Aiutiamole...apriamo una sottoscrizione!!!

Reaction score
4
cavigioni ha scritto:
Perché il satireggiato dovrebbe offendersi: qui gli si fa addirittura un omaggio! Capisco le ragioni anche di Astore e di Dylan, ma il semaforo rosso ci impone di mantenere urbanità e cortesia reciproca, non di autocensurarci. [/b]

Opsss... M'auto-quoto non per narcisismo, ma per darmi uno scappellotto da solo...

:punish:

M'ero perso i pregressi dissapori tra Dur e il satireggiato. Quindi rimetto la lingua tra i denti, tolgo il dito da dove non va messo e taccio. Poi, la satira di Dur è carina, e in sé non dovrebbe far arrabbiare nessuno: ma capisco molto meglio perché Astore e Dylan predichino la pace universale.

Commenta
Reaction score
14
positcor ha scritto:
Beh, non per campanilismo, ma a Vicenza c'è mangiagatti e mangiagatti....
... al nostro socio elgatonero potrebbe non andare così male.... :biggrin:

Saprei IO a Vicenza da chi farmi mangiare...
Eccome se lo saprei...
Ma prima o poi riuscirò a incontrarla...però forse prima dovrei iniziare almeno a provarci...

MMMeeeeeeeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
cavigioni ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Perché il satireggiato dovrebbe offendersi: qui gli si fa addirittura un omaggio! Capisco le ragioni anche di Astore e di Dylan, ma il semaforo rosso ci impone di mantenere urbanità e cortesia reciproca, non di autocensurarci. [/b]

Opsss... M'auto-quoto non per narcisismo, ma per darmi uno scappellotto da solo...

:punish:

M'ero perso i pregressi dissapori tra Dur e il satireggiato. Quindi rimetto la lingua tra i denti, tolgo il dito da dove non va messo e taccio. Poi, la satira di Dur è carina, e in sé non dovrebbe far arrabbiare nessuno: ma capisco molto meglio perché Astore e Dylan predichino la pace universale.

Dissapori? :shok:
Suvviaaaa... qualche scaramuccia ma niente di serio... Diciamo che ci stiamo annusando reciprocamente. :on_the_quiet:

Non vorrete mica levarmi l'arte del cazzeggio. Io vivo di quello...
Eddddaaaaiiiiiiii.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
bravotaddeo ha scritto:
citazione da "Amici miei":che cosa e' il genio?io risponderei "questo topic di Durevole"e se ti mettono in purgatorio e' l'ennesima conferma di una deriva irreversibile.Non ridevo cosi' da mesi....e poi secondo me l'oggetto dei tuoi strali e' esattamente cosi'.mitico

:hi:

Mi inchino davanti a tale nobile citazione.
Mi sento lusingato... :cray:

Commenta
Reaction score
0
Dylan ha scritto:
Dur, era un paio di giorni che non ti vedevo e mi chiedevo che fine avessi fatto...
Ho chiaramente colto alcune sfumature ed alcuni riferimenti del tuo "racconto"...ma alla fine me ne sfugge davvero il senso.

...ma perchè?

Personalmente mi accodo ad Astore ed avrei piacere tu rimanessi...e che facessi il bravo e non ti facessi richiamare...

Dylan... per me il forum deve essere un carnevale, non un funerale... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
durevole ha scritto:
Dylan ha scritto:
Dur, era un paio di giorni che non ti vedevo e mi chiedevo che fine avessi fatto...
Ho chiaramente colto alcune sfumature ed alcuni riferimenti del tuo "racconto"...ma alla fine me ne sfugge davvero il senso.

...ma perchè?

Personalmente mi accodo ad Astore ed avrei piacere tu rimanessi...e che facessi il bravo e non ti facessi richiamare...

quoto Dylan,

non centra carnevale o funerale e' una rima che stride, non si tratta di questo!

per quanto possa anche essere divertente , goliardica, dissacrante e provocatoria (non mi azzarderei ad elevarla al ruolo di satira, accontentiamoci del ruolo di cazzeggio) anch'io come Dylan mi chiedo ...

... ma perchè?

tutti noi non siamo simpatici a tutti, tutti noi abbiamo qualcuno che ci sta piu' antipatico di altri, non ti piace quello che racconta un tale? hai dubbi sulla veridicità di quello che riporta? lo puoi anche ignorare, puoi ignorare i suoi post ignorare i suoi scritti far finta non esista, sei su un forum, chettefrega?

spero solo che questa goliardata di gusto dubbio non porti a conseguenze, mi spiacerebbe molto perche durevole ha dimostrato piu' volte di essere persona corretta affidabile ed intelligente.

spero con tutto il cuore che la provocazione non venga raccolta ne' da colui a cui essa e' rivolta, ne' da altri, che si possa dimostrare che e' possibile non cadere nel tranello, che si possa continuare TUTTI senza conseguenze.

spero che ci siano altri disposti a gettare acqua sul fuoco e a raffreddare la situazione,

invito gli interessati a sotterrare l'ascia di guerra cosi' senza andare oltre.

