AISHA2 - BARI - EFIT

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Aisha2
CITTA DELL'INCONTRO: Giovinazzo
NOME INSERZIONISTA: Aisha
NAZIONALITA': latina
ETA': circa 27/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
SERVIZI OFFERTI: dice tutto ma poi…
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: a mio modesto avviso rifatta per il 75% del corpo
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 2 rampe di scale

Contattata la settimana scorsa per telefono mi conferma le prestazioni riportate sul sito.
Arrivo suono il campanello sento rumore di buste scarpe, vabbè, mi apre in jeans e reggiseno, ci accomodiamo in camera e mi elenca i vari menù, 100 all cover 150 bbj con ingoio Rai1 e 300 completo con anal.
A me ha fato una strana impressione, la ragazza è senza ombra di dubbio quella della foto, ma nn so ho avuto come l’impressione che fosse rifatta dalla testa ai piedi, difficile da spiegare ma io ho avuto questa impressione.
Opto per il menù da 150 che a detta della ragazza comprendeva bbj con ingoio.
Lavaggi di rito eseguiti in modo accurato da lei, e poi in camera. Inizia un bbj fatto male e con uso notevole delle mani, eseguito al solo scopo di farmi arrivare al capolinea il + presto possibile, solo che vuoi per l’età vuoi xchè quando una tenta di prendermi per i fondelli ho la durata di Siffredi resto li e la lascio continuare, fino a quando probabilmente stanca di segare mi dice che è arrivato il momento di scopare. Viene lei sopra e inizia a muoversi, poi cambio di posizione con pecos, dove mi accorgo che i glutei sono certamente rifatti, continuiamo così per un po’ fin quando si gira mi leva il condom e vuole riprendere il bbj. A questo punto si mette in posizione 69 e inizia di nuovo con la bocca, solo che quando capisce che sto per arrivare la furbona si mette un condom in bocca e riprende a succhiare. Al che la stoppo mi rivesto e la mando pesantemente al diavolo.
A mio modesto e sindacabile parere 150 buttati.

buona giornata a tutti.
l
 
Alto