Escort Aida

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
90
Località
Sborroville
In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse.:lol:
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
cister mi sembri diffidente.....leggi su prima della rece, anche brazorf ha avuto un'esperienza negativa.....cmq parliamo di recensioni vecchie...poi leggendo anche tony ha scritto non solo imbiancata, ma ha scritto anche non si poteva spagnoleggiare, non è detto che la spagnola sia per forza scoperta...... quindi fa capire che ai tempi, la signorina non voleva che gli rovinassero la sua opera d'arte.....cmq può darsi che avrà capito la lezione, anche perchè conoscendo queste genere di tettone, ripeto se non fai giocare, è come darsi una mazzatta sulle palle......quindi o cambia mestiere o alla fine deve per forza far un po' divertire il cliente con le sue potenzialità, cioè le tettone........saluti cister :)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
504
Reaction score
20
Località
provincia maceratese
si relex hai ragione ognuno deve usare i suoi punti di forza, ovviamente sta tipa ha un punto di forza notevole, ma cazzo manco se le fa toccare, non è cje sono diffidente verso di te, ma io sapevo di racconti positivi su di lei, e mai sentito dire che non toccava le tette il punter di turno, per questo ho chiesto a chi l'ha conosciuta di descrivere al loro esperienza, ma sai come è....... scrivere è difficile, scroccare è facile
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.135
Reaction score
104
Località
maceratese
per come la vedo io cister, il punto non e' se se le fa toccare o meno ste par de tettone, ma il punto importante e' come se le fa toccare!
mi spiego meglio... se se le fa toccare ma fa la schizzinosa.. se le fa toccare tanto per dispetto, tanto per farti contento, con l'aria di sufficienza come se avesse a che fare con uno zombie che allunga la sua mano viscida e tremante mentre lei ti fulmina con lo sguardo.. beh, allora e' meglio, per come son fatto io, che non se le faccia toccare per niente! se le tiene strette e ci gioca a pallone quando avra' 60 anni.
se proprio glie le devo toccare, devo giocarci come dico io! e lei dovrebbe acconsentire con fare da gfe... allora questa e' la soddisfazione..
mi sembra che qualcuno narro' nelle recensioni in cui protagonista era lei, che se le faceva toccare con il contagocce...
ma scherziamo? ho voglia di giocarci e mi devo stare a preoccupare se ti scazzi o no?
nessuno nega che a lei possa non piacere due manone prensili che le si avvinghiano addosso come un polipo gigante e strizzano, stringono, palpeggiano ecc... ma in questo caso nessuno la obbliga neanche a campare in quel modo... per cui non puoi pretendere che se lasci la foto con due mammellone come quelle in bellavista uno arriva e non te le voglia almeno toccare.. se pretendi cio' hai sbagliato mestiere, non sono mica i clienti che sono pretenziosi!

