Aida-OTR diurna e notturna Bennet di Parona PV

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
- Età: 24
- Nazionalità: Romania di craiova
- Location: bennet parona notturna----garlasco diurna
- Rate: 30 bj e rai1-50 rai2
- Fascia Oraria: Diurna/Notturna
- Coordinate:45.276733,8.784016 notturna-----45.232792,8.919264 diurna
- Hair e Fisico: Capelli Neri - Fisico velina - bel culettino-gambe lunghe- seno inesistente una prima con bei capezzolini
- Altezza: 1,65 circa

testata ieri notte ore 00.45 alla bennet di parona in fascia notturna, che dire , bellina ,bel fisico, pero' tutto finisce li e poi lavora anche di giorno dalle parti di garlasco, insomma credo a giorni alterni fa la non stop 12 ore: 11.00 -18.00/ 22.00-02.00.
tutto rigorosamente coperto, scopata nei sedili dietro a smorza e giu' dalla macchina a pecos,imbosco sicuro in mezzo agli alberi,pompa nella norma direi standard quasi meccanica, non ho digitalizzato in quanto era in strada dalle 11.00 di mattina quindi non so se si fa sditalinare la patata (rasata) comunque meglio cosi', perche,' quando ho estratto l'ammennicolo gommato, sono stato investito da un lieve odorino ittico.
Molta fatica a venire in quanto la patatina era molto larghina, oppure faceva ampio uso di lubrificante, e' scivolato dentro che era un piacere.
Per non dare adito a facile ilarita' da parte dei soci punter del forum ci tengo a ribadire che il mio pistolino rientra nella norma .
Ciao ciao.
 
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
Se non sbaglio la testai anche io un'annetto fa . Fisico minuto minuto e culetto fantastico da velina. Prestazione all'epoca non esaltante direi che si può passare oltre ;)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
puma58 ha scritto:
- Età: 24
- Nazionalità: Romania di craiova
- Location: bennet parona notturna----garlasco diurna
- Rate: 30 bj e rai1-50 rai2
- Fascia Oraria: Diurna/Notturna
- Coordinate:45.276733,8.784016 notturna-----45.232792,8.919264 diurna
- Hair e Fisico: Capelli Neri - Fisico velina - bel culettino-gambe lunghe- seno inesistente una prima con bei capezzolini
- Altezza: 1,65 circa

testata ieri notte ore 00.45 alla bennet di parona in fascia notturna, che dire , bellina ,bel fisico, pero' tutto finisce li e poi lavora anche di giorno dalle parti di garlasco, insomma credo a giorni alterni fa la non stop 12 ore: 11.00 -18.00/ 22.00-02.00.
tutto rigorosamente coperto, scopata nei sedili dietro a smorza e giu' dalla macchina a pecos,imbosco sicuro in mezzo agli alberi,pompa nella norma direi standard quasi meccanica, non ho digitalizzato in quanto era in strada dalle 11.00 di mattina quindi non so se si fa sditalinare la patata (rasata) comunque meglio cosi', perche,' quando ho estratto l'ammennicolo gommato, sono stato investito da un lieve odorino ittico.
Molta fatica a venire in quanto la patatina era molto larghina, oppure faceva ampio uso di lubrificante, e' scivolato dentro che era un piacere.
Per non dare adito a facile ilarita' da parte dei soci punter del forum ci tengo a ribadire che il mio pistolino rientra nella norma .
Ciao ciao.

provata anche io 3-4 volte solo perchè è davvero figa! ma prestazione molto fredda! in diurna si scambia il posto con tale Cristina a settimane alterne: l'altra postazione è questa 45.335524, 8.864183
cmq sia Aida che Cristina stanno perdendo colpi....all'inizio si davano da fare, adesso sono meccaniche e svogliate! io non ci torno + anche se fisicamente sono due tope!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
SI si proprio con cristina , provata anch'io, son fighe ma nulla di piu',una volta basta e avanza.
ciao .
 
Commenta
Alto