Aimee - Montebelluna (TV) - Altro

Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Asolo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aimee
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aimee-montebelluna-dolce-sensuale-zqgr58934046
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/montebelluna-vera-dea-dell-2trk58932885
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': nell'annuncio 23, ma secondo me 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, Rai 1, Daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e magra con due tettine piccole e un culetto F A V O L O S O pelle liscia e morbida
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
REPERIBILITA': ottima, immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzina è un pò imbucata, e due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982975xx / 32789560xx

LA MIA RECENSIONE:
In realtà ci son andato per caso, il mio obbiettivo era Monica sentita nel pomeriggio in cui mi diceva ci sono fino le 23.
Faccio le corse per arrivare in tempo, alle 22,30 sono a Montebelluna la chiamo e richiamo e niente...abbandono l'idea ma resto comunque infoiato come non mai dato che avevo passato il pomeriggio guardare annunci..mi salta all'occhio sta Aimee e ripenso alle rece soddisfacenti del nostro Tojeam qui e in altro sito.
La chiamo e mi risponde subito con sta vocina dolce e bassa..e mi dice di essere disponibile e di raggiungerla pure subito senza problemi, mi da l'indirizzo, sbaglio posto, mi metto a cercare il suo numero e non lo trovo.. la richiamo e capisco più o meno dove devo andare..fatto stà che in fine arrivo 20 minuti dopo pur essendo a meno di un km da lei, la palazzina è un pò imbucata con una stradina difficile da vedere dalla strada e con poco parcheggio, quindi decido di lasciare l'auto a due minuti a piedi da lei.
Salgo e mi apre restandosene nascosta dietro la porta, e lì mi si illuminano gli occhi appena la vedo. Piccola carina e con il sorriso, subito mi scuso ripetutamente per il ritardo e ridacchiando mi dice di non preoccuparmi. Andiamo in camera dopo avermi offerto lavaggi vari che accetto..e dal suo menù opto per un Bjj. Si muove bene, con calma, e a colpi facendomelo sparire completamente in bocca e nel mentre posso tastare con felicita quel suo culetto a dir poco eccitante fino a capitolare. Mi offre salviette carta e bagno. Molto social direi anche durate il pompinaggio..con lei parli di tutto, insomma si conversa volentieri. Mi piace e penso che ci tornerò optando per un menù più completo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Fa anche fk? Grazie
certe signorine concedono fk a sua descrizione, oppure se si crea quel feeling istantaneo, oppure dopo aver valutato il punter di persona

certe signorine non si fanno tanti problemi e lo concedono a chiunque.

certe signorine lo considerano una cosa personale, una signorina mi ha detto che non è che bacia [ limona ] chiunque incontri.

certe signorine lo concedono solo con una aggiunta di €
 
Commenta

paciafighe

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
C'è anche la coinquilina Amalia? Per me molto più gnocca
 
Commenta

alexdrastico23

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
sei proprio sicuro di quello che scrivi? a me dalle rece che ho letto non sembra affatto. piuttosto sembra uno a cui piacciono le belle ragazze scoparsele.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aimee
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aimee-montebelluna-dolce-sensuale-64ct59381205
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto credo sulla 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po'photoshoppate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto lista completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: magra piccolino begli occhi verdi tranquilla tettine piccole con bei capezzoli... un culo strepitoso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzina è un pò imbucata, e due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982975xx

LA MIA RECENSIONE:
per la mia timbratura mensile (il budget purtruppo è quello) decido di far vista a Aimee. Non prendo appuntamenti ma la chiamo quando sono già in zona, se c'e' c'e' sennò pazienza. La chiamo e risponde subito, dice di essere disponibile e che per una cosa base tutto coperto chiede 70 per altro ci si mette d'accordo li. La stradina che porta al condominio e una strada senza uscita e un po' imboscata, parcheggio nei paraggi e faccio due passi, per trovare l'entrata però devo richiamarla e lei mi spiega dove andare, parla molto bene l'italiano. Entro nell'appartamento e sento chiacchierare credo ci sia qualche altra ragazza che però non vedo. La prestazione è nella norma lei sempre sorridente e tranquilla, BJ fatto bene e ogni tanto si divertiva a farlo sparire nella sua bocca ... vabbe che non sono rocco ma in genere sono molto più superficiali.... Passiamo a RAI1 e cominciamo con lei sopra, si muove bene, è piccolina e mi diverto si lascia toccare. Le chiedo di cambiare posizione e indovinate cosa oramai mi era entrato in testa... LA PECORINA.... il miglio culo che abbia mai visto e toccato sodo, piccolino e rotondo uno spettacolo. Concludo cosi e poi rimango in osservazione di quel capolavoro con lei che sta tranquillamente al gioco, Mi rivesto e saluto. Mi dice che per un po' rimane a Montebelluna credo che ripasserò a salutare quel mappamondo... ehm ehm questa ragazza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto