AIDA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Oggi pomeriggio ho avuto occasione di timbrare aida :

http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=11452

Pomeriggio di relax, non avevo voglia di affrontare il casino estivo-domenicale verso il mare, non avevo voglia di macinare chilometri per una trasferta così ho spulciato i nuovi arrivi su Ravenna ......
Al telefono mi viene dato l'indirizzo, un noto scopificio in centro a due passi dal parcheggio di Piazza Kennedy di cui non avevo notizia da almeno un paio d'anni.
Arrivo molto prevenuto perchè l'ultima volta che c'ero andato avevo beccato un missile brasiliano che non mi lasciò un buon ricordo ......
Foto reali e sufficentemente recenti o poco ritoccate, sono spariti alcuni kiletti sul girovita ma non in maniera indecente.
Bel viso, vicino alla trentina alta 1,80 almeno con i tacchi, belle tette naturali, splendido sorriso che indosserà per tutto il tempo che rimango con lei.
Penso che sia brasiliana e non sto a chiedere .... ma l'accento tipico non lo sento ...... mette un cd e dallo stereo escono note mediorientali ..... mi viene il dubbio che possa essere nordafricana, dubbio poi confermato quando mi dice che ha una amica che divide l'appartamento con lei che è egiziana.
Riesce a stupirmi illustrandomi il menù della casa :
massaggio + hj/bj 100 tempo stimato un'oretta
massaggio + scopata 150 con tutta calma un'oretta e mezza.
Accenno una debole trattativa, specificando che non cercavo un massaggio ....
Lei è prima incredula poi ci accordiamo per una mezz'oretta senza massaggi per 60.
Accetta sorridendo spiegando che il massaggio è faticoso e che richiede molto tempo, quasi mi sembra contenta che non l'abbia voluto.
L'appartamento è pulito, in ordine, mi indica il bagno che trovo in buone condizioni e, dulcis in fundo, quando rientro in camera trovo un telo in carta usa e getta sul letto che mi attende.
Mi spoglio, poi la raggiungo sul letto .... bello l'avvio con strusciamenti estremamente eccitanti ..... lasciano supporre che ad un amante del bodymaggage la signorina possa regalare soddisfazioni .... incappucciamento ed ottimo pompino ..... smorzacandela, buono, poi, su mia richiesta Handjob (ok, sega) scappucciato con abbondante olio.
Esperienza alternativa, in cui ho lasciato che facesse tutto lei ..... ero tentato di tenere in considerazione un mio ritorno anche perchè "dopo" ci siamo fermati a parlare e la conversazione mi è risultata gradevole .....
Ad un certo punto qualcuno ha bussato sul muro .
Avevo sentito rumori provenire dall'appartamento ma pensavo che fosse la sua coinquilina e non ho dato peso alla cosa.
Poco prima di uscire le ho chiesto di poter vedere la sua amica egiziana e lei mi ha detto che non era in casa, che aveva fatto festa e che l'avrei trovata solo l'indomani.
ro ancora sul pianerottolo quando ho sentito distintamente una voce maschile urlare nell'appartemneto che avevo appena lasciato .....
No Fk, non rai2, no daty, no69, non so se a causa del rate o in senso assoluto.
Peccato per il compagno nervoso ed incazzereccio che non mi farebbe rimenere tranquillo in caso di una seconda visita .....

:umnik2:
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ricordo anch'io qualche anno fa
nella location c'era una tipa che mi interessava

poi giunto sul luogo
per il via vai e la poca discrezione rinunciai

qualche giorno dopo lessi pure di un blitz
dei puffi o similari :fool:
 
Commenta
Alto