Commenta
Reaction score
0
.franco ha scritto:
durevole ha scritto:
Dylan ha scritto:

...ma perchè?

quoto Dylan,

non centra carnevale o funerale e' una rima che stride, non si tratta di questo!

per quanto possa anche essere divertente , goliardica, dissacrante e provocatoria (non mi azzarderei ad elevarla al ruolo di satira, accontentiamoci del ruolo di cazzeggio) anch'io come Dylan mi chiedo ...

... ma perchè?

tutti noi non siamo simpatici a tutti, tutti noi abbiamo qualcuno che ci sta piu' antipatico di altri, non ti piace quello che racconta un tale? hai dubbi sulla veridicità di quello che riporta? lo puoi anche ignorare, puoi ignorare i suoi post ignorare i suoi scritti far finta non esista, sei su un forum, chettefrega?

spero solo che questa goliardata di gusto dubbio non porti a conseguenze, mi spiacerebbe molto perche durevole ha dimostrato piu' volte di essere persona corretta affidabile ed intelligente.

spero con tutto il cuore che la provocazione non venga raccolta ne' da colui a cui essa e' rivolta, ne' da altri, che si possa dimostrare che e' possibile non cadere nel tranello, che si possa continuare TUTTI senza conseguenze.

spero che ci siano altri disposti a gettare acqua sul fuoco e a raffreddare la situazione,

invito gli interessati a sotterrare l'ascia di guerra cosi' senza andare oltre.

Carissimo.... tu, Astore e Dylan mi avete ispirato un nuovo 3ad! :spiteful:

Prossimamente (...e possibilmente) su questi schermi:
:preved: COME LO VOLETE QUESTO FORUM?

Commenta
Reaction score
41
durevole ha scritto:
COME LO VOLETE QUESTO FORUM?

Visto quello che ci ha versato sopra due post più su l'esimio professore comincerei con la prima risposta:
MENO UMIDO.
Le mie ossa ne sarebbero felici.
Ma un pò di brace aiuta a vivere meglio

Allegati

• Fsalsicce 2.jpg
    Fsalsicce 2.jpg
    24,3 KB · Visite: 189
Commenta
Reaction score
0
Astore ha scritto:
durevole ha scritto:
COME LO VOLETE QUESTO FORUM?

Visto quello che ci ha versato sopra due post più su l'esimio professore comincerei con la prima risposta:
MENO UMIDO.
Le mie ossa ne sarebbero felici.
Ma un pò di brace aiuta a vivere meglio

Scusami Astore.... ma com'è che tu pensi sempre alle "salsicce"?
Non è che niente niente... :rofl:

Commenta
Reaction score
0
durevole ha scritto:

:biggrin:
La programmazione dell'opera prima è stata rimandata a data da destinarsi... :rofl:

Commenta
Reaction score
41
durevole ha scritto:
Prego durevole,
il fatto è che adoro la carne di maiale.
Quanto al resto ... non vorrei deluderti, ma al momento i miei interessi sono rivolti al femminile.
Comunque, qualora dovessi decidere di esplorare nuovi mondi, non mancherò di fartelo sapere.
Mai dire mai, basta pazientare e non perdersi d'animo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Astore ha scritto:
durevole ha scritto:
Prego durevole,
il fatto è che adoro la carne di maiale.
Quanto al resto ... non vorrei deluderti, ma al momento i miei interessi sono rivolti al femminile.
Comunque, qualora dovessi decidere di esplorare nuovi mondi, non mancherò di fartelo sapere.
Mai dire mai, basta pazientare e non perdersi d'animo :biggrin:

Fai sapere ad altri...
grazie... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
.franco ha scritto:
durevole ha scritto:
durevole ha scritto:

La programmazione dell'opera prima è stata rimandata a data da destinarsi... :rofl:
:on_the_quiet:

Signora maestraaaaaaa... :sad:
.franco mi sfotte!!! :rtfm:
:lol:

:rtfm:

Commenta
Reaction score
13
durevole ha scritto:

Oh Dur, ma anke a me piace il carnevale e il divertmento...mica il funerale!
Possibilmente facciamo che sia brasiliano!?!?!? :biggrin:
..e vai di samba! :party:
(Cmq mi stavo preoccupando soprattutto di eventuali conseguenze. Tutto qua.)

Ora l’unico dubbio che mi rimane è: ma tu che hai risposto?!!!
durevole ha scritto:
“ Scusi, signov Conte Duv, ma Lei vitiene che Mouviho sia un genio o un pivla?” :biggrin:

Ops, forse è meglio non rispondere però! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Dylan ha scritto:
durevole ha scritto:

Oh Dur, ma anke a me piace il carnevale e il divertmento...mica il funerale!
Possibilmente facciamo che sia brasiliano!?!?!? :biggrin:
..e vai di samba! :party:
(Cmq mi stavo preoccupando soprattutto di eventuali conseguenze. Tutto qua.)

Ora l’unico dubbio che mi rimane è: ma tu che hai risposto?!!!
durevole ha scritto:
“ Scusi, signov Conte Duv, ma Lei vitiene che Mouviho sia un genio o un pivla?” :biggrin:

Ops, forse è meglio non rispondere però! :wink:

Mi sono avvalso della facoltà di non rispondere.... :lol:

Commenta
Alto