma scusa una domanda,per caso conosci Oblomov?:lol:

Caro Fratello Perozzi, riguardo all'H2O calda penso utilissima sia x cottura pasta, doccia et similia. Riguardo Oblomov, pur vivendo io 24 su 24 et 7su 7 su di un pulcioso divanaccio...no non lo conosco. La domanda mi sorge spontanea - "Perché dovrei conoscerLo?"

Commenta
Reaction score
47

la società siamo noi con i nostri pensieri a dargli forma, uomini e donne..... ripeto gli errori li fanno tutti, ma spesso si fanno per rabbia e repressione da ambo le parti. dobbiamo continuare così? change....

Quando finalmente destra e sinistra faranno pace, uomini e donne impareranno a rispettarsi in quanto esseri umani e i deboli verranno protetti come meritano forse questo paese non sarà più una merda di paese.

Commenta
Reaction score
8.021

Caro Fratello Perozzi, riguardo all'H2O calda penso utilissima sia x cottura pasta, doccia et similia. Riguardo Oblomov, pur vivendo io 24 su 24 et 7su 7 su di un pulcioso divanaccio...no non lo conosco. La domanda mi sorge spontanea - "Perché dovrei conoscerLo?"

In effetti, caro neo-amico Kiss1, per assimilarti meglio a Oblomov, oltre a sphiorarti sul divanaccio, dovresti cambiare la tua firma così:
PUNTERFORUM è la più bella invenzione dopo il CULO di una FICA! :hi:

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Caro Fratello marco2132 (grazie x l'amicizia) - si può imitare solo l' inimitabile...perché solo l'inimitabile è degno di imitazione! - penso l'abbia detta CASTRUCCIO CASTRACANI da Lucca, giusto x precisare sennò POWER s'incax. :rtfm:

Commenta
Reaction score
17
anche fra di noi maschietti ci sono i calcolatori, in ambito lavorativo non siamo in molti (tutti? ) così?
sul procreare siamo 2 universi differenti, parliamo 2 lingue diverse, dovremmo cercare di conoscerci meglio e confrontarci. utopia?

Commenta
Reaction score
8.021
Caro Fratello marco2132 (grazie x l'amicizia) - si può imitare solo l' inimitabile...perché solo l'inimitabile è degno di imitazione! - penso l'abbia detta CASTRUCCIO CASTRACANI da Lucca, giusto x precisare sennò POWER s'incax. :rtfm:

De nada kiss1, grazie a te... quanto a CASTRUCCIO CASTRACANI perfortuna che era di Lucca e non del Veneto... sennò Culatello aveva phinito di trombare da mo'.... :lol:

Commenta
Reaction score
38
e certo...le donne sono tutte uguali, tutte puttane, infedeli, hanno tutte figli da altri, mentre gli uomini sono fedeli, buoni e sempre bravi padri....visto che bisogna generalizzare, generalizziamo e inoltre leggere che ci sei pure andato, significa avvallare un certo tipo di comportamento, dato che non ci sono obblighi....non oso immaginare se fosse l'uomo a procreare e non la donna.

Ma a generalizzare sei tu!!Sicuramente si generalizza troppo e fortunatamente ci sono persone diverse da quelle su cui si dibatte.Pero bisogna ammettere che si è generalizzato,e da molto più tempo,anche per gli uomini.E'questo che non va,non bisogna generalizzare mai,si tratti di uomini o di donne.Anche perchè è sciocco generalizzare i nostri comportamenti sono diversi da caso a caso,da epoca ad epoca,da rapporto con una persona a rapporto con una persona diversa,perchè non ci conosciamo nemmeno noi.

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Io non mi reputo x niente un calcolatore!...per me 2 + 2 = 4...ma soprattutto perché anche 2 x 2 = 4 ?...le mie conoscenze matematiche si ferman qui!...la matematica resta for me un'opinione et le opinioni son come i TEXticoli ognuno ha i propri (Clint Eastwood).

Commenta
Reaction score
38
Hai scoperto l'acqua calda!!!Quando era d'obbligo arrivare al matrimonio vergini era il metodo più usato dalle signorine dell'epoca per farlo.
Ma non succedeva solo a quei tempi credimi è ancora in uso.

E' un culomane sfegatato e scrive qui su PF:lol:

anche fra di noi maschietti ci sono i calcolatori, in ambito lavorativo non siamo in molti (tutti? ) così?
sul procreare siamo 2 universi differenti, parliamo 2 lingue diverse, dovremmo cercare di conoscerci meglio e confrontarci. utopia?

Si utopia pura perche le due cose saranno sempre diverse la mamma è molto,molto più importante del padre e agira sempre a protezione della prole molto più del padre.E'la natura,l'istinto.Se ti avvicini troppo ad una cucciuolata di un qualsiasi animale è la madre che ti aggredisce.
Ed è giusto che sia cosi,solo che le femmine della specie umana stanno approfittando troppo di quello che dice la natura

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Io comunque Cari Fratelli me ne vengo fuori...come fo con le baldracche...da codesto 3d...la situazione sta prendendo una "brutta piega"...diciamo alla NAPILANDIA! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9.990
Hai fatto il donatore alla banca dello zoo?:lol:

stebbe era l'addetto alla monta delle galline e alla spremitura scrotale dei licaoni ....... non gli permettevano pero' di avvicinarsi al gatto , al topo e all'elefante ....... per non parlare poi dei due leocorni ! :prankster2:

Commenta
Reaction score
47
Ma a generalizzare sei tu!!Sicuramente si generalizza troppo e fortunatamente ci sono persone diverse da quelle su cui si dibatte.Pero bisogna ammettere che si è generalizzato,e da molto più tempo,anche per gli uomini.E'questo che non va,non bisogna generalizzare mai,si tratti di uomini o di donne.Anche perchè è sciocco generalizzare i nostri comportamenti sono diversi da caso a caso,da epoca ad epoca,da rapporto con una persona a rapporto con una persona diversa,perchè non ci conosciamo nemmeno noi.

Che è una supercazzola? Non ci ho capito na minchia.

Commenta
Reaction score
1

no, io non l'ho mai detto e nemmeno lo penso... e non e' leccaggine, e' la realta della mia vita... semmai il biricchino sono sempre stato io, non le mie donne...
ora, io non sono certamente un donnaiolo, ma le mie soddisfazioni me le sono prese, quindi un discreto perimetro di riferimento ce l'ho...
fortunato? forse si... forse no... forse so' scegliere? boh.... non saprei... io non sono abituato a dare per forza di cose e sempre, una spiegazione alle cose... a volte succede e basta...
non credo nemmeno di essere una mosca bianca.... stop
leox

siamo tutti importanti anche io e lei.

un sacco di riso e' fatto di tanti piccoli chicchi

Che è una supercazzola? Non ci ho capito na minchia.

non conosci "amici miei" ?
http://www.bing.com/videos/search?q...&mid=9F95C70B73CFDAE2197E9F95C70B73CFDAE2197E

Commenta
Reaction score
47
Certo che le conosco ma non ho capito se lo scappellamento lo devo fare a destra o a sinistra e se antani è presente.

Commenta
Alto