dal sopralluogo effettuato comunque la situazione mi e' sembrata positiva, ho chiesto esplicitamente una bella spagnolona a pelle.. ho chiesto se avesse l'olio per il massimo godimento, le ho detto che quelle mele meravigliose andavano succhiate, mangiate, e nel mentre glie le ho anche accarezzate..
la tipetta non ha fatto una piega, non ha dato segni di scazzo annuendo alle mie richieste, per cui penso che sia un semaforo verde ora..
personalmente ho trovato la carrozzeria niente male davvero.. se lei avesse la testa con quelle bocce potrebbe portare a casa il 50ino anche non scopando per niente, ma solo con bodymassage ben fatto..
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
cister magari ne parliamo in pvt, attento se ti referisci ad altri forum, un periodo le due amichette con falsi profili come clienti, scrivevano reci a favore loro.......io sinceramente ti assicuro che ci sono stato più volte, e ci sta anche la rece di brazorf che conferma e anche tony ti riconferma....tette o no, la tipa è un bel po' freddina.....io ci sarò stato 3-4 volte....alla fine ho perso le speranze e ho migrato verso altre donzelle.....cmq tutto questo non vuol dire che ora sia cambiata.....com'è hai detto tu, molti non scrivono, sicuramente qualcun altro potrebbe recensire, però io sinceramente mi fiderei dei punter che conosciamo da tempo e ci fidiamo.......
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
100
Reaction score
231
Località
Riccione
Cari amici vicini e lontani, sono andato a visitare la ragazza nel palazzone di via vittorio veneto.
Purtroppo devo dire che non è come mi la aspettavo, cioè mi ha aperto la porta, sono entrato, abbiamo parlato un poco, sì ha 2 gran belle tette, erano chiuse nel reggiseno, ma non mi sembravano "toniche", inoltre di viso non mi è piaciuta...questo unito all'incertezza sulla prestazione mi ha fatto scegliere per il girotacco.
Ho quindi chiesto servizi (da 50 in su) e visto che non mi ispirava ho preso la palla al balzo che non faceva rai2 me ne sono andato verso altri lidi...almeno mi sono tolto il dubbio di vederla e depennarla dalla fuckinglist
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
504
Reaction score
20
Località
provincia maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ayda/Miriam
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4938&Itemid=6 http://www.corriereincontri.it/miriam
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': romania penso
ETA': per me va dai 27 ai 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, quello di Miriam è corrispondente al 100%, quello di Ayda ha delle patinature ma senza ritocchi fisici
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty non credo faccia altro
SERVIZI USUFRUITI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente tutta soda con le curve nei punti giusti
ATTITUDINE: buona ma nell'atto sessuale non molto partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38910614xx 32949434xx

LA MIA RECENSIONE:

Quest'anno ho incontrato ragazze che mie erano sfuggite in anni passati o perché andate altrove o perché non pubblicavano gli annunci o perché non le riconoscevo io dato il look nuovo, ebbene solo Ayda era rimasta dietro, come adesso aveva foto negli annunci in pose sexy e con vestitini sexy, con due bei argomenti interessanti ( . )( . ), l'ho riconosciuta quando ha rimesso l'annuncio per via dello stesso nome e della comparsa della sua amica Paris, nonchè dall'anteprima dataci da Girovago, ora vedo che ha messo anche foto amatoriali sotto il nome Miriam, ma soprattutto finalmente sono potuto andare da lei.

Riceve in centro a Civitanova, nello stesso appartamento della sua storica partner Paris, quella sera arrivo sotto la sua location, lei era libera che mi ero prenotato un decina di minuti prima, salgo e finalmente me la trovo davanti, lei è alta, non so quanto perchè era sui tacchi, ma di suo è alta, fisicamente messa bene non c'è che dire, tutto sodo, nelle foto amatoriali con nome Miriam potete vedere cosa vi trovate davanti, di viso non male, indossava quella lingerie bianca delle foto, mi accompagna in camera mi dice che lei lavora coperto e pago il cinquantello.

Le do il pattuito e iniziamo le danze, si toglie il reggiseno e mi trovo davanti le sue gemelle, non sono due mammelle col silicone, una quinta naturale morbida al tatto. A questo riguardo vorrei chiarire che si è lasciata toccare tranquillamente il seno, ora sinceramente non le ho leccate e non ho chiesto, ma non penso ci siano problemi riguardo questo punto, dopo aver testato le mammelle iniziamo di BJ per poi passare alla missionaria e a smorza in cui si è mossa bene, durante l'atto non è stata molto partecipativa, dopotutto non sono il suo ragazzo, però non ti mette fretta e ti lascia fare.

Lavaggi di rito, un po di social mentre mi rivesto, uscendo scambio un paio di battute con Paris e via verso nuove avventure.

Ricapitolando: bella è bella, alta prosperosa e soda, non molto partecipativa ma pur vero che era la prima volta che la vedevo, sicuramente non è una stronza.

Quando mi ha esposto il menu mi ha detto parte da 50 tutto coperto, ora io non so cosa ci sia oltre al 50, sicuramente non penso faccia cose scoperte per me con parto da 50 intende che oltre al 50 ci sarà il menu da un'ora oppure dei giochi con il dildo (ne ho visto uno in camera, li odio questi attrezzi, comunque se fate caso li potete vedere anche voi ;))

Questo vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.356
Località
Fermano & Maceratese
E bravo Cister sempre a caccia di tettone :biggrin:.

