Aiutatemi SERIAMENTE a capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

satiro

Ospite
Ospite
jerry ha scritto:
1) ho mandato messaggi privati ad alcuni frequentatori della signorina ed ho fatto anche "proposte indecenti" (alzando il rate).

2) perchè e' da considerarsi tanto riprovevole il mio comportamento?
quale sarebbe stato il comportamento "virtuoso" o corretto per raggiungere lo scopo?

3) come si dovrebbe comportare un Punter per riuscire ad ottenere lo scopo (incontrare una girl che riceve a numero chiuso o secondo gli umori del giorno)?

Jerry

Ciao Jerry, ti rispondo punto per punto in base a quella che è la mia esperienza e il mio modo di agire. Puoi trarne le conclusioni che credi.

1) Io non cercherei mai di ottenere un appuntamento tramite intermediari (che per di più non conosco). Chi ti garantisce poi che siano frequentatori abituali? E nel caso lo fossero, sei sicuro che possano esercitare qualche influenza su di lei?

2) Di comportamenti corretti o virtuosi intesi in maniera "assoluta" credo facciano parte tutti quelli dettati dal buon senso, dal rispetto e dall' educazione. Un proverbio dice "In guerra e in amore tutto è lecito"; qui di sicuro non parliamo d' amore, se invece si tratta di guerra mi dichiaro non belligerante e passo.
Per me un buon punter, anzi una qualsiasi persona civile, dovrebbe rendersi conto che non esiste fine che giustifichi i mezzi quando questi ultimi possono ledere in alcun modo... ma è pura utopia.

3)Per quanto riguarda l' ultima domanda, ti sei già risposto da solo.
Se come dici riceve secondo gli umori del giorno (o addirittura della fascia oraria) ti posso garantire che non vi è sistema alcuno per raggiungere lo scopo, se non provare periodicamente (direi 1/2 mesi) a stabilire il contatto telefonico.
Penso inoltre sia inutile cercare di comprendere il motivo di questo suo comportamento poichè probabilmente agite basandovi su schemi mentali diversi: una cosa che a te risulta completamente illogica per lei può essere la norma e viceversa. Non vi è spiegazione e cercarla è uno sforzo vano.
Se la ragazza in questione è così "lunatica" come mi sembra di capire, preparati comunque sempre al peggio. Nell' eventualità di riuscire a fissare un incontro, non dare per scontato che esso avverrà; in questi casi avere una alternativa presso cui rifugiarsi è spesso una buona cosa.

Mi rendo perfettamente conto che se l' oggetto del desiderio si nega, questo non fa altro che aumentare la tua bramosia. Per fortuna l' offerta è vasta e i possibili obiettivi innumerevoli.
Esci da questo circolo vizioso e rileggiti le parole di TBG.
TheBigGun ha scritto:
Il bello di essere punter e' cambiare, cambiare e poi ancora.... cambiare.

Commenta
Reaction score
142
arturo1962 ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Stalking

Non ho capito il senso del Tuo intervento.
So bene cos'è lo Stalking ma nessuno ha parlato di aver molestato la girl con decine di telefonate o messaggi o soste sotto l'abitazione.
Sembrerebbe un tentativo di accendere polemica ma...non raccolto.
Jerry

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
arturo1962 ha scritto:
Muore la pecora muore l'agnello muore la gente piena di guai ma il Pappone non muore mai!! :good:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
jerry ha scritto:
arturo1962 ha scritto:

Non ho capito il senso del Tuo intervento.
So bene cos'è lo Stalking ma nessuno ha parlato di aver molestato la girl con decine di telefonate o messaggi o soste sotto l'abitazione.
Sembrerebbe un tentativo di accendere polemica ma...non raccolto.
Jerry

Hai scritto:

Ho provato più e più volte a chiamarla, ho mandato messaggi privati ad alcuni frequentatori della signorina ed ho fatto anche "proposte indecenti" (alzando il rate).
Sono stato SPUTTANATO e bollato come POLLO.
Non mi preoccupano gli epiteti o le figuracce nei forum ma mi interesserebbe SERIAMENTE capire 2 cose: 1 perchè e' da considerarsi tanto riprovevole il mio comportamento? Ho solo cercato di ottenere un risultato di mio interesse (partecipiamo tutti ai forum per ottenere sesso).

E che cazzo! ma gira la ruota, non ti fare seghe mentali, se ti evita quale che sia la ragione e o il motivo giustificabile o meno, condivisibile o meno, gira la ruota e non insistere, non sei e non sarai il primo e nemmeno l'ultimo, capita a tutti una esperienza come la tua.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
THREAD CHIUSO

Rischio flame e fuori con le tematiche di PFI.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto