Aiuto: come ottenere qualcosa alla prima uscita

Reaction score
222
Allora ragazzi mi avete spesso dato dritte sulla maialona pay di turno ma ora vi dovete concentrare ancora una volta.
Mi sono iscritto a diversi siti e applicazioni gratis di incontri online. Sarà la primavera, sarà che sono carino (meglio la primavera) ma in molte hanno acconsentito / mi chiedono di uscire.
Sto chattando con diverse tipologie di ragazze (più grandi, coetanee, più piccole, belle, magre, in carne, giuste) e più di qualcosa acconsente ad uscire.
Allora tra tutte l'attenzione la sto rivolgendo a due:
1) coetanea, bella, voglio fare il serio quindi dopo un primo incontro adesso ci siamo risentiti su whatsapp e ha acconsentito a rivederci. Non faccio il pressante a scrivere altrimenti sembrerei un morto di fica. Quindi magari le scrivo un po la sera, poi il giorno dopo un buongiorno e qualche complimento ed un paio di battute. Non voglio accellerare ma vedere quello che succede.
2) più grande di due anni. 30 enne. Alta, belle tette, belle coscione. Non magra e non grassa. Mi fa un sangue, me la sbatterei sbito. Ha la carne dove serve e mi fa andare fuori di testa. Le piace farsi le foto ma da come scrive non dimostra i 30 anni ma di meno. Ho notato che alla caviglia destra ha una cavigliera (come molte donne che fanno scambismo). Di viso non è un gran che. Allora con questa domani ci dovrei uscire per una passeggiata / caffe / gelato /aperitivo. Al massimo posso stare tranquillo al primo incontro, al secondo quindi max nel week end la voglio possedere selvaggiamente.
DATEMI CONSIGLI .........> come si conlude al primo secondo appuntamento?
Con tutte le donne con le quali sono uscito mi dicono che non vogliono correre e prima che me la danno mi cade. E' successo con tutte tranne che con una ma non era bella e si è accollata come una cozza su uno scoglio. HELP ME

Ci provo...

1) Minimo due giorni di blackout... A meno che non scriva lei per prima, allora rispondi con garbo, pochi messaggi e qualche battuta. Meglio la sera, che la mattina.
2) Beh la cavigliera ormai ce l'hanno in molte, soprattutto se abbronzate e con il gioiello in materiale prezioso, a far da contrasto è un bel vedere.
Per un incontro pomeridiano...
Se hai una macchina fotografica, puoi fare un accenno che sei capace di fare foto in posa... puoi accennare al fatto che ti piacerebbe fare una foto con lei in mezzo alla natura; se dalle tue parti c'è un fiume o qualcosa di simile è perfetto. Solitamente le girl prese dal lato "estetico", soprattutto se esteticamente diversamente fighe tendono ad abbassare la guardia e scoprire più pelle del necessario. Il resto viene da sè; magari con la scusa di sistemarle i capelli, la sfiori...
per un serale...
evita la discoteca, troppe distrazioni e di solito la 30nne difficilmente è attirata dal rumore in fase "conoscitiva"; passeggiata ideale sarebbe quella pomeridiana, per la serata, meglio una cena/pizza o ancor meglio un giro in un pub fuori zona dove vai abitualmente. Puoi fare qualche accenno al gioiello per il fine serata, e vedi come reagisce...
Il gelato magari riservalo per i giochi del weekend...

Ovviamente il tutto dipende da te e all'abilità che hai di muoverti e far battutine in proposito...

Non credere alle donne lucaluca86 anche loro cercano solo sesso quando cercano incontri su internet.
Tu perche sei iscritto a internet? per scopare! L'ho stesso vale per quelle che conoscerai tramite internet perciò è gia un punto in comune, quando la vedi fai lo splendido, cerca il contatto fisico.
Cosa fondamentale andrai a prenderla a casa in auto? se si te l'ha chiesto lei?

Allora qui c'è da capire se te le vuoi solo sbattere.............o cerchi anche un proseguimento................

Se te le devi sbattere non perdere tempo................vai al sodo.............se cercano quello, ti asseconderanno..............

Una volta stavo accompagnando una alla macchina e salutandola quasi innocentemente, quando nella mia testa nel giro di 1 secondo ho pensato che avrei perso l'occasione e magari non l'avrei più rivista...........

Lingua in bocca, e dopo un po mano sulla figa...............................nel giro di 5 minuti, non so neanche io come cazzo ho fatto, ero già a farmi fare un bbj in un autolavaggio (di notte)

Nel frattempo sfilo dalla fondina il condom, la rigiro e via di pecora contro il muro......................(devo dire che non ci credevo neanche io all'inizio e me ne stavo andando a casa come un minkione).........ripensandoci poi ho capito di assecondare piu spesso il mio istinto.................. quindi morale della favola..............buttati

mah... io gli ho sempre messo la lingua in bocca prima ancora di dire ciao

Anche per chiarire che non ero li a fare il filosofo

Sono l'ultimo a poter dare consigli in materia, dico solo che mi piacerebbe poter dire "voglio scopare" senza essere guardato come un pervertito e credo che, in tal senso, fare leva sul fatto che vi siete conosciuti tramite siti di incontri potrebbe portare a sviluppi interessanti.

ok allora non ho avuto tempo di leggere i vostri commenti. Ci siamo incontrati in un parcheggio al mare. Abbiamo fatto due passi, un gelato e parlato un po. Lei ha 3 anni più di me e sembra un po svampita. Cmq in foto è meglio che dal vivo. Tuttavia ha un seno molto bello. Credo una terza bella piena che sta dritta in mostra. Abbiamo parlato un po di tutto. E' molto amante delle foto mentre io gli ho detto che non ci capisco molto allora lei ha ribattuto ridendo la prossima volta ci vediamo e se ti va mi fai un po di foto sul mare in qualche posto carino. Poi prima di andare via ha voluto vedere bene la mia altezza rispetto alla sua (forse la prox volta vorrà mettersi i tacchi.)
La mia idea con questa è solo di scoparla senza ritegno e basta.
Dopo poco che ci siamo salutati mi ha messaggiato dicendo che era stata benissimo e che il tempo è volato.

Con la 1) invece è dolce e carina e li si potrebbe pensare a cose a lungo termine. Quando le ho scritto di rivederci ha detto subito si.

GRAZIE A TUTTI COME SEMPRE

ok allora non ho avuto tempo di leggere i vostri commenti. Ci siamo incontrati in un parcheggio al mare. Abbiamo fatto due passi, un gelato e parlato un po. Lei ha 3 anni più di me e sembra un po svampita. Cmq in foto è meglio che dal vivo. Tuttavia ha un seno molto bello. Credo una terza bella piena che sta dritta in mostra. Abbiamo parlato un po di tutto. E' molto amante delle foto mentre io gli ho detto che non ci capisco molto allora lei ha ribattuto ridendo la prossima volta ci vediamo e se ti va mi fai un po di foto sul mare in qualche posto carino. Poi prima di andare via ha voluto vedere bene la mia altezza rispetto alla sua (forse la prox volta vorrà mettersi i tacchi.)
La mia idea con questa è solo di scoparla senza ritegno e basta.
Dopo poco che ci siamo salutati mi ha messaggiato dicendo che era stata benissimo e che il tempo è volato.

Con la 1) invece è dolce e carina e li si potrebbe pensare a cose a lungo termine. Quando le ho scritto di rivederci ha detto subito si.

GRAZIE A TUTTI COME SEMPRE

E' andata bene vedrai cha la prossima volta la scoperai senza ritegno, anzi scopatela più che puoi! Batti il ferro finchè è caldo perciò rivedila il prima possibile .

mi ha dato appuntamento per venerdi (va bene sia la sera che il pom ma preferisce la sera), zona lungomare

Mi sono iscritto a diversi siti e applicazioni gratis di incontri online. Sarà la primavera, sarà che sono carino (meglio la primavera) ma in molte hanno acconsentito / mi chiedono di uscire.

Luca, perdona la schiettezza... ma davvero hai bisogno di consigli se "molte hanno acconsentito"? Posso capire se fossi uno sfigatello che riesce a strappare un appuntamento con le unghi e con i denti sputando sangue e sudando 7 camicie. Non mi pare che i metodi d'approccio ti manchino... io per contro in chat non sono capace nemmeno con il sostegno della madonna, allah e qualche santo sparso...

mi ha dato appuntamento per venerdi (va bene sia la sera che il pom ma preferisce la sera), zona lungomare
a 'sto punto dacci l'indirizzo che si viene a ber 'na birretta e a farti la ola in caso di successo, no ? :)

(non te la prendere, si scherza... ho l'anima sarcastica perchè sono invidioso) :P

E' fatta secondo me, adesso alla sera si inizia a star bene visto che le temperature si sono alzate probabilmente ti farai una scopata in spiaggia al chiar di luna + il rumore delle onde molto romantico, gioca bene le tue carte è vedrai che trombi garantito.

allora il mio problema non è uscirci. Spesso in molte mi chiedono di uscire (non sono bellissimo anzi) ed a volte do anche buca. Il mio problema è chiavarle e basta. Cioè non voglio legami. Invece ogni santa volta dopo il primo incontro iniziano a scrivermi che fai/come va? perchè non rispondi? che ho fatto di male? e cose del genere.
Ripeto io le vorrei solo chiavare invece queste mi iniziano a dire che le piaccio molto, che mi vorrebbero conoscere meglio, uscire magari a cena, che vorrebbero con me una storia seria. IO VOGLIO SOLO SCOPARE, al massimo mi posso impegnare come trombamico

allora il mio problema non è uscirci. .... IO VOGLIO SOLO SCOPARE, al massimo mi posso impegnare come trombamico

E dillo subito allora!!

Se vuoi ti presto la mia maglietta preferita...

AA.JPG

cazzo Luca a saperlo... pensa che io ho il problema diametralmente opposto... io vorrei legarmi ma non riesco ad andare oltre il primo appuntamento... cmq, se il tuo obiettivo è solo quello, credo che tu ti stia già dando la risposta... scrivendo qui.
Sì dice che non si paga una donna per scopare, ma perchè si levi dalle palle quando hai finito...
La soluzione è... CERCA un rapporto serio! Essendo fatte al contrario, fuggiranno da te come la peste appena avvertono che tu vorresti qualcosa in più

mah... io gli ho sempre messo la lingua in bocca prima ancora di dire ciao

Anche per chiarire che non ero li a fare il filosofo
Allora usa questa tecnica.
La mia non era una battuta.
così facendo impedisci alla tipa di pensare troppo, di studiare le sue strategie di gestire la sua insicurezza e di assumere i classici atteggiamenti mentali di chi si studia quando dartela e di dover scegliere in un secondo (affidandosi più all'istinto e alla voglia che alla razionalità)

Se gli interessi e la situazione l'attizza a quel punto non può che dartela subito
Se non gli interessi, evitate entrambi di perdere tempo.

Ovviamente la tattica funziona se hai saputo caricarla bene mentalmente "prima" nelle messaggerie

Se invece avete parlato di politica, calcio e lavoro, allora.... :nea:

Indietro
Alto