Aimee - Montebelluna (TV) - Altro

Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
145
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Aimee
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ponte-di-piave-belissima-3wna49091765
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte di Piave(tv)
NAZIONALITA': rumena mi sembra
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai 1,bj,bbj,Daty,Cif,Cob
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1,bbj,Cif
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio dal vivo che in foto,altezza circa 1.67,ragazza magrolina,pelle liscia,belle tettine piccole,occhi stupendi,culetto sodo e piccolino
ATTITUDINE:OTTIMA
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di una palazzina,senza ascensore
INDEX RICERCHE : 32789560xx




Parto dal presupposto che la ragazza è molto carina,e rispetto alle foto secondo me molto meglio di persona..nota molto positiva che riceve praticamente a tutte le ore,io infatti ci sono andato verso le 3.30 del mattino,lei è molto gentile al telefono e l'avverto che sto arrivando,il posto dove sta è in piazzetta a ponte di piave,facile da raggiungere,parcheggio abbastanza semplice.essendo andato in piena notte non ho trovato nessuno quindi privacy garantita,nonostante sia un insieme di appartamentini e negozi tutti raccolti intorno alla piazza

.Arrivo la chiamo e salgo al secondo piano,lei mi apre con un vestitino nero sexy e infradito...gentilissima e carina mi porta in camera e mi chiede se avevo bisogno di lavarmi,mi lavo e dopo rientriamo in camera,dopo un po di social time,concordiamo il prezzo per un rai,bbj e venuta sul suo bel visetto...mi accenna al fatto che stava dormendo che l'ho svegliata,ma in maniera scherzosa e mi da la conferma che si puo' chiamare a qualsiasi ora.

Il suo modo di fare tende a tranquillizzare il cliente e metterlo a proprio agio,si capisce che è una brava ragazza.Comincia la parte calda: si spoglia nuda e pure io,noto subito queste tettine piccole ma ben fatte e questa pelle liscissima e calda al tatto,ci abbracciamo un pochino,e le me lo prende in mano,siamo ancora in piedi...lo tocca e poi si abbassa e comincia un buon bbj,ne ho provati di migliori,ma questo non è male,visto che ci mette passione,la mia verga è super indurita,a quel punto mi distendo sul letto e continua il bbj,mentre le metto le mani nella passerina dal di dietro...le continua a spompinare e intanto mentre esegue il suo lavoro mi guarda negl'occhi intensamente e la cosa eccita molto.A quel punto decidiamo di passare a Rai 1(mi mette il preservativo),facciamo smorzacandela e pecorina...bellissima quest'ultima perchè mi trovo davanti un bel lato b piccolo ma sodo,e una passerina molto ben curata e depilata,,,ragazzi stavo per capitolare di fronte alla passirane super allargata e vedendo il mio carotone andare dentro e fuori..ma desisto perchè non volevo venire subito!..

A questo punto le chiedo di riprendere il bbj.. lei usa anche la mano molto bene e quasi mi fa venire,pero' cerco di trattenermi ancora,lei vuole che io venga...a quel punto visto che mi guarda con quegl'occhi eccitanti:)))) la faccio mettere giu' con la testa appoggiata al cuscino...io mi metto in ginocchio vicino alla sua testa indirizzando il carotone sulla sua guancia....ho voglia di esplodere e glielo metto in mano...lei se lo porta vicino al viso e appena comincia a segarlo le esplodo in viso...vedo che chiude gli occhi per evitare un pochino gli schizzi...a quel punto prendo una salviettina e le pulisco il visetto...

Mi rimetto in piedi e vado a lavarmi..torno e mi rivesto,parliamo un pochino del fatto che resterà per altre settimane e che ha un amica che lavora a montebelluna,anche lei ogni tanto va li'...Le do il bacetto e vado via soddisfatto....

Conclusioni: lei è molto gentile e disponibile e riceve a ogni orario,sa metterti a tuo agio,e cmq il prezzo è buono per il tipo di prestazione,,,mi ha detto che per altri 50 avrebbe fatto pure leccata di passerina,ma per me sembrava esagerato e ho optato per la prestazione sopra citata...Molto bello il fatto che ti guardi negl'occhi quando te lo tocca e quando ce l'hai sopra...una cosa per me molto eccitante,,,mi ha colpito anche la sua pelle liscia,bellissima da toccare..se devo trovare un pelo nell'uovo,forse il bbj e fatto a volte un po veloce,ma non è male,ne ho provati peggio...e cmq se la si indirizza verso un ritmo meno veloce lei capisce subito....di sicuro ci torno...spero di essere stato esaustivo...:w00tmesalia:
 
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
145
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
eh si..non so perchè chieda cosi' tanto per farsela leccare,ammetto che ha una fighetta meravigliosa e curata,una rosellina ma di certo non è d'oro...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Figurina:
 

Allegati

  • Bambolina.jpg
    Bambolina.jpg
    32,5 KB · Visite: 959
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
ora capisco perchè mi sembrava una faccia nota...vista a Montebelluna al Fellini in centro in compagnia della Anna , altra rumena stanziale: la seconda la avevo riconosciuta , questa no!