Aggiungo foto:

foto1.jpg ----- foto2.jpg ----- foto3.jpg

Ciao, DD.

P.S.: Scusate le foto le avevo fatte cosi per confrontarle, il maestro nel lucidare aveva tolto i tatuaggi e non ero sicuro che fosse sempre lei ... però le tette sono sempre uguali :w00tmesalia:.

P.P.S.: E' l'ultima volta che ti "segnalo" le "cazzate" che scrivi !!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriam | Ayda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/miriam http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4938&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': romania
ETA': dai 27 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei..soprattutto nelle foto amatoriali!!!
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cavallona, tettona
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE: 38910614xx 32949434xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla curiosità di vedere quelle belle due tettone da vicino ( vi avevo detto che quando ero stato con l'amica monik ero riuscito a vederla uscendo ma era coperta con una vestaglia) la contatto e vado.
Dico subito che a livello di prestazione sessuale la ragazza possa essere catalogata tra le molte professioniste senza infamia e senza lode, simpatica e gentile fin dall'inizio mi ha messo a mio agio comportandosi in modo grazioso, mi ha spiegato il menù super standard e abbiamo iniziato le danze nel piu' classico dei modi con le solite due tre posizioni, fatte con sufficente impegno e pazienza da parte sua, ma certamente senza nessun tipo di partecipazione o concessione. Una professionista impeccabile che conosce il mestiere, intrattiene il cliente secondo una routine ben assodata ormai, ma certamente una delle tante, brave, scaricapalle.

Da mensionare di certo l'aspetto fisico, non piu' giovanissimo, ma comunque ancora sodo, con quelle due meravigliose tettone naturali, morbide al tatto e anche se non piu' tonicissime come credo di immaginare fossero state in età adolescenziale ( dovrebbero essere state uno spettacolo della natura!!!) rappresentano sicuramente una meraviglia tutta da gustare ( sapete che io preferisco le sue di tette a quelle rifatte della collega di stanza monik......certo...mica che quelle di monik mi fanno schifo....!!!!).

In definitiva, una bella cavallona con un fisico imponente ( esattamente quello delle foto amatorili).
Tranquilla e professionale.
Un buon modo per scaricare gli ormoni.
Tanta sostanza ma poca fantasia.
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
567
Reaction score
120
Località
Macerata granne'
NOME INSERZIONISTA: Ayda
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4938&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI non so'
SERVIZI USUFRUITI: bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buonissima (considerate che la conosco pero' da circa 6 anni)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 389.10614xx

