durevole ha scritto:
Dylan ha scritto:
Dur, era un paio di giorni che non ti vedevo e mi chiedevo che fine avessi fatto...
Ho chiaramente colto alcune sfumature ed alcuni riferimenti del tuo "racconto"...ma alla fine me ne sfugge davvero il senso.
...ma perchè?
Personalmente mi accodo ad Astore ed avrei piacere tu rimanessi...e che facessi il bravo e non ti facessi richiamare...
Dylan... per me il forum deve essere un carnevale, non un funerale...
quoto Dylan,
non centra carnevale o funerale e' una rima che stride, non si tratta di questo!
per quanto possa anche essere divertente , goliardica, dissacrante e provocatoria (non mi azzarderei ad elevarla al ruolo di satira, accontentiamoci del ruolo di cazzeggio) anch'io come Dylan mi chiedo ...
... ma perchè?
tutti noi non siamo simpatici a tutti, tutti noi abbiamo qualcuno che ci sta piu' antipatico di altri, non ti piace quello che racconta un tale? hai dubbi sulla veridicità di quello che riporta? lo puoi anche ignorare, puoi ignorare i suoi post ignorare i suoi scritti far finta non esista, sei su un forum, chettefrega?
spero solo che questa goliardata di gusto dubbio non porti a conseguenze, mi spiacerebbe molto perche durevole ha dimostrato piu' volte di essere persona corretta affidabile ed intelligente.
spero con tutto il cuore che la provocazione non venga raccolta ne' da colui a cui essa e' rivolta, ne' da altri, che si possa dimostrare che e' possibile non cadere nel tranello, che si possa continuare TUTTI senza conseguenze.
spero che ci siano altri disposti a gettare acqua sul fuoco e a raffreddare la situazione,
invito gli interessati a sotterrare l'ascia di guerra cosi' senza andare oltre.