Cmq sai perché le ragazze ti guardano in viso quando succhiano?
perché così capiscono quando stai per venire, non certo perché sono porche :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
145
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
ora capisco perchè mi sembrava una faccia nota...vista a Montebelluna al Fellini in centro in compagnia della Anna , altra rumena stanziale: la seconda la avevo riconosciuta , questa no!

Cmq sai perché le ragazze ti guardano in viso quando succhiano?
perché così capiscono quando stai per venire, non certo perché sono porche :ok:

eheheh si be certo hai ragione...pero' dai in quel momento noi maschietti ci illudiamo un po...eheehhee...:)
 
Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non specificato.
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ponte-di-piave-vera-i9by49753150
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte di Piave(tv)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bbj, COB
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, bbj, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto non rendono giustizia, bel viso, bel fisico, tette minuscole ma ben fatte.
ATTITUDINE: timida ma gentile e sorridente
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di una palazzina,senza ascensore
INDEX RICERCHE : 32789560xx

Trovandomi ieri dalle parti di Ponte di Piave decido di dare fiducia al collega che ha già recensito e faccio una capatina dalla signorina.
Sono le 19.30, la piazzetta su cui si affaccia il portone d'ingresso non garantisce molta privacy ma cerco di non dare nell'occhio. Il palazzo è nuovo e ben tenuto, vivono diverse persone negli altri appartamenti, famiglie normali, non è il solito postaccio e ho dovuto tergiversare un po' prima di salire per non fare incontri imbarazzanti sulle scale.

Quando finalmente riesco a salire al secondo piano la fanciulla che mi trovo davanti è proprio carina, decisamente dovrebbe cambiare fotografie perchè quelle utilizzate e inserite in questo post a me non ispiravano neanche un po'.
Appartamento nuovo e carino, un po' spoglio come spesso accade quando sono adibiti a uso bordello.
Ero partito con l'idea di concedermi solo un BBJ ma, incoraggiato dall'aspetto fisico della ragazza decido per BBJ + RAI1, lei mi raccomanda no CIM e chiede 100. Decido che mi sta bene e la rassicuro su quello che sarà il bersaglio degli schizzi, qualsiasi luogo tranne la sua bocca :)

Non ho chiesto FK quindi non so se lo conceda, ma sono schizzinoso da questo punto di vista e raramente lo faccio quando puntereggio.

Mi chiede se voglio usare il bagno e le dico di no (ero pulito e reduce da piscina), al che ci spogliamo e parte subito di BBJ senza neppure una passata di salvietta...proprio sulla fiducia, il che non mi è piaciuto molto ma ormai ero infoiatissimo e ho spento il cervello.

il BBJ è nato incerto, ho dovuto incoraggiarla un pochino a scendere più in profondità, ma dopo le iniziali titubanze si è trasformato in un buon lavoro di bocca.

Dopo circa 10 minuti chiedo di passare a RAI1 e qui arrivano le note dolenti: premetto che ho dimensioni un po' fuori scala quando a grossezza, tanto che anche altre volte ho avuto difficoltà (con pay e non pay), ma in questo caso non c'è stato verso, ed è stato un peccato perchè lei ha proprio una bella fighetta, giovane, depilata, rosa e stretta, forse troppo...appunto.
Non che non si impegnasse ma, nonostante le dosi di crema, quale che fosse la posizione non ho potuto lasciarmi andare...per quanto partissi piano, appena provavo ad affondare e accelerare un po' si vedeva che doveva forzarsi.

Al che le dico che se preferisce può continuare il BBJ che aveva iniziato prima, lei mi sorride, mi ringrazia e per farsi perdonare vedo che ora si mette decisamente d'impegno per fare un ottimo lavoro. Mentre me lo divora (con tanto di finti rigurgiti) la palpeggio di qua e la, ora in piedi con lei in ginocchio, ora mettendomi disteso a 69 godendomi la vista del suo culetto e di quella farfallina rosa.

Termino con esplosione COB.

Breve social time: dice di essere in Italia da 4 mesi ma ha un ottimo italiano, la prossima settimana si sposta verso Montebelluna.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
niedermayer ti piace la aimee?Intendo a primo impatto?

