Ciao a tutti, mi trovo nel panico più totale.
Mercoledì notte dopo una pesante bevuta con gli amici mi sono diretto alla stazione, non so perché, è la prima mia volta, ho caricato un trans. Ero ubriaco, molto ubriaco, ma non giustifica quello che ho fatto. Sale in macchina mi pratica un BJ scoperto e al momento di avere un rapporto lei se lo infila senza prima proteggermi col profilattico.
Sono sposato. Stiamo provando ad avere figlio, e stiamo facendo tutti gli esami, soprattutto mia moglie che ha un'infezione che si porta dietro ormai da anni. Non abbiamo una vita sessuale molto attiva, ma proprio adesso stiamo aspettando i risultati degli esami per la cura che sta facendo.
Ho paura. Ho paura di aver rovinato tutto. Non me ne frega una cazzo di me della mia salute. Ho paura di trasmetterle nella migliore delle ipotesi qualche infezione e nella peggiore l'HIV. Ho paura di aver tradito la sua fiducia e della mia famiglia.
Vorrei fare subito le analisi, ma non saprei come giustificarle, inoltre ho letto proprio qui sul forum che bisogna aspettare circa 50/60 giorni per fare l'esame dell'HIV. Ho pensato di farle di nascosto, ma è anche estate e si vedrebbe chiaramente la puntura sul braccio.
Non ci posso credere l'ho fatto davvero senza preservativo...
Ho paura. Ho una paura fottuta.
Perdonatemi non sapevo con chi altri parlare, non so nemmeno quale aiuto potreste darmi, ma è una settimana che ho questi demoni nel cervello, non ce la faccio più. Non so che fare.
Aiuto[/QUO