RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aida-sensuale-calda-eccitant-t6cc19829707
CITTA DELL'INCONTRO: peschiera d.g.
NOME INSERZIONISTA: aida
NAZIONALITA': puesrto rico
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: tutto (ha detto, non ho provato)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
dopo vari tentativi (tutti andati male) di incontrare una delle ragazze prescelte prima del mio giretto pomeridiano avevo due scelte: tornare a casa senza aver combinato nulla, o cercare alla svelta una ragazza tramite il telefonino. purtroppo ho optato per la seconda possibilità, e ho chiamato la "ragazza" del link sopra riportato. al telefono non sospettavo ancora nulla, il menu prometteva bene.
per abbreviare subito: mi sono recato sul posto, ma me ne sono andato senza combinare nulla. secondo me si tratta di un lui diventato lei. anche se in mezzo alle gambe mancava qualcosa, il modo di muoversi, il fisico, il viso... sono più che sicuro.
CITTA DELL'INCONTRO: peschiera d.g.
NOME INSERZIONISTA: aida
NAZIONALITA': puesrto rico
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: tutto (ha detto, non ho provato)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
dopo vari tentativi (tutti andati male) di incontrare una delle ragazze prescelte prima del mio giretto pomeridiano avevo due scelte: tornare a casa senza aver combinato nulla, o cercare alla svelta una ragazza tramite il telefonino. purtroppo ho optato per la seconda possibilità, e ho chiamato la "ragazza" del link sopra riportato. al telefono non sospettavo ancora nulla, il menu prometteva bene.
per abbreviare subito: mi sono recato sul posto, ma me ne sono andato senza combinare nulla. secondo me si tratta di un lui diventato lei. anche se in mezzo alle gambe mancava qualcosa, il modo di muoversi, il fisico, il viso... sono più che sicuro.