scusami , non avevo retto la tua replica indicata a me...
assomiglia alla mia donna delle pulizie , me la tromberei solo per questo dato che una che pulisce come la mia non la trovo e preferisco neanche guardarla.....
cmq se arriva dalle parti di Monte , più vicino di Ponte , può darsi che la vada a salutare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Non avevo letto che già qualcuno aveva riconosciuto l'aimee.
Più che altro era xké la tipa mi risulta facesse cim e prendesse dei gran pifferi in culo.. Da alcune rece sembra tornata vergine e pure santa.. Boh
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
AIMEE - MONTEBELLUNA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AIMEE
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aimee-montebelluna-dolce-sensuale-ytrf53998632
CITTA DELL'INCONTRO: MONTEBELLUNA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI : bJ, bbj, daty, 69, cof, cob, rai1, rai 2, gfe
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: occhi verdi grandi e bellissimi, piccolina ma ben proporzionata, seni piccoli ma sodissimi, un culetto da oscar
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982975xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazza la conosco dal maggio scorso e per me sarà la recensione più impegnativa perche ci sono stato talmente tante volte che non parlerò di una sola esperienza ma farò un sunto di tutte le mie...di sicuro la conosco bene come poche altre. So che è stata già recensita ma quando stava a Ponte di Piave, mentre ormai sono circa due mesi che si trova fissa a Montebelluna, ecco il perche di questa mia nuova a lei dedicata. Spero possiate apprezzare.
Fin dalla prima volta in cui ci siamo conosciuti ho apprezzato subito la sua voce molto sensuale già al telefono e poi quando l ho vista di persona mi ha letteralmente stregato con i suoi occhi, il suo modo di guardarti, di parlare col suo buon italiano ma col suo accento straniero involontario ma al tempo stesso tremendamente sexy. I suoi modi di fare sono molto eleganti ma al tempo stesso spontanei, naturali, insomma si vede che è una ragazza fine. Io poi sono entrato particolarmente in sintonia con lei per il fatto di parlare (dicono bene) la sua lingua e quindi è inevitabile poi per me riuscire ad avere dei social time molto piacevoli un po con tutte le rumene, ma con lei in modo particolare. Tante volte andavo da lei più per la sua compagnia che per un motivo strettamente punteristico. Devo aggiungere che già dalle prime volte mi aveva abituato fin troppo bene, nel senso che prima di consumare al mio arrivo scendeva e andavamo a farci una passeggiatina con tanto di gelato o pizza, mano nella mano o abbracciati in pieno centro per poi tornare e divertirci da lei.
A me una cosa del genere non era successa con nessuna professionista e capirete che ci vuole poco a diventarne dipendenti. Il fatto poi è che a letto ci sa fare veramente come poche, mi ricordo che ancora prima di esserci spogliati completamente già ansimava ma non era finzione, forse anche perchè ancora alle prime armi. Una cosa che ancora mi fa sballare letteralmente è quando ti guarda fisso negli occhi durante l 'amplesso, oppure la partecipazione che dimostra durante. Ma il suo punto di forza è la pecorina in rai 1 perchè la vista del suo posteriore da li è veramente uno spettacolo unico.
Se proprio devo trovarle qualche difettuccio (migliorabile) è la fellatio che seppur riesce ad eseguire anche in buona profondità a volte è un po' meccanico o troppo energico. Peccato poi per il rate alto per rai 2 che non ho mai provato, mentre il daty e 69 li concede ma a 150, tanto che alcuni giorni fa sono andato da lei esclusivamente per fare daty e BJJ (ma senza rai 1) che mi ha concesso con 100 ed ho potuto dedicarmi alla sua passerina deliziosa e profumatissima. Peccato che non pratichi categoricamente il FK, anche se personalmente me lo ha concesso in 2 occasioni (anche molto generosamente) tempo fa...mi dice di non praticarlo di norma perche per lei il FK ha una valenza sentimentale e per questo rispetto la sua scelta. Non so perche sono mesi che vorrei praticare il cof con lei ma poi non trovo mai il coraggio per farlo tanto è carino il suo visino...mi sembra di profanarlo, ma prima o dopo...Insomma ragazzi, malgrado sia stato (specie la scorsa estate) in compagnia di tante altre ragazze mi trovo sempre, prima o dopo, a tornare ogni tanto da lei perche su tante cose è veramente unica e ne sono letteralmente dipendente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Scusa tojeam... Ma in un altro sito ti chiesi come se la cavava in rai2 visto che a me piace darci dentro di brutto e tu mi rispondesti (testuale): "se c'è entrato il mio c'entrerà anche il tuo" (pur nn avendo mai visto il mio cazzo, ma ci può stare..)
Ora dici di non averla mai inculata.. Sicuro sei affidabile nelle rece?? Tra l'altro mi ricordavo di cim e di piedi odorosi... Boh... Forse mi sbaglio :-/
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Scusa tojeam... Ma in un altro sito ti chiesi come se la cavava in rai2 visto che a me piace darci dentro di brutto e tu mi rispondesti (testuale): "se c'è entrato il mio c'entrerà anche il tuo" (pur nn avendo mai visto il mio cazzo, ma ci può stare..)
Ora dici di non averla mai inculata.. Sicuro sei affidabile nelle rece?? Tra l'altro mi ricordavo di cim e di piedi odorosi... Boh... Forse mi sbaglio :-/

Si, mi ricordo perfettamente quei nostri interventi in quel forum, ma avevo anche confessato di avere avuto con lei un vero e proprio flirt in occasione del quale (quella fatidica sera) abbiamo fatto quasi tutto quello che si può fare a letto, ma da cliente non ho mai fatto ne cim ne rai 2 con lei. Vera anche la storia dei piedini odorosi ma è successa una sola volta e non mi è nemmeno dispiaciuta troppo visto che sono un amante del genere e visto che si trattava di Aimee di cui mi piace tutto. Non so se mi sono spiegato, ciao :)
 
Commenta
Alto