LA MIA RECENSIONE:
Ayda la conosco da quando stava a a lido 3 archi e a ps giorgio nella famosa via del pittore....e da li' l'ho seguita in tutti gli spostamenti nei vari appartamenti...
Pensate che quando l'ho chiamata al cellulare (dopo 3 anni di vagabondaggio nei bordelli Austriaci) si ricordava persino il mio nome......insomma troppi ce ne ho buttati...
Nonostante non abbia piu' 20 anni il fisico regge ancora (sia le tette che il culetto).....Forse in foto le tette sono un po' piu' tirate su che dal vivo , ma io le preferisco al silicone......
La ragazza e' piu' di 1.90 di altezza sui tacchi da 12.....fisico da eva hengher, bel viso. Vi aprira' sempre vestita con abitini sexy come in foto....3 anni fa ad esempio era solita vestirsi da infermiera....insomma una cavalla da paura !!!! Poi spari' nel nulla dopo i sequestri giudiziari degli appartamentiche ci furono a citano' 3 anni fa...
L'incontro funziona cosi : si lava mentre vi invita a spogliarvi...poi vi si butta sopra di voi a strusciarsi con le tettone(che potete leccare e baciare senza esagerare) fino all'erezione e poi le canoniche 3- 4 posizioni....Il tutto non superera' mai i 20 minuti circa.....non aspettatevi di fare fantasie strane xche' lei
esegue tutto in maniera canonica. Se si diventa un "fisso" qualcosina in piu' forse si ottiene.....
Considerate che fighe con un fisico cosi allo stato attuale non sono presenti...... x lo meno in zona.....
.E' BONAAAA TANTO TANTO.....SALUTI A TUTTI
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.135
Reaction score
104
Località
maceratese
scusa ma se scrivi che la conosci da tanto, che ci sei stato parecchie volte, perché poi tra i servizi offerti scrivi non so.. addirittura poi nella recensione indichi alla comunita' il suo "incontro standard"...
se ti piace questa qui non dovresti a mio avviso fare una recensione solo al fine di farle uno spot pubblicitario... io per esempio gia' so che non andro'.. non mi serve toccare le tette di una che poi non ha affatto fantasia... che mi guarda rigorosamente i 20 minuti, che mi dice 50 euro per tutti ma poi non puoi richiedere alcuna minima fantasia che ti passa per la testa, nessuna posizione particolare, non si coinvolge affatto ecc.ecc.
non mi serve educazione in questo tipo di cose, l'educazione si usa in fila alle poste, si usa in chiesa la domenica, per scopare mi interessa il coinvolgimento, e se vogliamo anche un po di sfrontatezza.. sono convinto che se vado li ho la sensazione di essere il paziente di una dottoressa che guarda con fare clinico, si coinvolge come la baby sitter che fa il bagnetto al neonato, e l'unico suo intento e' di farmi uscire qualche goccetta di sperma dal pistolino.
Grazie che sottolinei il fatto che sia bona, anzi per te la piu' bona di tutte quelle presenti ma lo si vede benissimo dalle foto che e' ben messa..
dici che ha svariati anni di servizio nei postriboli austriaci, bene, lassu' il bbj e' all'ordine del giorno e non sono 20 minuti canonici ma minimo mezz'ora.... perché viene qui e si rifiuta di fare i pompini scoperti ai marchigiani dopo che li ha fatti in austria a mezzo mondo con la scusa di mille paranoie? perché non concede minimo 30 minuti come faceva in quei posti? che gli italiani sono piu' fessi?
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
567
Reaction score
120
Località
Macerata granne'
Bla bla bla.....lo sai quanto costa scopare negli fkk austriaci ? Vacci e poi rinpiangerai i 50 euro x 20 minuti !!!!
Personalmente sono stato all'Andiamo di Villach ed erano 99 euro l'ingresso e 65 euro x la girl x 30 minuti (prestazione standard)...qualsiasi cosa in piu' si paga !!!
Al maxim aida di innsbruck erano 50 euro con il limite di 1 posizione x 20 minuti . Oppure 90 euro x 30 minuti senza limite di posizioni....
Io penso che se vai sicuramente ci ritorni....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
perche ho un amica che prima lavorava...le ho chiesto se aveva un amica da consigliarmi... e mi ha detto il nome di una ragazza che conosco che fa questi lavoretti ma non si trova piu il numero....le somiglia molto e vorrei sapere se è lei ma quella che dico io ha due stelle credo tra seno e spalla ma da quelle foto non si capisce molto...o forse sono vecchie
cosi se è lei la chiamo e vado :P
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.356
Località
Fermano & Maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriam (CI) – Aida (CI) – Belen (LI)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/miriam - http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4938&Itemid=6 - http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Intorno ai 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei !!!
SERVIZI OFFERTI: 50 euro per BJ, Daty e Rai 1. Per il resto si tratta sul posto.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti attivi.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza tra 1.70 più o meno. Il fisico è quello che vedete nelle foto. Magra, slanciata … direi elegante nei movimenti. Il seno è quello che vedete nelle foto … essendo totalmente naturale al tatto mostra tutta la sua natura … morbidissimo, per chi ama le tette dure non fa per voi.
ATTITUDINE: Disponibile e sempre gentile, ma professionale fino alla noia … un pelo di partecipazione in più mi sarebbe piaciuta.
REPERIBILITA': Chiamata … e subito raggiunta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, due rampe di scale. No ascensore.
INDEX RICERCHE: 32949434xx (Miriam) – 38910614xx (Aida / Belen).



LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Miriam/Aida/Belen, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.



Il sesso con tre donne contemporaneamente mi ha sempre incuriosito … come potevo perdere questa possibilità ora che mi capita sotto mano la Pay una e trina :biggrin:.

A parte le battute, la mia passione per la ghiandola mammaria … :w00tmesalia: … strano quella sudoripara non mi aumenta la salivazione come quella mammaria :spiteful:. Stavo dicendo ... la mia passione mi spinge ultimamente a cercare Pay con un certo livello di seno. La Miriam (da adesso userò solo questo di nome per semplicità) già da tempo aveva attratto la mia attenzione, poi era sparita e quindi ci avevo messo una pietra sopra, ma adesso è ritornata e quindi mi sono detto: “se non ci vado subito a giocare con le sue gemelle rischio di non giocarci più” e cosi la chiamo.

Risponde subito, mi indica la via e le sigle offerte, ci accordiamo per il “corro subito da te” :biggrin: ed in pochi minuti sono li. La location è conosciuta, altre Pay offrono i loro servizi in quella palazzina, ed anche io ho già avuto modo di frequentarla in passato … sempre per un bel paio di tette “greche” :spiteful:.

Arrivato al portone chiamo e apre, salgo le scale ed arrivato alla porta e me la trovo davanti … una bellissima ragazza, alta (sui tacchi), slanciata indossa il completino sexy delle foto che le mette in mostra il decolté e la patatina. Ci salutiamo e mi accompagna in camera. La casa è molto piccola, cucina salone, camera da letto e bagno.

Arrivati in camera, ci accordiamo e le verso il dovuto. Lei va a depositare i 50 euro ed io mi spoglio.

Quando torna in camera, ci sdraiamo sul letto e lei comincia a strusciarsi con le tette che pendono come frutti maturi sulle mie labbra … succhiarle è molto piacevole, mi scivolano in bocca, mi aiuto con le mani per gestirle al meglio, intanto lei da sotto con la mano comincia le manovre necessarie per portami in tiro. Raggiunto un buon livello mi gomma con la bocca e parte con un buon BJ.

Dopo poco passiamo al trombo, questa volta per variare (dal mio solito "giro") la faccio mettere a pecorina, nonostante le lunghe leve si posiziona fin da subito alla giusta altezza e cosi parto subito nel migliore dei modi. Lentamente passo dal tenerla per i fianchi all’afferrarle le gemelle, la posizione in se è piacevole, ma non la sento particolarmente partecipe (i pochi gemiti sembrano recitati). Decido quindi di passare alla missionaria, anche qui subito disponibile, ma dopo qualche colpo la sento di nuovo distante, la stringo a me cercando di rendere la posizione più intima ma restiamo “lontani” al che mi dico: “a questo punto cerchiamo almeno di giocare ancora con le gemelle”, e cosi cambiamo di nuovo passando all’amazzone in sella. Mi cavalca bene ma sempre distaccata … ma io ho le gemelle e tanto mi basta fino alla fine.

Pulizie di rito effettuate da lei, poi uno alla volta andiamo in bagno a lavarci, chiacchierando del più e del meno mi rivesto. Uscendo saluto la sua coinquilina che anche lei in abbigliamento sexy sta guardando la TV in cucina.


Tiriamo le somme:

La ragazza è bella. Ha un bel corpo e due bei seni naturali, anche il culetto è piacevole alla vista. Nel complesso gentile e sempre disponibile, ogni richiesta è sempre stata soddisfatta senza alcun problema. L’unica pecca è stata la mancanza di partecipazione … o almeno io non l’ho percepita. Non so se con il tornarci possa sciogliersi di più.
Leggendo le recensioni prima della mia posso dire che ora le gemelle sono giocabili, bocca e mani sono ben accette, oltre non sono andato (la spagnola non l'ho chiesta, per i miei gusti ho bisogno di seni più sodi per apprezzarla) ma a chi può interessare basta chiedere, alla peggio dirà di no:pardon:.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.


Foto:

miriam_20141118_1680892444.jpg ----- miriam_20141118_1299210833.jpg ----- haida_20141104_1626335278.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.356
Località
Fermano & Maceratese
perche ho un amica che prima lavorava...le ho chiesto se aveva un amica da consigliarmi... e mi ha detto il nome di una ragazza che conosco che fa questi lavoretti ma non si trova piu il numero....le somiglia molto e vorrei sapere se è lei ma quella che dico io ha due stelle credo tra seno e spalla ma da quelle foto non si capisce molto...o forse sono vecchie
cosi se è lei la chiamo e vado :P

Ciao Cumin,

io non ho visto tatuaggi nella zona che descrivi tu ... ma in quei momenti non sono sempre lucidissimo :blush:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MIRIAM
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/miriam
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, classic fuck
SERVIZI USUFRUITI: bj, classic fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa.
ATTITUDINE: da 1 a 10 direi 5
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32949434xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi butto verso Civitanova dopo aver visionato su internet questa bella cavallona, mi indica zona, via e civico in un italiano perfetto.
Arrivo, le squillo, mi fa salire e mi apre una vecchia conoscenza, la mora di P. San Giorgio anni 2008/2009, in quel periodo l'avrò timbrata una decina di volte, aveva un fisico mozzafiato, gambe bellissime, bel culo e un paio di tette (naturali) da capogiro sulla quinta andante, un fisico da cubista.

La ritrovo un po' scialba, mi fa accomodare, anche lei si ricorda di me e accenna un sorriso dicendomelo, verso il pattuito, ci spogliamo, inizia con bj nella norma che non fa certo sognare, la pecoorizzo aggrappandomi alle tette e dopo circa una ventina di colpi..arrivo.

La saluto e me ne vado.
Non è più soda come 6 anni fa (il tempo passa per tutti, ci mancherebbe), non essendo una che ci mette poi così tanta passione, dubito che mi farò rivedere dalle sue parti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriam | Ayda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/miriam http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4938&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': romania
ETA': dai 27 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei..soprattutto nelle foto amatoriali!!!
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cavallona, tettona
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE: 38910614xx 32949434xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla curiosità di vedere quelle belle due tettone da vicino ( vi avevo detto che quando ero stato con l'amica monik ero riuscito a vederla uscendo ma era coperta con una vestaglia) la contatto e vado.
Dico subito che a livello di prestazione sessuale la ragazza possa essere catalogata tra le molte professioniste senza infamia e senza lode, simpatica e gentile fin dall'inizio mi ha messo a mio agio comportandosi in modo grazioso, mi ha spiegato il menù super standard e abbiamo iniziato le danze nel piu' classico dei modi con le solite due tre posizioni, fatte con sufficente impegno e pazienza da parte sua, ma certamente senza nessun tipo di partecipazione o concessione. Una professionista impeccabile che conosce il mestiere, intrattiene il cliente secondo una routine ben assodata ormai, ma certamente una delle tante, brave, scaricapalle.

Da mensionare di certo l'aspetto fisico, non piu' giovanissimo, ma comunque ancora sodo, con quelle due meravigliose tettone naturali, morbide al tatto e anche se non piu' tonicissime come credo di immaginare fossero state in età adolescenziale ( dovrebbero essere state uno spettacolo della natura!!!) rappresentano sicuramente una meraviglia tutta da gustare ( sapete che io preferisco le sue di tette a quelle rifatte della collega di stanza monik......certo...mica che quelle di monik mi fanno schifo....!!!!).

In definitiva, una bella cavallona con un fisico imponente ( esattamente quello delle foto amatorili).
Tranquilla e professionale.
Un buon modo per scaricare gli ormoni.
Tanta sostanza ma poca fantasia.

Io l'ho "frequentata" circa 6 anni fa, era bellissima, ma le tette, seppur da sbavo, neanche allora erano poi così sode, consolati. :wink:
 
Commenta
Alto