Aida - Civitanova Marche - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...ELA-BELISIMA-AIDA-A-CIVITANOVA-MARCHE-1181675
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...-NUOVA-BOMBA-SEXY-A-CIVITANOVA-MARCHE-1181676
CITTA DELL'INCONTRO:CIVITANOVA MARCHE
NOME INSERZIONISTA:Aida
NAZIONALITA': Latina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, carina e tettona 4/5 naturale
ATTITUDINE: Professionista
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: ragazzi recensisco questa ragazza perchè ho rivisto comparire i suoi annunci sul corriere, che anche questi sono spariti, ma su ebakeka sono ancora attivi, dal suo numero ho visto che gira parecchio, latina, molise e altri paesi, ora non sono sicuro che sta ancora a civitanoa, ma stranamente il suo link era attivo mi pare la settimana scorsa, credo che ci sia.....cmq ai tempi forse 3-4 anni fa....era molto trafficata per via della sua bellezza, una bella stangona come da foto e alla fine tutto arrapato decisi di andarci anche perche' le tette erano un bel vedere.....mi ricordo che quando entrai fu una bella sorpresa vederla perche' corrispondeva al 100% della ragazza in foto...la nota dolente fu il dopo.....lei mi disse 70 una cosa normale e 100 una cosa tranquilla....visto che era la prima volta volevo conoscerla e trattai per una cosa normale...invece alla fine lei intendeva forse 100 una cosa normale e 70 una cosa superveloce....tipo razzo.....praticamente lei si siede sul lettino inizia a farmi un bj coperto, ai tempi non praticava lo scoperto, io volevo toccare le sue belle tette ma lei....non voleva....dopodiche' si mise sul fianco del letto a pecorina e mi invito' a penetrarla dicendo frasi del tipo vai porcone ecc......pero' io capii subito che la girl voleva gia' che dovevo arrivare al capolinea...praticamente un semplice pompino coperto e una pecorina...tanto è vero che gli chiesi puoi venire tu sopra di me prima di fare la pecorina in quanto lei si incazzo'...e mi disse di fare alla svelta....non so perche' ma preso dal nervoso non sono riuscito a concludere...e alla fine sono andato via.......mi ricordo anche un piccolo particolare....lei molto bella ma quando si mise alla pecorina il suo culo anche se le dimensioni corrispondevano a foto....era pieno di smagliature.....quindi le foto del suo bel culetto erano al quanto taroccate per il resto tutto ok....poi sempre parlando di 3-4 anni fa....in altri forum...mi ricordo che chi pagò 100 dobloni ricevette un trattamento normale......quindi alla fine un po' era riuscito a divertirsi con la girl.....a me fece solo incazzare...........ciaooooo
cell index
32793262xx

Ultima modifica di un moderatore:
Bravo Relex...tempestivo come superman.
Che bel pacco di figa che si vede

Allegati

• cbebd3055ad2554b7d9432056c349e0f.jpg
    cbebd3055ad2554b7d9432056c349e0f.jpg
    20,3 KB · Visite: 198
  • 122a8a34e38dd050f85d9dad104d6891.jpg
    122a8a34e38dd050f85d9dad104d6891.jpg
    15,7 KB · Visite: 200
  • 048b8747c2fce60d99191d05b312271f.jpg
    048b8747c2fce60d99191d05b312271f.jpg
    29,2 KB · Visite: 210
hai ragione mago...una super figa....ma con questa devi cacciare un po' di soldi....anche perche' la sua tariffa standard pretende che sei piu' speedy di un leprotto...........cmq le foto sono quelle che possedeva 3-4 anni fa....quindi nessun aggiornamento.....in 3-4 anni puo' essere anche un po' cambiata.....

Hai fatto bene a specificare il tutto, foto comprese, probabilmente un pochino sarà cambiata.
Sul fatto della velocità prestazione è un classico di quando sanno di essere un pò più belle delle altre.
Posto anche queste foto :bye:

Allegati

• 350_a34330.jpg
    350_a34330.jpg
    44,2 KB · Visite: 205
leggendo il posto di perugia mi hai infogato a chiamarla ma non risponde...squilla ma non risponde.....sei sicuro che queste ultime foto sia lei??? mi sembra troppo piccolo il seno.......

Relex le ho prese da un suo profilo come Kimberly stesso numero, ovviamente sicuro no, però dovremmo esserci.

mago puoi modificare il topic....ecco qua è ritornata sul corriere con + foto....pero' ricordo benissimo tutte foto che aveva 4 anni fa......speriamo che sia rimasta uguale..unica cosa è cambiato il numero di telefono..
http://www.corriereincontri.it/ayda

Ciao Relex75,
il tuo topic va bene cosi non ha bisogno di modifica, c'è tutto quello che ci deve essere
Index cell.34264199xx
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/grandissimo_ritorno_della_bellissima_kimberly_a_civitanova_marche-p-594818.html
CITTA DELL'INCONTRO:CIVITANOVA MARCHE
NOME INSERZIONISTA:Kimberly
NAZIONALITA': Latina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bj - Rai1- Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, carina e tette piccole
ATTITUDINE: Poco professionale
REPERIBILITA': Buona
LOCATION: un appartamento al pian terreno a cavallo tra due vie con due ingressi, dove fino a poco fa c'erano altre
LA MIA ESPERIENZA: Sono a Civitanova la settimana passsata per lavoro e dopo aver letto le renzioni sul forum decido di chiamarla.
Mi risponde una voce allegra che mi dice che per le messogiorno è disponibile ad incontrarmi e mi dà via e numero.
Quando arrivo mi trovo davanti una ragazza di circa 20/25 anni, bassina nonostante i tacchi, in reggiseno e tanga, tette una seconda, sedere un po' largo, carina di faccia e con un sorriso simpatico ma che non è assolutamente quella della foto. Glielo faccio notare e mi risponde che è la sorella, di quella in foto e che la sorella arriverà dopo le 5.
Contrattiamo e chiedo conferma di potermi sintonizzare su Rai 2, come mi aveva detto al telefono ... e già dalla risposta avrei dovuto capire che non era cosa.
Alla fine ci si accorda su 100 per bj - rai1 - rai2, tutto coperto ... sento una voce nell'altra stanza e chiedo se c'è pure un'amica, mi dice di sì e che per partecipare si "accontenta" di 60. La fa venire e mi trovo davanti una ragazza mulatta, minuta, piuttosto magra che dovrebbe essere
http://www.kijijincontri.com/incont...ta_in_preliminari_al_naturale_c-p-620947.html
Non mi interressa e quindi rimaniamo noi due ... iniziano le danze con un bj discreto, non molto profondo ma fatto bene, passiamo poi a lei sopra che mi cavalca prima di fronte e poi di spalle ... nuovo cambio e pecora.
A questo punto chiedo di passare a Rai2 ... e qui casca l'asino: nonostante abbondante incrematura si fa non poca fatica a introdurre il birillo (e non è che sia di dimensioni anomale!!!) e una volta introdotta solo la punta iniziano i lamenti e l'allontanamento e la fuga come spingo un po' di più ... ci prova ma proprio non ci riesce a prenderlo.
E così si torna al bj (non prima che mi ha fatto cambiare il copertone, che sennò gli "faceva schifo") e lì finiamo senza fanfara e senza gloria!!!!
Insomma in conclusione non ci tornerei, anche perchè mi aspettavo quella descritta qui, quella delle foto ed ho trovato altro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto