Trans Aida 3895037744

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
178
Numero di telefono: 3895037744
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
PARELLA Novit TRANS AIDA Bambolina molto sexy Cavalla Att Pass x cm tanto latte
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: TRANS AIDA
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 160/165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Come al solito, voglioso di provare una trans nuova, mi imbatto in lei.. incontro avvenuto a casa sua e peraltro condivsa con un altra amica trans parecchio conosciuta in Torino (amazonas).. arrivo a casa sua e mi apre al buio.bassotta,160 cm..grassa, occhiali spessi, intimo scadente.. indeciso se rimanere o lasciare, mi gioco il jolly.. rimango.. andiamo in camera da letto, pulizia con salviette, si parte con baci a stampo,decido di provare la sua parte bassa, vado di rimming,, zero odori e pulizia perfetta, vado su lato a, gradisce molto,si intosta subito,, taglia m.. siamo sui 14/15 .. si copre e vuole prendermi.. andiamo avanti per 15 minuti, lei non viene.. Poi passa da me, incomincia un bbj cabrio per Poi finire a manovella..il tutto senza fretta..mi rivesto.. mi dice che tutte le sere fa otr al fondo di corso appio Claudio,, infatti, è vero.20€ della tariffa vanno alla sua amica... la sua amica, è in bagno.. vado via.. per chi cerca femminile e magre alte non fa per voi..alla prossima volta..

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    85,2 KB · Visite: 14.048
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto