Hahahhah no, ma se è una cosa che a lei non aggrada io non insisto a chiderglielo, ognuna ha il proprio modo di lavorare
perche ho un amica che prima lavorava...le ho chiesto se aveva un amica da consigliarmi... e mi ha detto il nome di una ragazza che conosco che fa questi lavoretti ma non si trova piu il numero....le somiglia molto e vorrei sapere se è lei ma quella che dico io ha due stelle credo tra seno e spalla ma da quelle foto non si capisce molto...o forse sono vecchie
cosi se è lei la chiamo e vado :P
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Miriam | Ayda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/miriam http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4938&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': romania
ETA': dai 27 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei..soprattutto nelle foto amatoriali!!!
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cavallona, tettona
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE: 38910614xx 32949434xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla curiosità di vedere quelle belle due tettone da vicino ( vi avevo detto che quando ero stato con l'amica monik ero riuscito a vederla uscendo ma era coperta con una vestaglia) la contatto e vado.
Dico subito che a livello di prestazione sessuale la ragazza possa essere catalogata tra le molte professioniste senza infamia e senza lode, simpatica e gentile fin dall'inizio mi ha messo a mio agio comportandosi in modo grazioso, mi ha spiegato il menù super standard e abbiamo iniziato le danze nel piu' classico dei modi con le solite due tre posizioni, fatte con sufficente impegno e pazienza da parte sua, ma certamente senza nessun tipo di partecipazione o concessione. Una professionista impeccabile che conosce il mestiere, intrattiene il cliente secondo una routine ben assodata ormai, ma certamente una delle tante, brave, scaricapalle.
Da mensionare di certo l'aspetto fisico, non piu' giovanissimo, ma comunque ancora sodo, con quelle due meravigliose tettone naturali, morbide al tatto e anche se non piu' tonicissime come credo di immaginare fossero state in età adolescenziale ( dovrebbero essere state uno spettacolo della natura!!!) rappresentano sicuramente una meraviglia tutta da gustare ( sapete che io preferisco le sue di tette a quelle rifatte della collega di stanza monik......certo...mica che quelle di monik mi fanno schifo....!!!!).
In definitiva, una bella cavallona con un fisico imponente ( esattamente quello delle foto amatorili).
Tranquilla e professionale.
Un buon modo per scaricare gli ormoni.
Tanta sostanza ma poca fantasia.