Aisha - Montesilvano (PE) - Altro

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Aisha
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2740/AISHA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Non chiesta, ma credo romena
ETA': Non chiesta, direi attorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto non si capisce bene, ma credo sia lei
SERVIZI OFFERTI : Normale, cabrio, full cabrio... in poche parole kamikaze!!!
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale, 70 cabrio, 100 full cabrio
COMPENSO CONCORDATO: Sono scappato via a gambe levate
DURATA DELL'INCONTRO: 1 min
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece
ATTITUDINE: Non saprei
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE 34923398xx


LA MIA RECENSIONE: Attratto da questa novità ho provato a cercare delle info, ma senza risultati, solo link di annunci scaduti...
Dopo un paio di contatti telefonici, ieri sera sono voluto andare a vedere...
Mi accoglie una ragazzina in look casalingo con fusò grigi e magliettina colorata.
Ci accomodiamo subito in camera, mi da il benvenuto, sembra loquace e anche carina. Fisicamente minuta, alta circa 1.60, magra, ma proporzionata, lunghi capelli neri lisci legati a coda e viso che trovo carino seppur tipicamente romeno. Mi piace!
Iniziamo a trattare, mi chiede quanto tempo voglio rimanere alche la invito a dirmi quali sono i servizi che offrè in modo da farmi un idea.
Mi dice: "per una cosa normale sono 50, senza preservativo 70 e se vuoi venire dentro facciamo 100."
Rimango un attimo perplesso... non so... magari ho interpretato male io la sua offerta... le chiedo: " ma in che senso venire dentro? possiamo scopare senza preservativo e ti posso venire dentro?" Lei: "si... se vuoi... dimmi tu cosa vuoi fare..." Oddio questa è matta!!! :shok:
A quel punto, senza pensarci un attimo, le dico che non voglio fare assolutamente nulla e che vado via subito.
Senza battere ciglio mi accompagna alla porta e prima di uscire le dico: " Se fai questo vanno via tutti!"
Esco dall'edificio, risalgo in macchina e solo dopo aver tirato un sospiro di sollievo metto in moto e vado via...
Che dire... non ho parole... ma che gli dice la testa a ste ragazzine?:unknw:
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ma sai, io sono fermamente convinto che queste ragazzine siano perfettamente DISINFORMATE! se saprebbero bene a cio' che si va incontro nel fare questo tipo di incontri non protetti con sconosciuti del tutto casuali, allora non getterebbero via le loro giovani vite per cosi poco.. a meno che, c'e' sempre un "a meno che!" a meno che appunto non abbiano piu' nulla da perdere, nel senso che oramai tutte le peggiori infezioni possibili se le sono gia' beccate!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Fotine
 

Allegati

  • Aisha Montesilvano.JPG
    Aisha Montesilvano.JPG
    9,8 KB · Visite: 259
  • Aisha Montesilvano.2.JPG
    Aisha Montesilvano.2.JPG
    9,4 KB · Visite: 285
  • Aisha Montesilvano 3.JPG
    Aisha Montesilvano 3.JPG
    10,1 KB · Visite: 242
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
Ma che bel paese di falsi moralisti e finti perbenisti :rofl:


Repetita iuvant.

In Italia oltre allo spread, assistiamo alla crescita delle malattie veneree o (M.S.T.) e, mentre contro il primo basta cucire le tasche, per le seconde, in alcuni casi, non v’è ancora una cura efficace ...

Significa, per tutta la vita rimanente, ospitare nostro malgrado, degli inquilini indesiderati, con gravi danni permanenti, senza si possa fare nulla e, questo, solo per un incontro “romantico” con una persona sconosciuta, incontrata per caso e che , molto probabilmente, non rivedremo più
In internet c’è una vasta casistica, con foto eloquenti, delle conseguenze di un comportamento avventato!


51671d1346786606-vanessa-villa-rosa-lucirosse-net-profilattico.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Ma che bel paese di falsi moralisti e finti perbenisti :rofl:

Che tu sia un appassionato del genere è risaputo visto che in passato te ne sei anche vantato... ma dimmi una cosa: sei tornato per renderti utile o per dire le solite fregnacce e farti bannare per l'ennesima volta?
 
Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
Che tu sia un appassionato del genere è risaputo visto che in passato te ne sei anche vantato... ma dimmi una cosa: sei tornato per renderti utile o per dire le solite fregnacce e farti bannare per l'ennesima volta?

Ma cosa le sue passioni sono il Cestino e i Messaggi Ripetuti, non mi pare di aver letto una sola recensione o son orbo come il ragionier Filini....co?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto